ragazzi sbaglio o non è ancora uscito il kernel per la 22??
credo non cambi nulla dalla 21... quindi immagino che anche il kernel possa essere lo stesso![]()
Io la seconda ROM la uso per fare dei test duplicando la prima e cercando di capire se seccato serve... e poi per testare altre rom..
Cmq a me col siyah va in crasi nei video ma mi permette foto anche dalla fotocamera anteriore..prima era il contrario invece!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Non so se sono OT ma non so dove chiedere...solo a me capita che la calcolatrice con le nuove inverted GAPPS crashi???
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Domandona: il problema delle ram che satura è stato risolto nelle nightly ufficiali?
Seguo giornalmente il forum ma devo ammettere anch'io che ormai tra nightly, experimental, vsync on, vsync off, mali ecc eccnon mali non se ne capisce più niente!
A me il bug della ram che saturava e bisognava riavviare dava fastidio e per questo ero passato alle experimental ma vorrei tornare alle ufficiali quanto prima.
Xiaomi Redmi Note 4
MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
Android 7.0 NRD90M
Operatore TIM
jekobay (22-10-12)
ragazzi ho visto come funziona google now su altri tel e vedo che quando si effettua una ricerca l'applicazione trova quello che si cerca e poi il tel "parla" risponde all'utente...
perchè il mio s2 con questa rom non lo fa!?!?
dipende dal fatto che la versione ufficiale samsung JB ancora non ès tata rilasciata o è solo il mio tel a presentare questa cosa!?!
grazie
anto1208 (22-10-12)