Con la cm10 lo schermo non si accende, lo fa solo se si attiva l'opzione per gli sms rapidi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Raga non ho mai provato le aosp, sono sempre stato con le rom su base stock.
Me la consigliate? Come va di autonomia?
Quali sono i bug conosciuti? :)
Come autonomia siamo lì, se setti per bene il kernel.
Come bug mi pare che non va la radio FM e le foto probabilmente sono un po' più scadenti, altro non mi viene in mente...
Io ormai non penso di tornare su base stock, ho su solo la cyano da mesi e mi piace quest'esperienza di modding.
qualcuno ha avuto problemi nell'installazione di dead trigger?
Ciao ragazzi monto la cm 10 con kernel dorimax ma trovo spesso il telefono spento o per lo meno non si accende il display...qualcuno mi può aiutare? Grazie
Ragazzi cm va con la durata della batteria con kernel originale?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi mi conviene passare dalla LPX a questa? Soprattutto mi interessano i consumi che con la LPX sono ottimi
Quote:
Originariamente inviato da haget
Più o meno la durata?? Con lo schermo acceso? Potresti postarmi il link?
Linkato anche in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ho appena messo l'ultima nightly, è normale che non ho più Gmail, l'ho dovuta ricaricare...
Ora l'ho riscaricata, funziona perfettamente, forse perché avevo fatto i due wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga secondo voi il team Cyano implementerà nelle prossime nightly android 4.2 con la nuova galleria, fotocamera, tastiera, tentina notifiche e schermata sblocco??
Non so se è già stato postato, ma vorrei suggerire questo metodo per poter vedere la SD esterna nel file manager integrato nella cyano.
Basta scaricare e installare questa app....
[FIX/APP] <<RemountSD>> mount external_sd to /sdcard/external_sd - xda-developers
e poi settare il tutto come in questo screen shoot
Allegato 31313
Ecco la guida che cerchi:
[HowTo] Disable home button screen wake - xda-developers
Ciao!
salve, utente fresco di giornata. qualcuno sa aiutarmi riguarda al riconoscimento vocale che dopo aver flashato il GS2 con CM10 non esiste più? o meglio, è stato soppiantato con un "compositore vocale" che non riconosce una cippa? grazieeeee
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Se lo disinstallare
Il problema è che vuole solo la lingua inglese. Io l'ho disinstallato e il sistema usa Google now. Ma se il viva voce ha una sua rubrica ti consiglio di usare quella.
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
ho installato da poco la cyano prima ero sempre su stock e mi trovavo bene ma ancora 4.0.4 sono stufo... ho visto che rispetto alla stock mancano app tipo il registratore e altre ... voi che app mi consigliate di installare rispetto alla stock per colmare il gapp ??? grazie
Salve a tutti, io ho un s2 bianco con rom originale samsung 2.3.6. Posso installare questa rom usando la clockwordmod recovery touch? Così da non usare odin?
Grazie in anticipo
ciao a tutti qualcuno ha provato ad installare la nuova fotocamera e galleria del nexus4??funzuìiona con il nostro cel e su questa rom??o_O
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Dove si trova la camera di 4.2?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216180
Sent from my GT-I9100