Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
La guida per installare la rom è in prima pagina,
In ogni caso wipe data
Flash delle g app
Flash dell ultima build
Riavvio!
Il kernel di base va benissimo ma se vuoi una marcia in piú il siyahè il migliore!
Il burro, finchè non ci sará un firm Samsung per l s2, possiamo scordarcelo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima flash della rom poi Gapps!!;)
-
qualcuno potrebbe controllare se il dizionario salva le parole che si salvano quando si scrive un messaggio?A me pare di no perchè ogniqualvolta vado a riscrivere la parola salvata me la sottolinea come se non fosse stata salvata ed aggiunta al dizionario!!
-
Quote:
0714
ok grazie, ma da recovery nel menu dei nandroid non parla di primary o secondary, immagino che faccia il backup della primary giusto? (scusate l'ot ma sto cercando di backuppare la cm9 e toglirla e mettere solo la cmx)
Meglio se lo chiedi nel thread del dualboot...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
qualcuno potrebbe controllare se il dizionario salva le parole che si salvano quando si scrive un messaggio?A me pare di no perchè ogniqualvolta vado a riscrivere la parola salvata me la sottolinea come se non fosse stata salvata ed aggiunta al dizionario!!
A me le parole le salva... se vado nel dizionario tramite le impostazioni vedo anche tutte le parole salvate... e poi scrivendo nei messaggi una volta salvata la parola non mi da più problemi...
-
Quote:
xxGenesis92xx
A me le parole le salva... se vado nel dizionario tramite le impostazioni vedo anche tutte le parole salvate... e poi scrivendo nei messaggi una volta salvata la parola non mi da più problemi...
mmm..grazie del feedback, vedo di trovare una soluzione!!:cool:
-
ciao a tutti, ho un problema con apollo! mi visualizza tutte le canzoni di un album 7/8 volte, nonostante ovviamente nella cartella ci sia solo 1 canzone..
-
Quote:
deanflame
ciao a tutti, ho un problema con apollo! mi visualizza tutte le canzoni di un album 7/8 volte, nonostante ovviamente nella cartella ci sia solo 1 canzone..
Cancella i dati e la cache del media storage andando in impostazioni > app>tutte....
Poi riavvia
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Ho un problema che mi attanaglia ormai dalla settimana scorsa.
Da giorni ormai la velocità di navigazione è scesa a livelli bassissimi tipo 64K. Ho notato in alto a destra sul terminale la lettera E nella sezione radio, invece del 3G o H+. Ho provato con getril (foto allegata) ma ril e baseband non combaciano. Quando provo a scaricare il XXLPS mi dice: download fallito. Succede solo con XXLPS però. Con altri no. Ovviamente da avanzate, radio ho abilitato sia HSDPA/HSUPA. Ho chiamato il servizio tecnico della TIM ma nonostante risettaggi della linea....niente. Avete qualche consiglio per me??
Operatore telefonico TIM
Cyanogenmod 10 nightly ultima release
Siyah 4.1
P.S.
Nella foto ero in wifi ma senza c'è la lettera EAllegato 21963
-
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è l'effetto burro dicui si parla?
-
Quote:
iopiero
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è l'effetto burro dicui si parla?
http://android.hdblog.it/2012/06/28/...a-ui-di-burro/
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Overmarz
Da giorni ormai la velocità di navigazione è scesa a livelli bassissimi tipo 64K. Ho notato in alto a destra sul terminale la lettera E nella sezione radio, invece del 3G o H+. Ho provato con getril (foto allegata) ma ril e baseband non combaciano. Quando provo a scaricare il XXLPS mi dice: download fallito. Succede solo con XXLPS però. Con altri no. Ovviamente da avanzate, radio ho abilitato sia HSDPA/HSUPA. Ho chiamato il servizio tecnico della TIM ma nonostante risettaggi della linea....niente. Avete qualche consiglio per me??
Operatore telefonico TIM
Siyah 4.1
P.S.
Nella foto ero in wifi ma senza c'è la lettera E
Allegato 21963
Successo pure a me oggi... Sono tornato a LQ6... Però su getril adesso ci sono 2 ril del LQ6...con CMX quale devo usare.? C'é 1 insieme ad un altro modem che nn ricordo e 1 invece con scritto tra parentesi Android 4.0.4...
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Operatore telefonico TIM
Siyah 4.1
P.S.
Nella foto ero in wifi ma senza c'è la lettera E
https://www.androidiani.com/forum/at...d=21963&d=
Successo pure a me oggi... Sono tornato a LQ6... Però su getril adesso ci sono 2 ril del LQ6...con CMX quale devo usare.? C'é 1 insieme ad un altro modem che nn ricordo e 1 invece con scritto tra parentesi Android 4.0.4...
Io ho installato quello che fa riferimento ad Android 4.0.4 e lo sto tentando anche se la E è sempre li
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Io ho installato quello che fa riferimento ad Android 4.0.4 e lo sto tentando anche se la E è sempre li
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho messo quello condiviso con un altro modem... Ma devo dire che a consumi é veramente ottimo... Poi anche a me qui a casa salta dalla E a H spesso e volentieri...
-
Quote:
Overmarz
Androidiani App
Non é che magari sia un problema temporaneo della rete nella tua zona?magari prova la SIM su un'altro telefono o se hai un amico con lo stesso operatore verifica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Non é che magari sia un problema temporaneo della rete nella tua zona?magari prova la SIM su un'altro telefono o se hai un amico con lo stesso operatore verifica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono 4 giorni che mi sposto tra Ugento, Gallipoli, Lecce e Taranto. Ma rimane invariato. Veramente non capisco. E neanche alla TIM!
-
Ciao a tutti...da ieri ho su questa bellissima rom,versione cm-10-20120821
Ogni tanto ho qualche crash di qualche app,ma cancellando dati e cache del programma che si freeza il tutto riparte bene..
Poi vedo che in prima pagina ci sono anche le nightly...però c'è scritto che sono versioni poco stabili...
Secondo voi mi conviene flashare esempio l'ultima nightly?La cm-10-20120825..
Grazie per le eventuali risposte!! ;)
-
Quote:
ciotolo83
Ciao a tutti...da ieri ho su questa bellissima rom,versione cm-10-20120821
Ogni tanto ho qualche crash di qualche app,ma cancellando dati e cache del programma che si freeza il tutto riparte bene..
Poi vedo che in prima pagina ci sono anche le nightly...però c'è scritto che sono versioni poco stabili...
Secondo voi mi conviene flashare esempio l'ultima nightly?La cm-10-20120825..
Grazie per le eventuali risposte!! ;)
Esatto, prova la 25, è migliore!
-
Quote:
Stefymilanista
Esatto, prova la 25, è migliore!
Grazie per la veloce risposta..
Però vorrei sapere se di norma è sempre meglio aggiornare all'ultima release,anche se è una nightly e quindi una versione "non stabile" .. Ovviamente se non presenta bug catastrofici,quello è scontato!!! :)
Tks!! ;)
-
Ciao a tutti, sto provando la Cm10 KALGECIN unofficial 20120827 con syah 4.1.1 e devo dire sempre più meglio, ma wifi direct aa parte
-
Come mai il player Apollo non mi legge gli MP3 dalla SD card esterna??
-
Quote:
ciotolo83
Grazie per la veloce risposta..
Però vorrei sapere se di norma è sempre meglio aggiornare all'ultima release,anche se è una nightly e quindi una versione "non stabile" .. Ovviamente se non presenta bug catastrofici,quello è scontato!!! :)
Tks!! ;)
ogni aggiornamento porta sempre a risolvere nuovi bug, per esempio la versione del 21, è un'alpha se non sbaglio, la fase precedente alla nightly, quindi, la nightly del 25 è un gradino sopra!
-
Quote:
Stefymilanista
ogni aggiornamento porta sempre a risolvere nuovi bug, per esempio la versione del 21, è un'alpha se non sbaglio, la fase precedente alla nightly, quindi, la nightly del 25 è un gradino sopra!
Ok capito,grazie 1000!!!
Ciao!
-
Quote:
ciotolo83
Ok capito,grazie 1000!!!
Ciao!
se vuoi regalami un thanks con il pulsante in basso a sinistra ai miei post, sai non ne ricevo molti e farebbe piacere :)
-
Quote:
negus72
Ciao a tutti, sto provando la Cm10 KALGECIN unofficial 20120827 con syah 4.1.1 e devo dire sempre più meglio, ma wifi direct aa parte
Androidiani App
Qui si parla solo della release ufficiale però
-
capita anche a voi che il telefono si disconnette in continuazione quando e' in modalità USB?
-
Quote:
Stefymilanista
se vuoi regalami un thanks con il pulsante in basso a sinistra ai miei post, sai non ne ricevo molti e farebbe piacere :)
rotflrotflrotfl te l'avevo già "regalato" nel post precedente il thanks.. rotflrotflrotfl
Ma giustamente su 2 domande e 2 risposte,meriti 2 grazie!!!
Ciaooooooo!!! :)
-
Sto testando il siyah sul cm10. Che dire? Consigliatissimo, una fluidità del sistema unica! Peccato che non funzioni il settaggio del livello di vibrazione del touch. Anche usando extweaks non funge
-
Quote:
ciotolo83
rotflrotflrotfl te l'avevo già "regalato" nel post precedente il thanks.. rotflrotflrotfl
Ma giustamente su 2 domande e 2 risposte,meriti 2 grazie!!!
Ciaooooooo!!! :)
non avevo notato, sono strafelice ahah :)
questo era l'ultimo fuoridiscussione rotfl, fatemi godere i miei primi thanks!
-
Quote:
Argentax
capita anche a voi che il telefono si disconnette in continuazione quando e' in modalità USB?
é uno dei bug,spesso ad alcuni utenti proprio non si collega. se il collega menego ce l'ha sottomano c'é un fix da provare per questo ;)
-
Ciao ragazzi, conoscete per caso una Touchwiz UX (quella del S3) compatibile con Jelly Bean?????? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Androidiani App
Mamma mia scusate l'italiano! Intendevo "sempre meglio" senza il "più" che probabilmente apparteneva a qualche altra frase che avrei voluto scrivere!
-
azz e linkami quella del 27 perché non la trovo o.o
-
Quote:
AxlDemocracy
azz e linkami quella del 27 perché non la trovo o.o
Non penso ci sia, qui nel sito ufficiale siamo fermi al 25 CyanogenMod Downloads
-
ecco per questo lo dicevo huahauahuaha era eufemistico XD
-
Quote:
Originariamente inviato da AxlDemocracy
ecco per questo lo dicevo huahauahuaha era eufemistico XD
Non ho capito bene che tipologia di rom siano. Vengono classificate unofficial. Io trovo che siano sempre meglio.
Link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1803672
-
Quote:
negus72
Non ho idea nemmeno io che tipologia siano.. Però mi "fido" di più delle release di code ;)
-
Anchio sono interessato, cosa cambia dalla official? Penso che la proverò qualche giorno come secondary
-
Quote:
negus72
Non ho capito bene che tipologia di rom siano.
Sono utenti che si scaricano i sorgenti originali cyano e li compilano senza alcuna modifica, non dovrebbero essere pericolose.
-
Ma apportano migliorie?
-
Quote:
Stefymilanista
Si come da changelog ufficiale cyano.