R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
gboy
ho la nightly del 10 novembre e non ho il problema del tasto back in fotocamera/galleria,
Ti chiamano Marty McFly gli amici?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando arriva JB 4.2 su cyano..?? :-)
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Qualcuno mi spiega perché oggi su CyanDelta non mi visualizza lo zip 06?
Quote:
gojira87
ciao, quali sarebbero i bug? anche io noto una reattività maggiore, credo:p; e a parte il fatto della galleria che dà errore all'avvio (se ho interpretato bene questa nightly doveva risolverlo invece ciccia) per adesso sembra liscio liscio...
Che errore? A me nessun problema, mi sembra...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho in dual boot ICS stock 4.04 e cm10 di oggi. Fino a ieri la stock era più fluida...da oggi cm10 vince! Ottimo lavoro..considerando che mancano ancora i sorgenti JB samsung
Quote:
Fabio3105
ahi ahi... ho avuto due riavvii da questa mattina... ho la cyano nightly di ieri e dori 7.10... quando ho flashato ho fatto wipecache e dalvik (non il data x intenderci) e prima di flashare il kernel ho usato lo script di pulizia... ho fatto il fix permission... non ho proprio idea di che cosa possa causare questi riavvii... so che è un bug noto, ma da quando ho iniziato a flashare la cyano è la prima volta che mi si riavvia mentre lo uso... dite che devo fare un bel wipe data e ripartire da piallato???
Io ho avuto un problema del genere con una experimental agli inizi di ottobre, ma mai una jightly mi ha fatto schrrzi del genere. Ho risolto semplicemente rimontando la cm10 precedente. Hai provato a rimettere la vecchia rom?