Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi mancate un sacco :(
Nella sezione del g nexus sono troppo "indietro" e male organizzati...ormai guardo solo XDA e non posso più avere tutte le possibilità di confronto e di discussione per tutte le ROM e i kernel...
Fine OT!
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Nella sezione del g nexus sono troppo "indietro" e male organizzati...ormai guardo solo XDA e non posso più avere tutte le possibilità di confronto e di discussione per tutte le ROM e i kernel...
Fine OT!
Facendo ogni tanto qualche giro mi sembra che come la sezione modding gs2 non ce ne siano :D
-
Ciao... ma c'è nessuno che sta tentando di usare voltage control???? Per vedere fino a dove si riesce a d arrivare???
-
Quote:
bobo80
Ciao... ma c'è nessuno che sta tentando di usare voltage control???? Per vedere fino a dove si riesce a d arrivare???
Io sto usando un UV di -25 cfq deadline gov userspace e 200-1000 con stock funziona tutto ma la batteria va giù troppo veloce ora provo a tenere cosi per un paio di cicli e ti so dire
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Cmq sul controllo batteria mi dice che il massimo consumo è dato dallo schermo tipo 43% ma per un ora e 40 min avete qualche accorgimento oltre a luminosità per risparmiare qualchexosina???
-
Quote:
birrez
Cmq sul controllo batteria mi dice che il massimo consumo è dato dallo schermo tipo 43% ma per un ora e 40 min avete qualche accorgimento oltre a luminosità per risparmiare qualchexosina???
anche a me da sempre display come consumo maggiore ovviamente,questo é con la 12
http://img.tapatalk.com/b0f47902-5744-3369.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
edwardeutsch
Fine OT!
Ciao Ed. Manca sempre una persona esperta ed in gamba come te
Quote:
JacOcaJ
Facendo ogni tanto qualche giro mi sembra che come la sezione modding gs2 non ce ne siano :D
Hai perfettamente ragione
-
Ragazzi ho perso un pò il filo del discorso, Sulla pagina di download di codeworks sono apparsi dei file RIL......mi spiegate gentilmente cosa sono e a che servono?
-
Ragazzi una domanda, con titanium backup ho fatto il backup di tutte le app originali samsung, adesso avendo installato questa rom giustamente non ci sono più. Quando vado per ripristinarne qualcuna (tipo le note o il gestore applicazioni) comincia a fare il ripristino e rimane bloccato nel caricamento...che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick
Ragazzi una domanda, con titanium backup ho fatto il backup di tutte le app originali samsung, adesso avendo installato questa rom giustamente non ci sono più. Quando vado per ripristinarne qualcuna (tipo le note o il gestore applicazioni) comincia a fare il ripristino e rimane bloccato nel caricamento...che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Evita di ripristinare le app Samsung perche non sono compatibili ....
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2