Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
Intanto nel changelog compare hwc_composer: Support of WFD Display.
:D
e che significa?
-
1 allegato(i)
Quote:
ReValeX
quant'è brutta l'icona della percentuale della batteriarotfl invece è possibile cambiare da bianco a nero lo sfondo di sms e rubrica?
Buongiorno ;)
Questa è l'app per avere lo sfondo nero negli sms
Allegato 19935
I ringraziamenti sono per MrGlonass ;)
-
Ragazzi aiutatemi e la terza volta che lo chiedo e nessuno mi calcola... nella micro SD ho 133 foto e ora nel telefono ne ho 266 xk me le doppia tutte?? Solo a me fa sto lavoro??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiettoo
Ragazzi aiutatemi e la terza volta che lo chiedo e nessuno mi calcola... nella micro SD ho 133 foto e ora nel telefono ne ho 266 xk me le doppia tutte?? Solo a me fa sto lavoro??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me, personalmente, non è mai successo che mi abbia raddoppiato nulla...hai controllato che nella sd ci siamo effettivamente il doppio dei file?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
Androidiani App
a me, personalmente, non è mai successo che mi abbia raddoppiato nulla...hai controllato che nella sd ci siamo effettivamente il doppio dei file?!?
Nella micro sd esterna 134 foto e nella sd interna nulla xo xk nella galleria me le mostra raddoppiate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiettoo
Androidiani App
Neanche a me non lo ha mai fatto, ti consiglierei di cancellare la cache della galleria da impostazioni-applicazioni-tutte-galleria.
Ovviamente prima fatti una copia dei file che non vorrei mai che perdessi le foto ;)
-
Quote:
cescosart
Neanche a me non lo ha mai fatto, ti consiglierei di cancellare la cache della galleria da impostazioni-applicazioni-tutte-galleria.
Ovviamente prima fatti una copia dei file che non vorrei mai che perdessi le foto ;)
ok grazie l'o fatto e prima avevo 1.2 mg adesso ho 122 kb quindi penso che si sia liberato :)
-
Quote:
micros130
Intanto nel changelog compare hwc_composer: Support of WFD Display.
... c'è qualche anima pia e competente in grado di tradurre???
Altra cosa: nonostante la concordanza di ril e modem attuata con getRIL, il caro RILJ mi dà valori di partial wakelock intorno al 30%, con relativi BIOPARCHI ogni volta che controllo.... Qualcuno ha trovato soluzioni o vado avanti ad imprecazioni?!?
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Altra cosa: nonostante la concordanza di ril e modem attuata con getRIL, il caro RILJ mi dà valori di partial wakelock intorno al 30%, con relativi BIOPARCHI ogni volta che controllo.... Qualcuno ha trovato soluzioni o vado avanti ad imprecazioni?!?
Non per fare il gufo: te lo avevo detto che non era certo al 100% la riduzione dei WL.
Però, a mio avviso, nella tua situazione non dovrebbe incrementarti i consumi più di tanto :)
Che ne pensi amico mio?
Non ho letto di altre soluzioni in merito, mi dispiace :'(
-
Quote:
Fuoritempo
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Prova a cancellare i dati dell'applicazione Telefono..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2