Visualizzazione stampabile
-
scusate stò provando a flashare ma quando riavvio in recovey non mi dà la voce per installare la rom, qualche aiutino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
scusate stò provando a flashare ma quando riavvio in recovey non mi dà la voce per installare la rom, qualche aiutino?
install zip from internal sdcard.. non la trovi questa voce?
-
Devi cercare installa zip da sdcard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
no non cè quella voce, ho messo il pacchetto della CM10 nella sd card e le cartelle dello zip delle gapps, ho sbagliato qualcosa? credo di avere la versione v3.15 di cwm manager
-
Quote:
cobain87
no non cè quella voce, ho messo il pacchetto della CM10 nella sd card e le cartelle dello zip delle gapps, ho sbagliato qualcosa? credo di avere la versione v3.15 di cwm manager
mmmm...credo abbia una recovery un pò vecchiotta..ma da che rom/base partivi?
-
Quote:
cobain87
ma entri nella recovery?da telefono spento, vol su+tasto accensione+tasto centrale
-
Scusate se rispondo tardi a quelli che prima chiedevano come é la burrosità...
Monto JB su uno xoom dove è quasi tutto funzionante al 100% l'effetto è davvero straordinario le pagine seguono perfettamente il movimento delle dita facendole scorrere con l'intensità che gli si a dato come se si fosse a gravità zero...l'apertura delle pagine e delle app è molto più interattiva e accattivante... altro miglioramento evidente è la durata della batteria aumentata in modo rilevante rispetto a ICS... (ripeto che questi miglioramenti li ho potuti testare su un Motorola xoom) speriamo riescano a inplementare tutte le funzionalità al più presto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
ludorexmundi
credo abbia la recovery stock....... e non è buona cosa!
-
Fattooo! Che bella che è, installazione liscia senza problemi di sorta.
Ho notato che Google però non mi ripristina le app che avevo sulla ICS --VK--, ma le avevo già backuppate con APP2ZIP e le ho rimesse su in un attimo da recovery.
Certo la barra dei toggle con soli 4 settaggi... non è il massimo. Confidiamo nelle prossime nightly ;-)
-
Quote:
keramik
Fattooo! Che bella che è, installazione liscia senza problemi di sorta.
Ho notato che Google però non mi ripristina le app che avevo sulla ICS --VK--, ma le avevo già backuppate con APP2ZIP e le ho rimesse su in un attimo da recovery.
Certo la barra dei toggle con soli 4 settaggi... non è il massimo. Confidiamo nelle prossime nightly ;-)
impostazioni, system, notification drawer et volià!
-
Quote:
ludorexmundi
sinceramente non me la ricordo, ho ics 4.0.3 e tempo fà feci solo il root e infatti ha sempre funzionato bene, qualche consiglio?
Quote:
88ALEX
ma entri nella recovery?da telefono spento, vol su+tasto accensione+tasto centrale
si ci entro ma quella voce non cè :(
Quote:
salvo811981
credo abbia la recovery stock....... e non è buona cosa!
misà proprio di si..
-
ahhhhh...eccomi qua!
potevo forse io non provare subito la nuova cyano ahahahah!!:)
flashata un'ora fa, liscia come l'olio...
allora, pensavo peggio, cioè mi aspettavo un po come fu per la cyano 9 all'inizio, con impuntamenti e lag vari...
in realtà, se la partenza è questa, amici siamo davvero in un ottimo punto!
come touch ha alcuni frangenti in cui va meglio di ics, la galleria fotografica per esempio la adoro cosi , è molto piu fluida e immediata nel cambiare le foto, con l'effetto scorrimento orizzontale che si attiva toccando con due dita la foto e rimpicciolendola...hihii..fantastica
sistema, molto molto buono, reattività secondo me come ics, quindi migliorerà con le release future, ma già cosi alla grande
qualche piccolo mpuntamento col launcher di partenza, e poi naturalmente ancora manca la qualità migliore di JB...l'effetto "burro" hihii:)
cmq, da usare tranquillamente...
perfetto wi fi
foto da verificare ma non mi sembrano peggio di ics/cyano
video da verificare qualità
whatsapp no problem
per ora tutto ok
-
Quote:
cobain87
misà proprio di si..
INIZIO OT
non puoi flashare alcuna rom con la recovery stock.
Leggi le guide sul forum su come flashare una rom.... sicuramente è inclusa una guida per come inserire temporaneamente una CWM. posto che con il flash di un Kernel come siyah(SULLA ATTUALE ROM) avrai una recovery di tutto rispetto dal quale potresti partire per flashare tutte le rom che vuoi. Basta che hai almeno il ROOT.
Comunque: essendo la CM10 una alpha preview.... io ti consiglierei prima di familiarizzare con il flash.... e solo dopo di tornare qui ;)
testa, prova, sbatti la testa.... MA PRIMA LEGGI TUTTE LE GUIDE NECESSARIE :)
FINE OFF TOPIC. SCUSATE.
-
Quote:
salvo811981
non puoi flashare alcuna rom con la recovery stock.
Leggi le guide sul forum su come flashare una rom.... sicuramente è inclusa una guida per come inserire temporaneamente una CWM.
Essendo la CM10 una alpha preview.... io ti consiglierei prima di familiarizzare con il flash.... e solo dopo di tornare qui ;)
testa, prova, sbatti la testa.... MA PRIMA LEGGI TUTTE LE GUIDE NECESSARIE :)
ihihi ha ragione io di solito voglio sempre provare le cose con fretta o partire subito in terza!
scusate tanto la mia ignoranza ma è proprio la prima volta che entro nel campo rom, sono partito con il root con odin ma mi sono fermato li'
-
il PC non mi "vede" il cell in nessuna maniera....anzi lo vede, accedo a sd interna ed esterna ma non riesco a copiarci sopra niente.....come faccio a metterci gli aggiornamenti?????
-
perfetto ho risolto con il recovery adesso mi vede la voce per installare la rom! ho risolto semplicemente flashando il kernel giusto del root che probabimente avevo quello sbagliato!!
vi farò sapere :)
-
Quote:
elpaito
il PC non mi "vede" il cell in nessuna maniera....anzi lo vede, accedo a sd interna ed esterna ma non riesco a copiarci sopra niente.....come faccio a metterci gli aggiornamenti?????
Io ci ho copiato prima la nuova preview...
Che errore ti da?
-
Qualcuno sa se hanno risolto per la modifica dei DPI?
-
Quote:
ludorexmundi
Il browser va, è veloce, a me piace più del browser Gb, che sicuramente ha raggiunto livelli alti in fluidità!!ma il futuro è JB ora!:)
grazie, il pinch com'è?
-
Ho aggiornato alla versione di oggi... anche a voi non sale il menù a tendina schiacciando il tasto indietro?
-
Quote:
ficofico
Ho aggiornato alla versione di oggi... anche a voi non sale il menù a tendina schiacciando il tasto indietro?
Si ma non mi sembra un problemone ;)
-
Quote:
Marcosax
Qualcuno sa se hanno risolto per la modifica dei DPI?
Pochi post fa hanno parlato di una implementazione nelle nightly :D
-
Quote:
iEzZo
qual'è l'utilità della modifica del dpi?
-
Quote:
ficofico
di cosa stai parlando scusa?
-
Quote:
Menego90
Si ma non mi sembra un problemone ;)
Si si, era solo per sapere....
-
Quote:
iEzZo
Allora mi sa che dovrò aspettare ancora un po...
Comunque io preferisco i 200 DPI di gran lunga...non é utilità ma credo una questione di maggiore visibilità...provare per credere :D
-
Ragazzi come faccio ad aggiornarla alla release di oggi senza perdere tutto il lavoro fatto fin qui?!?!
-
Ragazzi io vedo che Viber non va proprio, da errore... Peccato però :rolleyes: e a voi?
Sent from my JellyBean-GS2 with Tapatalk2
-
Quote:
vicosil
Ragazzi come faccio ad aggiornarla alla release di oggi senza perdere tutto il lavoro fatto fin qui?!?!
Basta fare come hai fatto per arrivare fin qui! :D;)
-
Quote:
vicosil
Segui le istruzioni in prima pagine e vedrai che basta flashre l'update da recovery senza nessun wipe....
-
Quote:
litiales
qual'è l'utilità della modifica del dpi?
Dpi = punti per pollice
Diminuendoli le scritte e le icone saranno più piccole (e per l'occhio umano anche più definite, anche se non è così).
Quote:
Marcosax
Allora mi sa che dovrò aspettare ancora un po...
Comunque io preferisco i 200 DPI di gran lunga...non é utilità ma credo una questione di maggiore visibilità...provare per credere :D
Io ho usato per mesi 200 dpi, una settimana fa mi sono spinto a 182 dpi. Ottime risoluzioni entrambe ;)
-
Ho notato con cpu spy che quando e sotto carica mi resta a 1000mhz. Sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
keramik
Ragazzi io vedo che Viber non va proprio, da errore... Peccato però :rolleyes: e a voi?
Sent from my JellyBean-GS2 with Tapatalk2
Non è ancora compatibile con Jelly Bean, devono aggiornarlo.
-
Quote:
ficofico
No, nemmeno a me.
Quote:
ludorexmundi
impostazioni, system, notification drawer et volià!
A me le da spuntabili ma poi non le aggiunge effettivamente.
Qualcuno ha provato un riproduttore mp3 funzionante ?
Avete notato se è possibile impostare i numeri per le chiamate rapide ?
-
Quote:
iEzZo
Non è ancora compatibile con Jelly Bean, devono aggiornarlo.
è una vera rottura di scatole...sto viber le si aggiorna dopo ma vita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ficofico
confermo non sale il menu CL tasto indietro
-
Quote:
iEzZo
Dpi = punti per pollice
Diminuendoli le scritte e le icone saranno più piccole (e per l'occhio umano anche più definite, anche se non è così).
Io ho usato per mesi 200 dpi, una settimana fa mi sono spinto a 182 dpi. Ottime risoluzioni entrambe ;)
Proveró senz'altro i 182... grazie per il consiglio
-
Quote:
iEzZo
Dpi = punti per pollice
Cavolo, ma è stupendo a 200dpi! Sembra avere una definizione spaventosa! Ma consuma maggior batteria?
-
Quote:
sbarrett
è una vera rottura di scatole...sto viber le si aggiorna dopo ma vita!
Davvero, ogni volta la stessa storia. Infatti gli ho messo una stella e via, la prossima volta si svegliano prima!!
Quote:
Marcosax
Proveró senz'altro i 182... grazie per il consiglio
Di nulla :) a me piace molto come risoluzione, è molto minimale. Certo che se non hai proprio 10/10 è un po' difficile leggerci rotfl
Quote:
litiales
Cavolo, ma è stupendo a 200dpi! Sembra avere una definizione spaventosa! Ma consuma maggior batteria?
Non consuma nulla, tranquillo rotfl
IMPORTANTE: piuttosto quando cambiate dpi alcune app sul play store non ve le fa visualizzare (perchè vi risulta il cellulare come incompatibile). Io ho risolto comprando l'app LCD Density Modder Pro, che oltre a cambiarvi i dpi vi modifica lo store a seconda dei dpi che avete impostato. Sono soldi ben spesi, soprattutto per uno come me che ha sempre i dpi al di sotto dei 240 di default.
-
Ho un problema con la relase di oggi. Ho RILJ partial wakelock che non lascia andare il cel in deep sleep. Ho gia provato con modalitá aereo on - riavvia - modalitá aereo off, come c'é scritto su xda. Ma non funziona. Qualcuno ha un altra soluzione?