Io sono alla Build del 9 (appena riesco passo a quella del 12); fino ad ora, partendo dalla 1^ Build ho sempre impostato i DPI a 200 anzichè 240 e non ho MAI avuto nessun problema. :)
Visualizzazione stampabile
Non mi va il telefono in deepsleep, ho la 12082012, ho provato sia togliendo la batteria che riavviando in modalità aereo. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ci sono 2 modi:
o editando a mano il file build.prop oppure con la App LCD Density changer che in pratica fa la stessa cosa.
L'unico "problema" di questa App è che ti dice Erroneamente che i DPI impostati sono 160 quando in realtà sono 200 o 240 (o qualsiasi altro valore tu abbia messo)
Io non sono sceso sotto i 200.
http://img.tapatalk.com/5d2b28f2-04f0-ea07.jpg
A me ci va tranquillamente, vedi se qualche app non lo permette, io vengo da un dp2 quindi un pò di spazzatura l'ho tolta!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Potete spiegarmi cosa si guadagna abbassando i dpi dello schermo?
Qua lo vedi abbastanza bene
Allegato 20176
Qualcuno sa dirmi come faccio ad impostare i dpi a 200 come fanno tutti?? ho la cm9 cis80, avevo letto una cosa ma sinceramente non ero riuscito a metterla in pratica :S
Dunque, devo ammettere che ero scettico, ma dopo aver installato l'ultimo Siyah questa rom va molto più veloce! o_O Ora che implementeranno anche il butter che farà, sarà una scintilla! rotfl Solo una cosa, col siyah beta6 devo usare i settaggi di illuminato con extweaks o posso tranquillamente lasciarlo così di default?
Modifichi il file build.prop oppure usi un'app tipo lcd density o nitrality
Come vuoi, i settaggi di illuminato sono testati e servono per lasciare il terminale bello fluido risparmiando anche un pò di batteria.
Puoi anche sperimentare i tuoi settaggi o lasciarlo di default.