Visualizzazione stampabile
-
ragazzi provate il dorimanx come kernel.. non ve ne pentirete
-
Quote:
Originariamente inviato da
ants88
Come faccio ad impostare il salvataggio foto/video nella SD esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funzione non ancora implementata con la fotocamera stock. Devi usare un'altra applicazione che lo letta cerca sul market. ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Confermo che col siyah 4.1 beta 4 l'effetto crt va a farsi benedire, ma non è che me ne freghi un granché....
Anche a me inoltre non funge il Kill app con pressione prolungata softkey indietro.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Confermo anche questo, mi sarà funzionato 4 volte in tutto! Sarebbe molto utile visto che la ram dopo un po va a farsi benedire......
-
Quote:
Fuoritempo
Confermo che col siyah 4.1 beta 4 l'effetto crt va a farsi benedire, ma non è che me ne freghi un granché....
Anche a me inoltre non funge il Kill app con pressione prolungata softkey indietro.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Guarda a me va benissimo con l ultima release del siyah e cmx.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
SCOPERTO L'ARCANO DELLA FEATURE "KILL APP" (chiude applicazioni in primo piano) CON SOFTKEY DESTRO (tasto indietro) :
Se avete siyah, da extweaks alla voce BLN vi toccherà settare "no led timeout" se volete killare le App col tasto back.
Se invece settate il tutto con timeout 1,5 sec o superiori (come avevo fatto io) non killa nulla con la pressione prolungata.
Provate!
-
Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
-
Quote:
Xardas
Ma a voi funziona Google Now?
A me non mostra mai nessuna scheda... neanche il meteo!
confermo, nemmeno a me :)
o meglio, una volta su 10 mi mostra la scheda (ovviamente tutti impostato in inglese), le altre volte no. Dico 'weather', mi mostra la scheda. Lo ridico e non me la mostra. Riavvio e non la mostra. Aspetto domani e non la mostra. Aspetto un paio d'ore e si decide a mostrarla ancora. Non capisco con che criterio, e non lo fa solo con il meteo :p
-
Quote:
ludorexmundi
Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
Puoi partire da checkrom, segui la procedura in prima pagina valida per tutte le rom.
EDIT: non serve il deep 2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
SCOPERTO L'ARCANO DELLA FEATURE "KILL APP" (chiude applicazioni in primo piano) CON SOFTKEY DESTRO (tasto indietro) :
Se avete siyah, da extweaks alla voce BLN vi toccherà settare "no led timeout" se volete killare le App col tasto back.
Se invece settate il tutto con timeout 1,5 sec o superiori (come avevo fatto io) non killa nulla con la pressione prolungata.
Provate!
Eccolo il puntooo! Grazie mille, anch'io avevo settato così il bln e non ne venivo a capo.
Comunque è solo sulla CMX che si comporta così, perché sull'altra rom anche col bln timeout impostato funziona, ma per via del Jkay suppongo, right?
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b4 # Jkay&Mod personali
-
Quote:
robertogl
confermo, nemmeno a me :)
o meglio, una volta su 10 mi mostra la scheda (ovviamente tutti impostato in inglese), le altre volte no. Dico 'weather', mi mostra la scheda. Lo ridico e non me la mostra. Riavvio e non la mostra. Aspetto domani e non la mostra. Aspetto un paio d'ore e si decide a mostrarla ancora. Non capisco con che criterio, e non lo fa solo con il meteo :p
La butto lì, hai settato italiano come lingua in Google Now?