Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Soluzione trovata! Devi convertire in .ogg e inserire un tag (in aggiunta a nome file, genere etc) con scritto ANDROID_LOOP e mettere TRUE.
Se hai problemi puoi usare questa semplice applicazione per pc:
my ringtones don't repeat - Page 3 - xda-developers
ti ringrazio in questo momento sono fuori casa non appena rientro provo e vi faccio sapere, comunque grazie tanto ;)
-
Quote:
malo2000
Io non ho convertito i file....però tempo fa creai una cartella nella sd rinominata "media" con al suo interno la cartella "audio" con dentro 3 cartelle music,notifications e ringtones e gli mp3 che uso per le suonerie li inserisco in ringtones....forse dipends da questo o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti ringrazio malo 2000 ma già provato e non funziona
-
Quote:
dururu966
Mi serve un'agliuto , urgentissimo il market non mi fa scaricare nulla mi dice "errore durante l'elaborazione dell'acquisto [BF-BPA-09]"
Sapete darmi una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non hai ancora risolto devi andare nella scheda tutte le applicazioni , terminare e cancellare i dati di Google framework service e riavviare.
Appena fatto sul mio ed ha funzionato
Anto_cmx
-
Si i file audio per essere riconosciuti come suoneria o suono di notifica devono stare dentro media/audio/ringtones nella sd interna (credo che ci siano gia' le altre suonerie). Il metodo postato a me ha funzionato. Mi raccomando di usare il maiuscolo ANDROID_LOOP come nome del campo e TRUE come valore. Potete usare winamp per windows, audacius per linux etc o dei tag editor
-
Ho installato l apk per avere l usb mass storage, ma ho un problema: quando lo collego all usb della macchina mi riconosce solo i file sul tel e non sulla sd. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno puo' postare un link con un bootanimation diverso?...non cyanogenmod...
Ho provato QUI ma durante l'installazione
ricevo questo errore Error in sdcard/cwm_galaxy_sII_original.zip (status 0)
Kernel siyah s2 4.1 beta4+
grazie
-
Quote:
Androix
Qualcuno puo' postare un link con un bootanimation diverso?...non cyanogenmod...
Ho provato
QUI ma durante l'installazione
ricevo questo errore Error in sdcard/cwm_galaxy_sII_original.zip (status 0)
Kernel siyah s2 4.1 beta4+
grazie
Ma sono per s3 o_O
-
Quote:
malo2000
Ma sono per s3 o_O
il file si chiama S2 Original...ed e' lo stesso file di un altro post che tratta l'argomento
-
Quote:
Androix
il file si chiama S2 Original...ed e' lo stesso file di un altro post che tratta l'argomento
Prova a dezipparlo e ad inserirlo manualmente in data/local (lasciando il nome bootanimation.zip intatto)
-
Sapete dirmi se hanno risolto il bootloop con il cambio dei DPI?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2