Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma per ovviare questo problema di ram che in poche ore si occupa tutta che devo fare? Ogni giorno 2 o 3 volte devo riavviare xchè diventa lentissimo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
visto che non riesco a seguire sia xda che qui, ci sono novità sull'arrivo delle nightly?
l'ultima release é quella del 12,altre news al momento niente,bisogna aspettare il buon code come sempre ;)
Quote:
Fau11
Ragazzi ma per ovviare questo problema di ram che in poche ore si occupa tutta che devo fare? Ogni giorno 2 o 3 volte devo riavviare xchè diventa lentissimo....
la soluzione é aspettare che release dopo release pian piano sistemino tutto ;) a me finora comunque non ha mai dato problemi o rallentamenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ciao Ed. Manca sempre una persona esperta ed in gamba come te
Hai perfettamente ragione
Grazie illuminato e jaco ha davvero ragione! Ogni tanto mi leggo anche i (ormai) vostri thread infatti! Mi trovate sempre a disposizione! Inizierò aggiornando il thread della PA domani (lavoro permettendo)!
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
-
Ragazzi ma a me il gps porta malissimo, soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Ragazzi ma a me il gps porta malissimo, soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel senso che ti porta sfortuna quando lo accendi?
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi c sono suliluzooni per cambiare i dpi dello schermo srnza andare in boot loop???
Io sono alla Build del 9 (appena riesco passo a quella del 12); fino ad ora, partendo dalla 1^ Build ho sempre impostato i DPI a 200 anzichè 240 e non ho MAI avuto nessun problema. :)
-
Quote:
HyperAbarth
Io sono alla Build del 9 (appena riesco passo a quella del 12); fino ad ora, partendo dalla 1^ Build ho sempre impostato i DPI a 200 anzichè 240 e non ho MAI avuto nessun problema. :)
Come?
-
Non mi va il telefono in deepsleep, ho la 12082012, ho provato sia togliendo la batteria che riavviando in modalità aereo. Qualche consiglio?
-
Quote:
Innerten
Come?
Ci sono 2 modi:
o editando a mano il file build.prop oppure con la App LCD Density changer che in pratica fa la stessa cosa.
L'unico "problema" di questa App è che ti dice Erroneamente che i DPI impostati sono 160 quando in realtà sono 200 o 240 (o qualsiasi altro valore tu abbia messo)
Io non sono sceso sotto i 200.
-
Quote:
rederik79
Non mi va il telefono in deepsleep, ho la 12082012, ho provato sia togliendo la batteria che riavviando in modalità aereo. Qualche consiglio?
http://img.tapatalk.com/5d2b28f2-04f0-ea07.jpg
A me ci va tranquillamente, vedi se qualche app non lo permette, io vengo da un dp2 quindi un pò di spazzatura l'ho tolta!!