Ci vogliono circa 1.2 secondi rotflrotfl e non può di certo essere considerato un metro di giudizio e motivo di scelta di un kernel ;)
Fine.
@ my GSII - CM10/Siyah5
Visualizzazione stampabile
Ciao.. Una domandina.. Anche con la cm10 non va il thetering wifi?
Ragazzi ho un problema con l'applicazione Email della cyano 10 praticamente quando la apro mi dice che sta sincronizzando e a breve aprirà le email ma va avanti all'infinito nel caricamento, consigli?
Riuppo il mio post:
Ciao ragazzi, ho riscontrato un bug nell'app mail, in pratica non ricevo le mail in push e mi tocca sempre aggiornare manualmente. Questo bug è riconosciuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Haaaaaaaaa risolto ho dovuto piallare la room secondaria e farei i wipe escluso per fortuna il factory e flashare nuovamente la cyano visto che ero li ho flahsato quella di oggi e cmabiato kernel e ora son tornati..... ora vedo se funzionano poi tornerò con la secondari non mollo :) vediamo se è quello o la cyano. Dubito fortemente che sia stato il kernl cmq.
Inoltre con il dorimax effetto CRT non va uguale quindi avete discusso per nulla :)
EDIT: come non detto li ho tolti e ora ho provato a rimetterli niente non tornano più azzzzzzzz
rotflrotfl volevo solo sapere se già qualcuno prima del mio intervento le aveva provate (non chiedere di provarle per me). ;)
http://d-h.st/wBX
Grazie comunque (le flasho ora)
@ my GSII - CM10/Siyah5
Cyano del 5 novembre kernel Siyah5i ma sto problema lo avevo anche quando avevo il kernel stock
Adesso ho terminato l'applicazione e cancellato i dati ed ho rifatto tutto l'accesso, adesso sta sincronizzando di nuovo vediamo se cambia qualcosa, comunque il modem non l'ho mai toccato non penso sia quello
EDIT Ho provato a mettere un altro indirizzo email (gmail) e ha aperto il tutto, invece continui a non aprirmi quello di mio interesse (hotmail) perchè diamine non lo pare???
Si avevo detto tempo fa che ero arrivato al punto di dover pulire tutto infatti spessisimo quando apro getril non mi fa vedere per scaricare il ril devo chiuderlo e riaprilo inoltre e poi avevo avuto dei riavviii ma si era sistemato tutto quando ero tornato alla experimental con i due wipe ecc.. anzi solo che poi oggi ho esagerato..... è solo perchè non ho voglia di riscaricarmi 3 giga fra fifa12 e motorspot o come si chiama l'altro giochino qualcuno sa se si può salvare sulla SD esterna i giochi in qualche maniera da non dover riscaricare i giga se pulisco tutto? grazie
Le collaudo io...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Qualcun altro ha avuto problemi ad accedere all'email di hotmail con la cyano 10 o solamente io???
EDIT problema finalmente risolto impostando i seguenti parametri in manuale:
Parametri POP3 (Posta in arrivo):
Server in entrata: pop3.live.com
Username: indirizzo@hotmail.it
Password: password
Porta: 995
Tipo di sicurezza: SSl/TLS
Autenticazione: Password
Parametri SMTP (posta in uscita):
Server: smtp.live.com
Porta: 25 o 587
tipo di sicurezza: STARTTLS
Autenticazione: Password
Username: indirizzo@hotmail.it
Password: password
Appena testate personalmente!
Un consiglio? Non farlo.
Funzionano benissimo (nuova gmail, nuova galleria, nuovo orologio etc..) ma nell'app fotocamera non vanno nè video (fondamentali) nè Photo Sphere.
Peccato!
Dai che da aspettare c'è rimasto poco!
(sta per arrivare nei negozi il nexus 7 3G, il primo ad uscire con a bordo JB 4.2 e il team Cyano farà il suo lavoro in men che non si dica rotfl)
Torno indietro con il flash delle vecchie ;)
In quanto al font sul cyano c'è modo di cambiarlo? Non ho trovato opzioni nemmeno nel launcher APEX
il team cyano è già al lavoro per la prossima versione... modifica fondamentale: aggiunta del Danese.... eheheheheheh (vedi changelog)...
scusate OT
rotflroftlroftl
AIUTO! Allora volevo montare la cyano10 e quindi ho fatto il root, poi ho flashato la cmw recovery con odin dal pc però adesso all'avvio mi compare il triangolino giallo del counter e non mi si accende più! .. si ferma al triangolo
Senza i nuovi codici sorgente 4.2, arrivati a questo punto, l'arrivo del Danese lo considero un lusso rotflrotfl.
Cmq entro natale dovremmo vederne delle belle:
1) GOOGLE rilascerà la 4.2 completa agli sviluppatori (e questo avverrà tra max 1/2 settimane). >> Nuova Cyano per noi.
2) Samsung rilascerà la Stock JB per il nostro S2 (fra un mesetto??) >> Perfetta stabilità della nostra Cyano e pane da mordere per il tutti gli sviluppatori.
3) Dulcis in fundo: Samsung ci regalerà anche i codici degli Exynos (quando??) >> Aggiornamenti android per il nostro S2 garantiti per tutta la vita, anche qualora "mamma S" ci abbandonasse.
Previsioni troppo ottimistiche?? rotflrotfl
Direi che per il momento (e già da un bel pezzo), in attesa di tutto questo, tale pagina non abbia più nulla da dire (se non ripetere quotidianamente le stesse cose).
Un saluto a tutti.
Alle prossime news ;)
@ my GSII - CM10/Siyah5
Prova da recovery a cancellare cache e wipe Dalwik cache e prova a fare il reboot per adesso
@Fenomenoscuculano
Ma la rom da recovery l'hai flashata?
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Come dire: lettura perfetta della situazione... Al momento ci dedichiamo a limare piccole cose x rendere tutto ancora più performante e intanto aspettiamo... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se installo questa non è importante che il telefono sia I9100 o I9100G, o che sia brandizzato TIM o sbrandizzato, funziona normalmente giusto?
Copiati nella sd dell'S2 lo zip della rom( quella giusta) e flashala da recoveriy...segui le istruzioni in prima pagina
Ciao
Mi riferivo a un paio di post prima in cui si domandava se le rom per I9100 e I9100G fossero uguali
Si flashala...poi senza fretta penserai al triangolo giallo se proprio ti darà fastidio
Se te lo ha consigliato avra avuto le sue ragioni...io non so quali sono e comunque sei tu che devi decidere