Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
strano perche con la 08 andava praticamente sempre il crt,stamattina ho messo la 12 e non é mai funzionato una volta.. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao blu :*
Secondo me dipende dal kernel....poi liberissimi di smentirmi :p io ho ancora il 4.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ReValeX
quoto, fanno un po pena..preferisco quello della 9
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Non serve mica disabilitarli tutti, io ad esempio ho lasciato il meteo e il cell va lo stesso in deep sleep. Ovvio che più ne disattivi più cell dorme ,almeno in maniera teorica
-
Quote:
ReValeX
quoto, fanno un po pena..preferisco quello della 9
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Una domandina facile facile: non ho trovato l'opzione che tenendo premuto il tasto indietro, chiuda tutte le app...da dove si attiva?
Impostazioni >Opzioni sviluppattore > termina app con tasto
-
Quote:
malo2000
Ciao blu :*
Secondo me dipende dal kernel....poi liberissimi di smentirmi :p io ho ancora il 4.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ovvio che è il kernel, da quando ho messo l'ultimo siyah lo fa di meno e soprattutto mi è sembrato di vedere che lo fa da collegati sia wifi che dati da scollegato lo fa 1 su 10 se va bene:'(
-
Quote:
cescosart
Guarda,io ne ho installato uno giusto ieri..ricordati di scaricare i file zip da flshare e quelli con risoluzione corretta (non so se quelli con risoluzione maggiore o minore possano funzionare)
Qual'e' la risoluzione corretta? Se trovo scritto "per galaxy S2" anche su xda immagino che funzioni...prova a postarmi il tuo vediamo se almeno si installa...altrimento non rimane che la soluzione a mano....ma no ricordo come...quali file dello zip e in quali cartelle del cell
-
Quote:
fede850
Impostazioni >Opzioni sviluppattore > termina app con tasto
Ma ti risulta che funzioni?
E' flagata ma il tasto indietro non chiude proprio niente (me le ritrovo aperte).
-
Quote:
Fau11
Ovvio che è il kernel, da quando ho messo l'ultimo siyah lo fa di meno e soprattutto mi è sembrato di vedere che lo fa da collegati sia wifi che dati da scollegato lo fa 1 su 10 se va bene:'(
Confermo ;)
-
Quote:
illuminato67
E' flagata ma il tasto indietro non chiude proprio niente (me le ritrovo aperte).
Confermo. Provata ma non funge.
Inviato dal mio Motorola StarTAC
-
Quote:
illuminato67
A me funziona una volta ogni! Infatti mi compare il messaggio app killed!
-
Quote:
illuminato67
Quote:
ReValeX
Confermo. Provata ma non funge.
Inviato dal mio Motorola StarTAC
Stesso problema.. Già provato anche con wipe & fix.. Su una vecchia build eppure funzionava (una delle prime, ma non ricordo bene quale)
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b4 # Jkay&Mod personali