R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
pier0205
Sì è una nightly, questa qui del topic.. Però sta dando un pò di problemi, ad esempio spesso e volentieri non invia gli sms e appare un fastidioso triangolino rosso.. Ora sinceramente non so se è dovuto al fatto che sia una nightly o ad altri motivi, però siccome so che la 9 è decisamente più stabile avevo pensato di passare a quella.
PS. Non ho cambiato nessun modem o kernel, ho solo flashato la rom. Erano necessari? Può essere un problema? Tra l'altro non so neanche a cosa servono, ho provato ad informarmi ma non ho capito tantissimo.
Ti consiglierei di aggiornare la rom con una più recente, io aggiorno tutti i giorni o quasi e solo una volta non avevo stabilità e sono tornato alla versione del giorno prima. Tutte le cm10 sono sempre state stabilissime, prima di tornare alla cm9 testerei altre release
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Scoman
Ciao!
Avevo la experimental del 29/10 e mi sono accorto che non mi andava Maps.
Stamattina ho messo su la experimental di ieri e il problema ce l'ho ancora.
In pratica mi funziona solo la localizzazione mediante rete mobile, ma Maps non capisce che sono agganciato pure ai satelliti.
Ho fatto anche la prova con un'app gps-tool e aggancio bene i satelliti, ma non per Maps!
:(
Prima volta che ho un problema con CMX
:'(
EDIT: aggiungo screenshot,
guardate come è agganciato il gps (dato confermato da gps-tool) ma per Maps niente!
Allegato 32412
Prova a flashare le GApps con un'altra versione
Quote:
Scoman
Ciao!
Avevo la experimental del 29/10 e mi sono accorto che non mi andava Maps.
Stamattina ho messo su la experimental di ieri e il problema ce l'ho ancora.
In pratica mi funziona solo la localizzazione mediante rete mobile, ma Maps non capisce che sono agganciato pure ai satelliti.
Ho fatto anche la prova con un'app gps-tool e aggancio bene i satelliti, ma non per Maps!
:(
Prima volta che ho un problema con CMX
:'(
EDIT: aggiungo screenshot,
guardate come è agganciato il gps (dato confermato da gps-tool) ma per Maps niente!
Allegato 32412
Prova a cancellare i dati e la cache di maps poi terminalo e vedi se risolvi
Sent from my GT-I9100
Quote:
prototype22
Ragazzi ma spesso il telefono crasha di punto in bianco... Vi succedete?
P. S. Uso il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È appena successo che.mi si è riavviato solo. Ma non tutto il cell si è riavviata solo la cyano.
Quote:
gpp_86
dico che attivo il wifi e non va in rete né con i dati né cn il wifi, ed entrambe le icone sono grige
Se l'icona del Wifi è grigia significa che sta cercando di collegarsi oppure non è collegato.
Nelle impostazioni del Wifi puoi vedere lo stato della connessione.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Quote:
Scoman
Dici? Ma Maps non è tra le gapps, non penso c'entri qualcosa...
Sí, te lo dicevo perchè una volta mi è capitato che Maps crashava perchè le GApps erano sbagliate. Non so se fu jna coincidenza, ma riflashando le gapps funzionò tutto
Quote:
Domin!ck
ragazzi, vorrei aggiornare all'ultima nightly...
...consigli sul kernel da usare per avere una buona fluidità, ma consumi ridotti???
il siyah da questo punto di vista era ottimo con le precedenti versioni, ma dalla versione 5.0 ho l'impressione che i consumi siano saliti notevolmente.
DorimanX:D:D:D
Inviato dal mio GS2 usando Tapatalk
Ragazzi a me dopo lo scatto di una foto si arresta la galleria. Ho flashato quella con sincronizzazione con Picasa in home page. Dorimanx kernel e CM del 7. Capita solo a me?
Quote:
mazyngaz
scusate l 'ot... ma tempo fa qui c 'era chi aveva trovato il modo di far funzionare Sky go con Cyano sull'S2... suggerimenti??
Io lo uso sul tab2 con cm10. Vuoi che ti passi l'apk funzionante? Se sí mandami il tuo indirizzo in PM
[QUOTE=PasqualeLucanoDOC81;2665480]Io lo uso sul tab2 con cm10. Vuoi che ti passi l'apk funzionante? Se sí mandami il tuo indirizzo in PM
Puoi inviarlo anche a me grazie
Ciao a tutti ragazzi, vorrei mettere questa rom come secondaria, e volevo sapere, quale versione mi consigliate?
inviato dal mio super galaxy S2
Quote:
Duz
L'ultima... :cool:
C'è qualche bug importante che devo sapere :-) o tutto al solito e vado tranquillo?
Quote:
Duz
i bug noti li trovi in prima pagina e sono uguali per tutte le ultime versioni, per il resto vai tranquillo che non da problemi ;)
Si ho letto tutto, grazie, vado di flash, ed un ultima cosa, kernel consigliato? Attualmente ho il siyah 5.0i
[QUOTE=zaq12;2665729]
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io lo uso sul tab2 con cm10. Vuoi che ti passi l'apk funzionante? Se sí mandami il tuo indirizzo in PM
Puoi inviarlo anche a me grazie
Mi serve sempre una email a cui inviarlo. Se me li mandate ve lo posso inoltrare in ogni momento