AIUTO! Allora volevo montare la cyano10 e quindi ho fatto il root, poi ho flashato la cmw recovery con odin dal pc però adesso all'avvio mi compare il triangolino giallo del counter e non mi si accende più! .. si ferma al triangolo
AIUTO! Allora volevo montare la cyano10 e quindi ho fatto il root, poi ho flashato la cmw recovery con odin dal pc però adesso all'avvio mi compare il triangolino giallo del counter e non mi si accende più! .. si ferma al triangolo
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Senza i nuovi codici sorgente 4.2, arrivati a questo punto, l'arrivo del Danese lo considero un lusso.
Cmq entro natale dovremmo vederne delle belle:
1) GOOGLE rilascerà la 4.2 completa agli sviluppatori (e questo avverrà tra max 1/2 settimane). >> Nuova Cyano per noi.
2) Samsung rilascerà la Stock JB per il nostro S2 (fra un mesetto??) >> Perfetta stabilità della nostra Cyano e pane da mordere per il tutti gli sviluppatori.
3) Dulcis in fundo: Samsung ci regalerà anche i codici degli Exynos (quando??) >> Aggiornamenti android per il nostro S2 garantiti per tutta la vita, anche qualora "mamma S" ci abbandonasse.
Previsioni troppo ottimistiche??
Direi che per il momento (e già da un bel pezzo), in attesa di tutto questo, tale pagina non abbia più nulla da dire (se non ripetere quotidianamente le stesse cose).
Un saluto a tutti.
Alle prossime news
@ my GSII - CM10/Siyah5
Ultima modifica di micpfdl; 07-11-12 alle 17:40
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Prova da recovery a cancellare cache e wipe Dalwik cache e prova a fare il reboot per adesso
@Fenomenoscuculano
Ma la rom da recovery l'hai flashata?
Ultima modifica di iopiero; 07-11-12 alle 17:57
Originariamente inviato da micpfdl
Come dire: lettura perfetta della situazione... Al momento ci dedichiamo a limare piccole cose x rendere tutto ancora più performante e intanto aspettiamo... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!