ok mi hai incuriosito xD
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. volevo sapere cosa non funziona su questa cm10 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi come risolvo le img della gallaeria si moltiplicano come funghi, ma xkè!?!?!?
se uso quick pik invece le vedo corrette di numero!!!
qualcuno ha una soluzione????????
Cancella la cache di Media Storage, cancella tutti i thumbnail nelle cartelle dove hai le foto, riavvia e dovrebbe tornare a posto :)
per rimettere la tastiera originale qualche consiglio??? mi dice l'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo.
se qualcuno ha l'apk o qualcosa per risolvere ;) grazie :P
la cosa strana è che cmq ho rifleshato la night di oggi...... :)
niente... :( ora provo a disattivarla proprio... tanto non la uso... ho visto li su app--> tutte che oltre al cancella dati c'è anche disattiva... ora provo!
per ora l'ho disattivata! tanto domani o dopodomani sicuro riflasho! l'importante è averla disattivata perchè anche se di default avevo messi swiftkey non so perchè dava cmq errore la tastiera android! per ora tengo così! domani o quando esce una nuova night ricancello la cache (anche da titanium backup) poi riflasho e vediamo che succede!!! :D
Per la terza volta pongo la stessa domanda sperando che qualcuno mi risponda...è normale che appena accendo il cell le le voci media e applicazioni di base consumano una marea di batteria per i primi 10-20 minuti!!???!!
probabilmente hai il media scanner che ti ciuccia la batteria.
installa better battery stats e controlla se tra i partial wakelocks compare.
eventualmente scaricare rescan media root dal play store e bloccalo.
purtroppo però si tratta solo di un palliativo per aggirare il problema.
io con h3g uso il nelp3.
mi trovo abbastanza bene.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/2u4e6e8y.jpg
Bhe direi proprio di si... Ma a cosa può essere dovuto il problema?
quella statistica non ha nessun valore visto che avevi scollegato (unplugged) il cell da soli 4minuti
e difatti lo scanner è stato attivo per 1min e 41secondi.
devi verificare questa schermata, ma dopo almeno 1 ora di cell acceso e scollegato dal carica batteria.
parli del nelp4?
Cosa è che bisogna fare se il volume delle cuffie si alza fino a meta barra e dopo rimane uguale??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM10
non ci credo, entro in casa...provo ad usare chrome...e si spegne...
ma solo a casa non funziona ????
ed ero col wifi...
ora testo il nelp4 e provo un altro kernel..
vediamo..
Sono fermo alla 12 con -siyah 4.1.4 e sinceramente va' tutto benissimo batteria mediamente 24/30 ore con dati bt gps sempre attivi e piu' di 1 ora di tel al giorno, deep sleep perfetto , nessun lag crtl-off etc. insomma proprio soddisfatto. Ora ho scaricato la 18 e guardo il files.......
Aspetto qualche consiglio prima che il dubbio mi dilani.
Grazie
Io uso il modem neki2 e mi trovo benissimo, comunque son dell'idea tu debba provare qualche modem.
Per quanto mi riguarda rifaccio la domanda, è normale che ad ogni riavvio debba scongelare con titanium il widget "che canzone è"?
stavo provando appunto qualche combinazione rete/wifi:)...mi hai anticipato!
con rete 2g e wi fi attivo...prima è sparita la rete come per spegnersi ( le tacche intendo) m NON SI è SPENTO!!
questa gia è una notizia..
ora provo col nlep 4 a mettere la rete 3g abilitate e wi fi..e poi solo rete 3g----
vediamo!
eit , se uso il browser di default si spegne...
con opera regge...mah
non c'è dubbio secondo me, il top è la 18, solo perchè è più aggiornata con il siyah 4.0.1 non ho un nessun problema
Mi linkate anche a me il nelp4? Vorrei provarlo con h3g