come penosa?!?!?! io mi faccio delle risate pazzesche!! dai, non è da tutti avere Robocop in macchina... eheheh...
comunque, x tornare alla tua domanda, non ti so aiutare, io seriamente mantengo la voce stock, tanto metto il volume al minimo.... ;)
Visualizzazione stampabile
In test il kernel Dorinmax 7.5, e devo dire che comeconsumi e prestazioni lo trovo decisamente migliore del siyah 5... In piu funziona anche il crt-off correttamente, e non 2 volte su 20
anche con il Siyah funzionava perfettamente il CRT-off (che ci tengo a precisare, non è proprio fondamentale, almeno per me) comunque, condivido sul fatto che il dori sia un gradino sopra al Siyah... mi sembra molto più fluido e senza settaggi consuma meno!!
Come wipe se vengo da ics stock faccio solo wipe data/factory reset allora?
Quote:
Originariamente inviato da dariomenca
Scarica ivona dallo store e impostala. Avrai una voce PERFETTA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho messo da un po la CM10 ho notato due piccoli problemi per ora..si possono cambiare le impostazioni della fotocamera per decidere dove salvare le foto(sd esterna o interna)?? e poi un problema con i video..molti non me li legge e ho anche provato a scaricare mx player
Se leggeste di più sapresti che è così per ovvi motivi la fotocamera e trovi anche le soluzioni per i video anche stesso discroso.
Leggi nei post dietro e trovi tutto oppure fai un cerca con il tastino in alto.
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Puoi darmi il link dove posso scaricare il dorimax 7.5 grazie ;)
Avete visto... https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-2-134397
Si infatti c'è scritto che photo sphere non funziona e sicuramente è la cosa più importante ma già la galleria è + carina graficamente almeno a mio avviso inoltre se hai visto il video di come funziona la fotocamera quando schiacci in centro ti da tutto il menù rapido da scegliere molto commodo direi inoltre ti prende i visi in automatico... appena ho un minutino lo provo :)
ma non trovate anche voi che il trasferimento dati come archivio di massa sia eccessivamente lenta? si puo risolvere in qualche modo?
Ragazzi l'ho appena installata ma non mi va la memoria interna
ragazzi scusate per la domanda sapete come si disattiva l'effetto crt off quando si blocca lo schermo non mi piace molto ho l'ultima cyanogen e il kernel dorimanx 7.5 grazie per chi mi aiuterà
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Non solo, non vanno nemmeno i video e e poco stabile. La galleria gestisce Picasa. Acerba e incasina il telefono, ma molti bella e fa ben sperare.
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2