Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Non so nella tua zona... Ma lq6 con wind, nella mia, (consigliatomi dalla app GetRil) mi ha deluso.
Ricezione non proprio al max, alcune volte mancanza di segnale.
Autonomia (sebbene dipenda da tantissime altre variabili) poco peggiorata.
Sono in test con lpw.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao stamattina ho collegato il tel al pc per mettere sulla sd interna la build del 12 e il siyah beta4.Ho copiato il siyah e tutto bene.Quando sono andato a copiare il file della rom dal pc al tel mi da errore.Mi dice che è impossibile copiare perchè il dispositivo è sconnesso o non rilevato...soluzioni?
-
Quote:
salvo811981
buongiorno blu!
temo di no... o almeno così mi pare di ricordare.
anche a me funziona 3 volte su 5 allo spegnimento del display, ma questo fin dalle primissime build.
Quote:
malo2000
A me con il siyah 4.0.1 e la build dello 09 funziona (anche se a volte si riaccende lo schermo per una frazione di secondo come prima del fix per i firmware 4.0.3 per intendersi) però l'effetto lo fa sempre...cosa cambia con la build di ieri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
strano perche con la 08 andava praticamente sempre il crt,stamattina ho messo la 12 e non é mai funzionato una volta.. :confused:
-
Quote:
Ga85
ciao stamattina ho collegato il tel al pc per mettere sulla sd interna la build del 12 e il siyah beta4.Ho copiato il siyah e tutto bene.Quando sono andato a copiare il file della rom dal pc al tel mi da errore.Mi dice che è impossibile copiare perchè il dispositivo è sconnesso o non rilevato...soluzioni?
sembra che ho risolto ora flasho e vi dico se l'ha copiata correttamente....
-
Quote:
bluflight13
strano perche con la 08 andava praticamente sempre il crt,stamattina ho messo la 12 e non é mai funzionato una volta.. :confused:
Io veramente sta roba del crt non la capirò mai: a me ha funzionato più spesso con la build del 12..diciamo 1 volta su 10 non andava, mentre con quella del 9, 6-7 volte su 10 non andava. :ancorapiùconfused:
-
Quote:
cescosart
Grazie li avevo visti...ma i cyanogen sono orribili per me....
non riesco ad installarne nessuno..sempre errore..che sia la recovery?
CWM based Recovery v 6.0.1.1
-
Quote:
zui
Io veramente sta roba del crt non la capirò mai: a me ha funzionato più spesso con la build del 12..diciamo 1 volta su 10 non andava, mentre con quella del 9, 6-7 volte su 10 non andava. :ancorapiùconfused:
probabilmente interviene qualcosa in fase di flash dal passaggio da una build all'altra
-
Quote:
Androix
quoto, fanno un po pena..preferisco quello della 9
Quote:
salvo811981
l'unica pecca in realtà (ed è un vero peccato) è dover essere costretti a disattivare le schede now di google per fare andare bene il cell in deep sleep.... il rilevamento istantaneo della posizione è molto utile e il servizio è davvero molto ben fatto. Ha delle belle potenzialità....
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Una domandina facile facile: non ho trovato l'opzione che tenendo premuto il tasto indietro, chiuda tutte le app...da dove si attiva?
-
Quote:
ReValeX
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Ciao ReValex
Sembra proprio di SI.
Peccato!
-
Quote:
Androix
non riesco ad installarne nessuno..sempre errore..che sia la recovery?
CWM based Recovery v 6.0.1.1
Guarda,io ne ho installato uno giusto ieri..ricordati di scaricare i file zip da flshare e quelli con risoluzione corretta (non so se quelli con risoluzione maggiore o minore possano funzionare)