se fosse stata un errore avrebbe avuto lo stesso checksum? no?? boh.. vediamo se scrivono qualcosa...
Visualizzazione stampabile
se fosse stata un errore avrebbe avuto lo stesso checksum? no?? boh.. vediamo se scrivono qualcosa...
quale delle due uscite oggi hai provato?
versione del siyah 5.XX che stai utilizzando???
vermante non funziona più nemmeno il link della 21 (che poi era datata sempre 22).
li hanno ritirate entrambe???
Confermo che registra i video anche con kernel stock.
Unico problema il volume in cuffia....
Io ho una derivata da Samsung in quanto notoriamente fa foto migliori e funziona l'uscita HDMI. Io uso questa http://goo.gl/hx2Wd
fabio prova quella che ho in firma, anche io ero diffidente dal dual boot ma una volta fatto (una cavolata) capisci a cosa ti può servire...! ;)
qualcuno, nel frattempo, ha provato a flashare la nightly del 22?? adesso ho visto che il download parte, ma visto che non c'è changelog non so cosa fare...
ragazzi sbaglio o non è ancora uscito il kernel per la 22??
credo non cambi nulla dalla 21... quindi immagino che anche il kernel possa essere lo stesso :|
Io la seconda ROM la uso per fare dei test duplicando la prima e cercando di capire se seccato serve... e poi per testare altre rom..
Cmq a me col siyah va in crasi nei video ma mi permette foto anche dalla fotocamera anteriore..prima era il contrario invece!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Non so se sono OT ma non so dove chiedere...solo a me capita che la calcolatrice con le nuove inverted GAPPS crashi???
Domandona: il problema delle ram che satura è stato risolto nelle nightly ufficiali?
Seguo giornalmente il forum ma devo ammettere anch'io che ormai tra nightly, experimental, vsync on, vsync off, mali ecc eccnon mali non se ne capisce più niente!
A me il bug della ram che saturava e bisognava riavviare dava fastidio e per questo ero passato alle experimental ma vorrei tornare alle ufficiali quanto prima.
ragazzi ho visto come funziona google now su altri tel e vedo che quando si effettua una ricerca l'applicazione trova quello che si cerca e poi il tel "parla" risponde all'utente...
perchè il mio s2 con questa rom non lo fa!?!?
dipende dal fatto che la versione ufficiale samsung JB ancora non ès tata rilasciata o è solo il mio tel a presentare questa cosa!?!
grazie
ciao ragazzi, voglio provare ad installare la CM per cercare di risolvere un problema( dopo il cambio codice IMEI non ho piu il bloccaschermo), sto scaricando l'ultima versione disponibilie dsl sito.
Si puo flashare con odin? penso che per risolvere il mio problema si debba flashare una ROM completa... la CM è completa come ROM ( cioè va a cambiare completamete il software?).
Grazie
Ho provato anche io. Naturalmente non parla (ma penso che sia così perché GNOW non è localizzato in italiano), per smentirmi magari postatemi un video dove parla e risponde.
Riguardo al sintetizzatore vocale in output, io mi ritrovo sia "Motore di sintesi vocale Google" che Pico TTS. Il primo becca tutti gli accenti, il secondo no... ora, la domanda è questa: perchè ci sono tutti 2 se uno fa pettare (ma magari è solo così in italiano eh).
Ho un problema con la CM10 che mi perseguita da fine settembre quando l'ho installata anche aggiornando le nightly.
Praticamente spessissimo mi si disattiva da sola la connessione dati ma non va in roaming...quella voce rimane perfettamente attiva.
Ho provato anche il modem M250S ma il problema persiste.
Ieri ho provato a rimettere la CM9 e non mi è mai successo. Oggi ho rimesso l'ultima CM10 e dopo nemmeno un ora di nuovo il problema.
Preciso che per riattivare la connessione dati mi tocca riavviarlo altrimenti non c'è verso.
A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti... ...avrei un problema e vorrei sapere se anche voi lo riscontrate... ...a volte mi capita di aver impostato al minimo il volume dei media però appena apro (per esempio) un video su youtube il volume si sente... ...è veramente fastidioso... ...faccio notare che se apro il video il volume si sente ma è comunque impostato a zero... ...impazzisco...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2