Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
Visualizzazione stampabile
Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
confermo, nemmeno a me :)
o meglio, una volta su 10 mi mostra la scheda (ovviamente tutti impostato in inglese), le altre volte no. Dico 'weather', mi mostra la scheda. Lo ridico e non me la mostra. Riavvio e non la mostra. Aspetto domani e non la mostra. Aspetto un paio d'ore e si decide a mostrarla ancora. Non capisco con che criterio, e non lo fa solo con il meteo :p
Eccolo il puntooo! Grazie mille, anch'io avevo settato così il bln e non ne venivo a capo.
Comunque è solo sulla CMX che si comporta così, perché sull'altra rom anche col bln timeout impostato funziona, ma per via del Jkay suppongo, right?
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b4 # Jkay&Mod personali
quando prvo a scaricare qualcosa dal market mi esce l'errore: Errore durante l'elaborazione dell'acquisto DF-BPA-09 come posso risolvere? riflasho la gapps?
provato ma da lo stesso errore
Prova così:
cancella i dati di google service framework e
riavvia il telefono.
Questa è la risposta che il bravo myrianto ha già dato ad un utente con lo stesso problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2067850
Il thanks dallo a lui ;)
Ma anche se si setta italiano, le schede non dovrebbero funzionare comunque?
L'unica cosa che non dovrebbe andare è l'assistente vocale o no?
Comunque ho provato a mettere inglese in tutte le impostazioni e comunque non mi fa vedere nessuna scheda, e non risponde neanche alle domande che gli faccio... fa una semplice ricerca su google come se fosse impostato in italiano :(