Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Scusa volevo dire... posso mettere Lq5 x il modem Lq6?
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
Avevo capito. rotfl
La risposta rimane la stessa. :cool:
-
io ho il nekd5 come modem e LPO come ril, getril dice che non combaciano ma vorrei sapere questo... a cosa serve farli combaciare?
-
Quote:
matlup
io ho il nekd5 come modem e LPO come ril, getril dice che non combaciano ma vorrei sapere questo... a cosa serve farli combaciare?
Serve fondamentalmente a:
1. evitare le cadute immotivate di linea (molto frequenti soprattutto nelle prime release)
2. evitare (ma non sempre) i kernel wakelocks causati da RILJ, che consumano batteria
-
quindi se non ho nessuno di questi problemi mi conviene lasciar stare tutte le cosine come sono..
-
Quote:
matlup
quindi se non ho nessuno di questi problemi mi conviene lasciar stare tutte le cosine come sono..
Esattamente. Non toccare niente.
Io avevo il problema delle cadute di linea e con GetRil ho risolto.
-
io non ne sò nulla nè di modem nè di ril, ho un s2 che una volta era brandizzato vodafone e sono vodafone, che combinazione mi consigliate?
-
Quote:
xFrag
io non ne sò nulla nè di modem nè di ril, ho un s2 che una volta era brandizzato vodafone e sono vodafone, che combinazione mi consigliate?
Ma ti cade la linea inspiegabilmente e per risolvere devi riavviare?
Se la risposta è NO, allora stai bene così
-
toglietemi un ultimo dubbio nessuno di voi a problemi nell'inviare/ricevere mms? gli APN sono corretti solo che non mi riesce ne inviarli ne riceverli sti benedetti cosi...
-
Quote:
matlup
toglietemi un ultimo dubbio nessuno di voi a problemi nell'inviare/ricevere mms? gli APN sono corretti solo che non mi riesce ne inviarli ne riceverli sti benedetti cosi...
Mi sa che siamo gli unici non al mare rotfl
A me funzionano.
Tu che gestore hai?
-
Io con questa ROM ho un problema, non parte mai il 3g, rimane sempre su e lo stato della connessione dati, in qualsiasi posto, anche se il segnale è ottimo, sempre "E" e la velocità della connessione è assurdamente lenta! cosa può essere?