CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1223 di 1411 primaprima ... 22372311231173121312211222122312241225123312731323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,221 a 12,230 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

AIUTO! Allora volevo montare la cyano10 e quindi ho fatto il root, poi ho flashato la cmw recovery con odin dal pc però adesso all'avvio mi compare il triangolino giallo del counter e non mi si accende più! .. si ferma al triangolo

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomenoscuculano Visualizza il messaggio
    AIUTO! Allora volevo montare la cyano10 e quindi ho fatto il root, poi ho flashato la cmw recovery con odin dal pc però adesso all'avvio mi compare il triangolino giallo del counter e non mi si accende più! .. si ferma al triangolo
    Scusa la guida in prima pagina è chiara e semplice basta seguirla passo passo, mi spieghi dove ti sei perso? Hai flashato la ROM con il file zip? il triangolo giallo è normale indica che hai fatto il root del telefono non serve ad altro.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomenoscuculano Visualizza il messaggio
    Domanda di rito, ma hai flashato il kernel per il tuo telefono sicuro?

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    il team cyano è già al lavoro per la prossima versione... modifica fondamentale: aggiunta del Danese.... eheheheheheh (vedi changelog)...
    scusate OT

Senza i nuovi codici sorgente 4.2, arrivati a questo punto, l'arrivo del Danese lo considero un lusso .

Cmq entro natale dovremmo vederne delle belle:
    1) GOOGLE rilascerà la 4.2 completa agli sviluppatori (e questo avverrà tra max 1/2 settimane). >> Nuova Cyano per noi.
    2) Samsung rilascerà la Stock JB per il nostro S2 (fra un mesetto??) >> Perfetta stabilità della nostra Cyano e pane da mordere per il tutti gli sviluppatori.
    3) Dulcis in fundo: Samsung ci regalerà anche i codici degli Exynos (quando??) >> Aggiornamenti android per il nostro S2 garantiti per tutta la vita, anche qualora "mamma S" ci abbandonasse.

Previsioni troppo ottimistiche??

Direi che per il momento (e già da un bel pezzo), in attesa di tutto questo, tale pagina non abbia più nulla da dire (se non ripetere quotidianamente le stesse cose).
    Un saluto a tutti.
    Alle prossime news

@ my GSII - CM10/Siyah5
    Ultima modifica di micpfdl; 07-11-12 alle 17:40
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato micpfdl per il post:

N1m0Y (07-11-12),zui (08-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Domanda di rito, ma hai flashato il kernel per il tuo telefono sicuro?
    Si l'ho scaricato da xda ed era linkato in una discussione di modding per il gs2 sicuro ma adesso non ritrovo più la discussione, però la recovery si accende quindi dovrei aver flashato il kernel giusto

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prova da recovery a cancellare cache e wipe Dalwik cache e prova a fare il reboot per adesso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Senza i nuovi codici sorgente 4.2, arrivati a questo punto, l'arrivo del Danese lo considero un lusso .

.
    2) Samsung rilascerà la Stock JB per il nostro S2 (fra un mesetto??) >> Perfetta stabilità della nostra Cyano e pane da mordere per il tutti gli sviluppatori.
    Se addio,come minimo se tutto va bene JB per il GS2 uscirà a marzo/aprile del 2013 mi gioco le palle,ancora sto aspettando il 4.0.4 per i no-brand (non che mi interessi molto).

Androidiano

Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

@Fenomenoscuculano

Ma la rom da recovery l'hai flashata?
    Ultima modifica di iopiero; 07-11-12 alle 17:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio

1) GOOGLE rilascerà la 4.2 completa agli sviluppatori (e questo avverrà tra max 1/2 settimane). >> Nuova Cyano per noi.
    3) Dulcis in fundo: Samsung ci regalerà anche i codici degli Exynos (quando??) >> Aggiornamenti android per il nostro S2 garantiti per tutta la vita, anche qualora "mamma S" ci abbandonasse.

Direi che per il momento (e già da un bel pezzo), in attesa di tutto questo, tale pagina non abbia più nulla da dire (se non ripetere quotidianamente le stesse cose).
    Un saluto a tutti.
    Alle prossime news

@ my GSII - CM10/Siyah5
    Punto tre, molto incerto, non sulle tempistiche, sul fatto che accada.
    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Se addio,come minimo se tutto va bene JB per il GS2 uscirà a marzo/aprile del 2013 mi gioco le palle,ancora sto aspettando il 4.0.4 per i no-brand (non che mi interessi molto).
    Non importa che esca in Italia, può anche uscire in Azerbaigian, se hanno lo stesso telefono.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl
    Originariamente inviato da Fabio3105
    il team cyano è già al lavoro per la prossima versione... modifica fondamentale: aggiunta del Danese.... eheheheheheh (vedi changelog)...
    scusate OT

Un saluto a tutti.
    Alle prossime news

@ my GSII - CM10/Siyah5

Come dire: lettura perfetta della situazione... Al momento ci dedichiamo a limare piccole cose x rendere tutto ancora più performante e intanto aspettiamo... ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 1223 di 1411 primaprima ... 22372311231173121312211222122312241225123312731323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio