Visualizzazione stampabile
-
io non ne sò nulla nè di modem nè di ril, ho un s2 che una volta era brandizzato vodafone e sono vodafone, che combinazione mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
io non ne sò nulla nè di modem nè di ril, ho un s2 che una volta era brandizzato vodafone e sono vodafone, che combinazione mi consigliate?
Ma ti cade la linea inspiegabilmente e per risolvere devi riavviare?
Se la risposta è NO, allora stai bene così
-
toglietemi un ultimo dubbio nessuno di voi a problemi nell'inviare/ricevere mms? gli APN sono corretti solo che non mi riesce ne inviarli ne riceverli sti benedetti cosi...
-
Quote:
matlup
toglietemi un ultimo dubbio nessuno di voi a problemi nell'inviare/ricevere mms? gli APN sono corretti solo che non mi riesce ne inviarli ne riceverli sti benedetti cosi...
Mi sa che siamo gli unici non al mare rotfl
A me funzionano.
Tu che gestore hai?
-
Io con questa ROM ho un problema, non parte mai il 3g, rimane sempre su e lo stato della connessione dati, in qualsiasi posto, anche se il segnale è ottimo, sempre "E" e la velocità della connessione è assurdamente lenta! cosa può essere?
-
ahaha già, beati loro! al momento ho wind, ma tra poco ripasso a 3
-
Quote:
matbest1
Io con questa ROM ho un problema, non parte mai il 3g, rimane sempre su e lo stato della connessione dati, in qualsiasi posto, anche se il segnale è ottimo, sempre "E" e la velocità della connessione è assurdamente lenta! cosa può essere?
Hai provato
impostazioni>avanzate>radio>enable HSDPA/HSUPA?
-
Ragazzi ho provato i settaggi di illuminato ma quando ho fatto apply changes il telefono è andato in kernel panic upload mode! Che devo fare ora? -.-
EDIT: ho tolto la batteria e si è riacceso. Se si dovesse ripresentare il problema che devo fare?
-
Quote:
matlup
ahaha già, beati loro! al momento ho wind, ma tra poco ripasso a 3
Qui hai visto? Cyanogen | lupoalberto12's blog
-
Quote:
Beren85
Ragazzi ho provato i settaggi di illuminato ma quando ho fatto apply changes il telefono è andato in kernel panic upload mode! Che devo fare ora? -.-
I settaggi di ExTweaks vanno sempre applicati pagina per pagina, gradualmente e non tutti insieme.
Riflasha partendo, da una situazione pulita, la beta6.
Altrimenti usa la beta4, che molti dicono sia più stabile