R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Scusa non so se ho capito bene ma se non erro il flash player funziona solo devi usare il metodo che c'è in prima riportato mi pare io l'ho sempre installato fino a 3 release fa, sia con exper. che con nightly si deve scaricare un programma FP11 una roba simile dal market che ti permette poi di installare il flash player..
.
Mete non va... Ho fatto naturalmente il metodo in prima pagina... Ma non va... :-(
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Scusami ma dove hai preso la night del 16?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A ma tu non stai parlando di quelle ufficiali della cyanogenmod ma di quelle di mmc81
Quote:
namikaze87
io ho montato ieri sera la cyonaogen 10 4.1.2 ma dà grossi problemi e la batteria mi dura praticamente 6-7 ore. Ho provato ad installare il kernel Dorimanx-v5.88 e mi impedisce di accedere al telefono, praticamente mi si impalla quando io lo vado ad accendere. e' un problema di incompatibilità tra rom e kernel o è solo il mio telefono che ha un bel po di problemi?
Trovi la risposta in prima pagina......
Sent from my GT-I9100
Quote:
Blash
Hai impostato un indirizzo Gmail sull'applicazione Email?
si ho messo gmail sull'applicazione e-mail...ho anche bloccato l'app gmail.. :sly:
Quote:
cancaro
Anche io ho problemi con l'app e-mail! non sintonizza, carica carica ma non va..l'ho lasciato anche 10 minuti ma nada
Mi sono accorto che se lasci attivata la sincronizzazione automatica (quella della dai toggle) si sincronizzano le email altrimenti non funzionano....sulle altre ROM e anche su cm10 fino a una settimana o due fa andavano lo stesso....
Hotmail invece mi da problemi: scarica i messaggi ma invece di aprirli tutti dopo i primi quando faccio per leggerli compare un messaggio in alto con sfondo giallo che mi dice connessione al server impossibile o qualcosa del genere....
Ragazzi vi ricordate le ultime app usate, visualizzabili con il tratto home premuto per qualche secondo, in stile 3d che avevano con ics ? Nessuno sa se c'e modo di impostare cosi la funzione?