nella batteria c'è la voce media scanner? vedi quanto tempo ha tenuto attivo il telefono...
Visualizzazione stampabile
e basta con queste domande banali porca miseria! documentatevi, partendo dalla prima pagina! che due pallineeee! tutti che chiedono sempre le stesse cose, usate il tasto search ! stiamo rendendo questo thread ridicolo, "cosa è il ril , "non trovo il model" , " 100 volte "ma perchè vedo tutto nero se metto bmx e syan", "ma posso mettere due rom?".. ma documentatevi e comportatevi da persone intelligenti e non da sanguisughe che sanno fare solo domande trite e ritrite!
No, ho la Vsync di mcm811 (quella di oggi).
Dalla prima pagina ---- http://sourceforge.net/projects/cm10...%20nosiyah%29/
Qua dentro c'è sia la CM10 sia il Syiah modificato.
Flashata Nightly di oggi con Dorimank 7.3 sembra buona l'accoppiata!
in download metterò poi il siyah del 16... speriamo bene! :D
Ho appena risposto.
ma la Nightly di oggi del sito cyqnogenmod, funziona con il dori 7.3? xke avevo letto ke le ultime versioni delle Nightly erano incompatibili..
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
cosa sono/a che servono i driver mali????
Le nightly vanno bene con il Dorimanx... solo le experimental con Vsync... vanno ma il dori nn supporta il Vsync e quindi è come nn avere il Vsync... a questo punto se vuoi il Dorimanx puoi mettere le rom che ci sono sul sito in prima pagina comprese quelle experimental... tanto nn dovrebbero avere il Vsync quelle !!
Kernel panic al boot della 17? Sono l'unico?
Appena messa la 17. Nessun problema.
Messo anche il dorinmax ultimo. Nessun blocco al boot o in seguito.
In testing.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ahahahahaah, credo intendesse che il kernel non va al boot. Se ne va in panico!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App