Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescosart
Grazie li avevo visti...ma i cyanogen sono orribili per me....
non riesco ad installarne nessuno..sempre errore..che sia la recovery?
CWM based Recovery v 6.0.1.1
-
Quote:
zui
Io veramente sta roba del crt non la capirò mai: a me ha funzionato più spesso con la build del 12..diciamo 1 volta su 10 non andava, mentre con quella del 9, 6-7 volte su 10 non andava. :ancorapiùconfused:
probabilmente interviene qualcosa in fase di flash dal passaggio da una build all'altra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Androix
quoto, fanno un po pena..preferisco quello della 9
Quote:
salvo811981
l'unica pecca in realtà (ed è un vero peccato) è dover essere costretti a disattivare le schede now di google per fare andare bene il cell in deep sleep.... il rilevamento istantaneo della posizione è molto utile e il servizio è davvero molto ben fatto. Ha delle belle potenzialità....
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Una domandina facile facile: non ho trovato l'opzione che tenendo premuto il tasto indietro, chiuda tutte le app...da dove si attiva?
-
Quote:
ReValeX
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Ciao ReValex
Sembra proprio di SI.
Peccato!
-
Quote:
Androix
non riesco ad installarne nessuno..sempre errore..che sia la recovery?
CWM based Recovery v 6.0.1.1
Guarda,io ne ho installato uno giusto ieri..ricordati di scaricare i file zip da flshare e quelli con risoluzione corretta (non so se quelli con risoluzione maggiore o minore possano funzionare)
-
Quote:
bluflight13
strano perche con la 08 andava praticamente sempre il crt,stamattina ho messo la 12 e non é mai funzionato una volta.. :confused:
Ciao blu :*
Secondo me dipende dal kernel....poi liberissimi di smentirmi :p io ho ancora il 4.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ReValeX
Non serve mica disabilitarli tutti, io ad esempio ho lasciato il meteo e il cell va lo stesso in deep sleep. Ovvio che più ne disattivi più cell dorme ,almeno in maniera teorica
-
Quote:
ReValeX
Una domandina facile facile: non ho trovato l'opzione che tenendo premuto il tasto indietro, chiuda tutte le app...da dove si attiva?
Impostazioni >Opzioni sviluppattore > termina app con tasto
-
Quote:
malo2000
Ciao blu :*
Secondo me dipende dal kernel....poi liberissimi di smentirmi :p io ho ancora il 4.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ovvio che è il kernel, da quando ho messo l'ultimo siyah lo fa di meno e soprattutto mi è sembrato di vedere che lo fa da collegati sia wifi che dati da scollegato lo fa 1 su 10 se va bene:'(
-
Quote:
cescosart
Guarda,io ne ho installato uno giusto ieri..ricordati di scaricare i file zip da flshare e quelli con risoluzione corretta (non so se quelli con risoluzione maggiore o minore possano funzionare)
Qual'e' la risoluzione corretta? Se trovo scritto "per galaxy S2" anche su xda immagino che funzioni...prova a postarmi il tuo vediamo se almeno si installa...altrimento non rimane che la soluzione a mano....ma no ricordo come...quali file dello zip e in quali cartelle del cell