Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malu88
ragazzi voi avete flashato l'ultima versione? è tutto ok?
io ho la 09-08, flasho quella del 12-08?
Secondo me va alla grandissima con siyah 4.1 beta. Per di più, per la prima volta, noto un importante riduzione del battery drain! La fluidità beh.... l'hanno detto un po tutti
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 siyah 4.1 beta
-
Io con il 4.1 beta 4 ho l'effetto ctr -off!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ciao
Ho il kernel Siyah con la CMX come secondaria e la CM9 by CIS80 come primaria.
Siccome ad ogni riavvio della CMX la cpu va' a 1200 x ben 7 min. trasfomando il cell. in una stufetta e ciucciando un bel 5/7 % di batteria (cosa che non fa' con il CM9 che si limita al massimo ad 1 min.)Vorrei provare il Dorimanx
Posso fare tranquillamente un flash o rischio di incasinare tutto?
Grazie
Da me sono più di sette minuti, almeno per l'effetto termosifone, che roba brutta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ho verificato che il direct wifi non funziona. Qualcuno ha notizie in merito?
CMX 12
SYIAH ultima realise beta con setting illuminato67
-
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Ciao a tutti, ho verificato che il direct wifi non funziona. Qualcuno ha notizie in merito?
CMX 12
SYIAH ultima realise beta con setting illuminato67
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Edit: potrebbe essere un problema del kernel?
-
Ragazzi mi mancate un sacco :(
Nella sezione del g nexus sono troppo "indietro" e male organizzati...ormai guardo solo XDA e non posso più avere tutte le possibilità di confronto e di discussione per tutte le ROM e i kernel...
Fine OT!
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi mi mancate un sacco :(
Nella sezione del g nexus sono troppo "indietro" e male organizzati...ormai guardo solo XDA e non posso più avere tutte le possibilità di confronto e di discussione per tutte le ROM e i kernel...
Fine OT!
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
Facendo ogni tanto qualche giro mi sembra che come la sezione modding gs2 non ce ne siano :D
-
Ciao... ma c'è nessuno che sta tentando di usare voltage control???? Per vedere fino a dove si riesce a d arrivare???
-
Quote:
bobo80
Ciao... ma c'è nessuno che sta tentando di usare voltage control???? Per vedere fino a dove si riesce a d arrivare???
Io sto usando un UV di -25 cfq deadline gov userspace e 200-1000 con stock funziona tutto ma la batteria va giù troppo veloce ora provo a tenere cosi per un paio di cicli e ti so dire
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Cmq sul controllo batteria mi dice che il massimo consumo è dato dallo schermo tipo 43% ma per un ora e 40 min avete qualche accorgimento oltre a luminosità per risparmiare qualchexosina???
inviato dal mio cyanotrasmettitore