Visualizzazione stampabile
-
Non ricordo dove si trova la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione...
P.S. quanto succhia di batteria....
-
Una domanda un pò banale forse: non c'è un modo nella nuova barra di ricerca Google per velocizzare l'inserimento dei suggerimenti come c'era prima con quella freccetta a destra della parola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Non ricordo dove si trova la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione...
P.S. quanto succhia di batteria....
Vai su impostazioni -> advanced -> haptic
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
FORSE nuova release: 14.
Attenzione: SEMBRA essere per S3, visto il nome del file (I9300... ).
Si attendono risposte su XDA
Confermato: è per S3 :mad:
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
FORSE nuova release: 14.
Attenzione: SEMBRA essere per S3, visto il nome del file (I9300... ).
Si attendono risposte su XDA
Inviato con S2 CMX/Siyah
Ciao carissimo
È stato annunciato jb per s3 a fine agosto.
Speriamo di essere i prossimi a beneficiare dell'aggiornamento, cmx compresa ;)
Buon ferragosto intanto..
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao carissimo
È stato annunciato jb per s3 a fine agosto.
Speriamo di essere i prossimi a beneficiare dell'aggiornamento, cmx compresa ;)
Buon ferragosto intanto..
Anto
Bella notizia.
Auguri anche a te
-
Quote:
bonusax
buon ferragosto ragasuoli!!
io parto oggi....e stare lontano dal pacioccare il telefono una settimana intera sarà dura;) però il forum lo leggerò di certo...non posso mica stare in astinenza completa!!!!!!
Ciao bell'uomo (sulla fiducia :D), non ci credo che leggendo qui riuscirai a non flashare nulla per addirittura una settimana.... Se affermi il contrario voglio almeno un testimone affidabile che lo certifichi!!!!
BUON FERRAGOSTO, FLASHATORI FOLLI NONCHÈ COLLEGHI ANDROIDI!!!!! :beer::beer::beer:
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???
-
Quote:
alteus83
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???
a me è successa una cosa simile sta mattina ho riavviato il cell e la galleria non vede più le foto nella sd interna...ma quick pic si..che faccio? ho già provato a riavviare..
-
Quote:
xFrag
a me è successa una cosa simile sta mattina ho riavviato il cell e la galleria non vede più le foto nella sd interna...ma quick pic si..che faccio? ho già provato a riavviare..
io ho anke provato a riflashare la ROM ma nulla.bho....non riesce ad usare le cose in SD interna.............
HELP ME!!!!