Scusate...cos'è il crt??? :D
Visualizzazione stampabile
Ma dove è finita la fotocamera? Da un paio di release non trovo più l'applicazione..
Piccola domanda.
Premessa: avevo la 21 con installazione di SuperSu e Superuser disinstallato (tramite voce specifica del menù di SuperSU), perchè lo stesso autore Chainfire sconsiglia di tenerli entrambi.
ROM perfetta con kernel Siyah e setting ExTweaks.
Stamattina flash della 23 e mi riappare di nuovo Superuser che cerca i permessi.
Ho pensato: il flash del Siyah avrà rifatto il root (di solito è così) e ha rimesso Superuser.
Mentre faccio questi pensieri, freeze dell'S2.
Ok. Riavvio e disintallo SuperSU in modo pulio (tramite menù di Superuser stavolta).
Riavvio e mi trovo solo Superuser. Penso: bene.
Cerco di aggiornare il manifest di SSuperuser. Niente.
Nuovo freeze.
Riavvio. Nuovo freeze.
Nel frattempo batteria andata.
Ora, dopo avervi fatto venire il mal di testa con tutti questi SU e SuperSU, la domanda è questa:
E'capitato a qualcun altro? (sia il freeze che l'impossibilità ad aggiornare il manifest di SU). Apex non lo uso. Ho Nova, ultimamente.
Chi ha flashato la 24 ha avuto problemi simili?
Fate convivere SU e SuperSU insieme?
Le domande sono tre, è vero!
Grazie per la pazienza che avete dimostrato leggendo tutto.
Qualcuno riesce a fornirmi una risposta?
Grazie :)
Io ti avevo già risposto...ma non mi ascolti...ascolta Chainfire... sempre avuto supersu e superuser insieme fin dalla prima CMX e su ogni Samsung rom da sempre...mai nessun problema...anzi una volta sola si e cioè nel momento in cui è nato supersu ma credo fosse un problema di supersu... da lì in poi basta problemi...poi fai tu.:thumbup:
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
A me capitano a random dei freeze di apex, senza aver fatto nessun aggiornamento, da sempre questo
Su e supersu li tengo entrambi sul device, non mi hanno mai dato problemi o altro, convivono benissimo insieme, ognuno ha capito che deve dare i giusti spazi all altro..rotfl
La 24 non l ho flash perchè ho visto che non ci sono stati changelog, quindi dal mio punto do vista un cambio inutile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volete l'effetto burro usate nova... lo hanno implementato xD
Leggo un po di confusione e problemi nelle ultime release! Io continuo a tenere la 18 con il syhia 4.1.5 e settaggi extweaks illuminato e modem npl4....sembra un buon compromesso ma presto voglio cambiare e provare..si accettano consigli! Per ottimizzare la batteria sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da IronX
UPDATE.....
L'ultimo aggiornamento Apex crasha anche con la realise 24.
Peccato, perché il changelog di Apex parlava di "miglioramenti legati al Project Butter"!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ulteriori conferme, rimaniamo in attesa (quantomeno di una leaked) http://www.sammobile.com/2012/09/24/...-1-jelly-bean/
ho appena flashato la 24 con Siyan 4.1.5 settato/Illuminato e si è riavviato da solo...ora controllo altre cose e vi tengo aggiornati sui miei pbl.
Confermo Apex dopo aggiornato crash
Confermo anche che NOVA va da BURRO!!!!:p
23 con kernel stock, nessun problema, tranne il solito audio basso volume
Leggo spesso di CM10 del 24 con VSync attivato e di Kernel Siyah con VSync attivato... Ma sono delle experimental o son quelle ufficiali?
Dovrebbero essere le unofficial...io avevo la 22 cosi..e andava davvero bene!!..ora ho appena flashato la 24 normale..vediamo come va!!.. ;)
EDIT: Io ho Apex 1.3beta5 e non crasha...
EDIT2: Ma sbaglio o nella 24unofficial hanno fixato il problema della RAM??
Io monto la 24 da stamattina ho ricevuto 3 telefonate e qualche emssaggio ho fatto il flash della 23 con i 2 wipe e dopo il flash della 24 con i 2 wipe ero a 85% di batteria ed ora sono al 55%... non noto niente di strano al momento se non che come avevo segnalato i soliti bug restano oovero flash fotocamera faccine video e crt, anche se a detto di qualcuno il crt funziona grrrrrrrr
RAGAZZI è VERO CON nova VA NA FAVOLA!!!
Con nova va veramente bene... da provare la fluidità che offre! ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ver CMX 21/09 Kernel Syiah 4.1.5, mi crasha apex launcher risolto con Nova. Con superuser mi richiedeva sempre i permessi, disattivato da applicazioni dopo aver scaricato SuperSu. Tutto ok ( per un paio di giorni i due Super hanno convissuto da "persone civili" );)
Qualcuno ha provato S-Voice sulla CM10?
Differenze rispetto a Google Now?
Io ho appena messo il nova con 23 + siyah + settaggi illuminato.. Velocità e reattività ottime. MA, c'è un ma.. Non va in deepsleep.. :/ Solution ?
Edit: Come non detto. Deep Sleep attivo.. ;)
Grande Apex che crasha...ancora più grande NOVA, che permette di fare il ripristino del desktop da altri launcher!!!
Uee sapevo che c'era la possibilità di avere il controllo luminosità sulla barra di stato facendo uno slide... Ma ho scoperto che anche tenendo premuto in un punto della barra di stato si imposta la luminosità a seconda di dove teniamo premuto... :)rotfl
Si può dire che ormai è ufficiale il rilascio di JB per GS2 visto il post del blog Androidiani? Stiamo diventando tutti un po schizofrenici..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App