R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Scusate ma l'effetto CRT funziona o noo_O?
Ho l'ultima CMX con kernel stock e, a me, non va.
Con il siyah o il dorimanx funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi in termini di consumi come va? Generalmente conviene passare a questa da Jelly Bean stock?
Edit: scusate, ho sbagliato thread :D Credevo fosse quello dell'S3, sorry..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Fenomenoscuculano
Io non sono nelle condizioni di decidere nulla sto per piangere per aver quasi buttato 600€ nel cesso, consigliatemi vooi
Usa la guida per il deep1 ics poi flasha la cm9 ressurection poi la cm10
Segui tutto passo passo e vedrai che risolvi
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
angelos2
raga... dopo aver aggiornato con la rom di ieri (6) e con quella di oggi (7) non riesco più a installare i .zip dalla recovery... avete una soluzione... ho letto di altri con il mio stesso problema... ora mi trovo impossibilitato a flashare il kernel.
grazie
Metti lo zip nella sd esterna, prova così.
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
angelos2
in recovery va senza problemi... ma quando clicco su "choose zip from internal sdcard " in basso esce la scritta "Signature Check: Enabled".... successivamente riprovo a cliccare su "choose zip from internal sdcard" e in basso a sinistra esce invece "Signature Check: Disabled"... poi di nuovo enabled... disabled senza mai entrare nella memoria. grazie
Potresti flashare il syiha tramite Odin, con questo kernel la recovery non da nessunissimo problema...
Infatti flashando direttamente in un colpo solo rom kernel e nuove app non me ne ero accorto:D:D:D
Quote:
birrez
Potresti flashare il syiha tramite Odin, con questo kernel la recovery non da nessunissimo problema...
Infatti flashando direttamente in un colpo solo rom kernel e nuove app non me ne ero accorto:D:D:D
Confermo, con il siyah funziona tutto, e funziona meglio del kernel stock della cm10
Quote:
birrez
Quoto al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2