Ragazzi tra i bug noti dice che l'uscita hdmi funziona solo per i video...a me non funziona proprio ( vorrei tanto connetterlo alla tv e giocare a dead trigger col joystick)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tra i bug noti dice che l'uscita hdmi funziona solo per i video...a me non funziona proprio ( vorrei tanto connetterlo alla tv e giocare a dead trigger col joystick)
condivido...!!! io il dual boot l'ho provato per ben 2 volte, ma alla fine non ne capivo il "senso" e quindi ho lasciato perdere... però mi rimane sempre un pò di amaro in bocca per non riuscire a sfruttare a pieno le capacità della ferrari che ho tra le mani...
Non si chiama fotocamera.apk perchè con quel nome non ne ho nemmeno io non sono sicuro si potrebbe chiamare gallery2.apk o galaxy4.apk non so, forse fai prima a riscaricare lo zip e rifare il flash prima ovviamente devi e dico DEVI necessariamente fare i 3 wipe quindi anche il data factory altrimenti rischi che non funzioni cmq.
Pensa io invece mai provato perchè non riesco a spiegarmi a cosa possa servire e anche io sono come dire rammaricato per non utilizzare in todo il modding, questo prima che kikko mi illuminasse con l'uscita HDMI per i giochi peccato al momento non ho bisogno di giocare con la TV ma magari più avanti e quindi.... vedremo ma almeno posso giustificare il dual boot hahaaha (sono malato lo so)
ho riscaricato lo stesso zip e in più quello di oggi (5 novembre): i file nella cartella app sono esattamente 64 in quella del 31 ottobre, mentre in quella del 5 sono esattamente 65. Ho comparato le cartelle e il file in più in quella di oggi è il "FileManager".
Non è quella l'apk che ti serve il file manager in effetti è un apk che hanno aggiunto da 3 release circa quindi la tua ha l'applizacione che serve ergo se sul tuo device non c'è si è installato male riparti da pulito fai un restore oppure prova a fare i canonici 3 wipe come ti ho detto prima e rifai il flash.
Allora, facendo qualche ricerca sul web ho scoperto che in parecchi hanno avuto lo stesso mio problema e tutto questo si risolverebbe flashando prima con la cyanogen 9 poi con la 10.
Dubbioso sono andato a controllare lo zip della 9 e nelle app c'è la "camera.apk"!
Questo cosa vuol dire? Vuol dire che nella cyanogen 10 effettivamente MANCA LA FOTOCAMERA!! (prego mod, aggiornate la pagina principale aggiungendo questo Bug).
Probabilmente molti di voi hanno la fotocamera perché provenendo dalla 9, per un qualche motivo strano, si sono tirati dietro qualche app della 9, o in un qualche script ci sarà scritto di mantenere quell'app.. boh, qualcosa di sto tipo insomma!
Ad ogni modo, è palese che la fotocamera nella 10 non ci sia! almeno in queste ultime 5 nightly...
io non ho mai avuto la 9 sul mio tel e non ho mai avuto problemi con la fotocamera... probabilmente le prime nightly 10 si erano portate dietro la fotocamera e quindi adesso continuo a portarmela dietro.... comunque sono contento che hai risolto... buon flash allora ;)
cancellato, risolto
Ragazzi ma è normale che ogni tanto salta il segnale senza motivi?? Hanno risolto qualche BUG nelle ultime Nightly??
Ciao ragazzi ho la CM10 da 1 settimana ma ogni tanto devo rimettere il ping de la sim il che vuoi dire che il telefono si spegne da solo, a qualcuno succede?
Ancora un dubbio. Qualcuno mi cobferma che Juice Defender funziona con cm10? Mi dà yna serie di errori mai visti prima....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragà scusate la domanda sciocca ma sono alla prime ed ho messo questa ROM oggi stesso, ma è possibile organizzare il menù con delle cartelle? Se si, come?
Domanda, ma con la Cyanogen lo script init.d parte in automatico?
Ma c'è ancora il bug dell'audio delle cuffie???
Domanda già fatta purtroppo senza risposta,forse offtopic..ripeto.. perché l'app GETRIL mi cambia ogni tanto il ril solo e non combacia più? -.- strano molto strano..reinstallo quello come la baseband e dopo qualche giorno cambia solo
non hai capito, io mi riferivo al fatto che su ics (ma anche gb) se tu guardi un video dal browser, a tutto schermo (quindi in modalità video) lo schermo rimane acceso perchè capisce che c'è un video e quindi non lo spegne, come quando guardi i film dal lettore.
Mentre con queste due nightly che ho provato, se tu guardi un video dal browser lo schermo si spegne. Usando l'app di youtube o il player logicamente lo schermo rimane acceso.
No problem siamo qui per questo.....
Si avevo capito ma mi pareva che fosse una cosa normale dal lettore resta acceso mentre dal broswer si spegne comunque scanso agli equivoci oggi provo appena ho 1 minuto di tempo ti verifico quindi basta che guardo un video non usando youtube ne il lettore giusto...
Ragazzi leggevo di problemi di cuffie: io uso il cellulare per ascoltare musica, ci sono problemi riconosciuti attualmente?
Raga, permettetemi questo OT.....
con ics,c'era un'impostazione per evitare chiamate e messaggi da uno o più numeri a scelta, sapete se esiste ancora con la nostra CMX?
Grazie e chiedo nuovamente scusa per questo OT che magari può essere comunque utile per tutti!!!
Con la galleria non ho il problema del tasto back, piuttosto noto solo ora che non c'è più la radio fm, dato che la uso solo quando sono al mare (e non è il periodo...). Come trovo l'applicativo della radio originale,sempre che possa essere installata con cm10?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io per la radio uso spirit light e funziona benissimo.
ho la nightly del 10 novembre e non ho il problema del tasto back in fotocamera/galleria, non ho il flash quando esco dalla fotocamera, e la batteria mi fa 2:30 ore di schermo acceso, sempre in 3g/wifi.
ora con il siyah 5 mi funziona il 99% (sia in 3g che con il wifi acceso) delle volte anche l'effetto crt spegnendo lo schermo
non ho mai usato ne il pin ne l'uscita hdmi quindi non saprei, mentre con le cuffie il volume aumenta solo fino a metà scala
il problema del flash all'uscita dalla fotocamera lo avevo con le nightly, con la experimental è sparito. ho trovato spirit unlocked e funziona bene, solo che non va con l'uscita speaker finchè tengo l'auricolare collegato, e senza auricolare non prende una sega, diciamo che per il momento va bene così
Ciao Leo!
Purtoppo di sicuro quando si riflasha si rimette a posto la directory /system quindi la modifica fatta per disabilitare lo sblocco da tasto "home" si perde.
Sarebbe da fare uno .zip da flashare tanto per non rischiare di sbagliare e fare prima, ma chi è capace...