Aspetto impaziente!
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma la galleria è stata aggiustata con la sincronizzazione di picasa, oppure ancora non sincronizza?
Ma a voi Fast Reboot funziona? Ho provato ora, ma non è che liberi molto la Ram...
Altra cosa: dopo l'aggiornamento di Apex 1.3.1 notate anche voi che i titoli nel drawer (applicazioni, scaricate, widget) non coprono tutto lo schermo in larghezza? Mmm, chi può controllare?
Grazie.
La lista è sempre più lunga...
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Se non hai impuntamenti e problemi di Ram satura non ci pensare e continuare ad utilizzare la tua CMX10 senza problemi...
Io l'espediente di Fast Reboot lo usai quando provrai la CMX10 un mese fà, quando il problema della Ram Satura era più evidente... Ora che sono tornato da due settimane a questa fantastica rom JB, si continuo ad usarlo ogni tanto, ma come dicevo veramente di rado... Più per fare qualcosa che per risolvere il problema della ram satura...
EDIT: provalo comunque dopo mezza giornata di utilizzo.. non una volta dietro l'altra...
Oggi ci stanno dando veramente dentro! o_O
Che dite conviene aspettare per il flash¿Perché io sarei pronto ma.......
Inviato dio stareial mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque qui siamo OT.. Casomai continua qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html ;)
Che changelog non vedo l'ora **
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ma sulla Cyano c'è la possibilità di vedere i timer vita delle chiamate?
ma secondo voi... conviene fare una bella formattazione della sd card dopo la prima installazione della cmx?
No.. Ho appena spulciato il menu impostazione del dialer..
Invece ho visto che si può impostare il proprio numero di telefono da Softkey Sinistro nel Dialer>Altre Impostazioni e così viene visualizzato in Impostazioni>Info sul Dispositivo>Stato
Sulla stock non se poteva fà!!!
EDIT
Io quando lo messa su come definitiva due settimane fà ho fatto prima un deep clean 1 con formattazione della Sdcard e fin'ora non sto avendo nessun problema...
La formattazioen della sdcard serve per quelle app che salvano dei dati sulla sdcard interna e che magari se reinstallate sulla Cyano potrebbe impazzire.. Ma se ti va bene la CMX10 è inutile farla secondo me...
Quando vado in applicazioni,vedo i processi in memoria ed esco, mi blocca moltissime applicazioni e devo riavviare il terminale! È un bug della rom?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Come potrei risolvere?? Venivo da ics dopo un deep clean 2
a me fa una cosa strana con la percentuale della batteria, mi spiego meglio:
il livello della batteria è a 45% lo spengo e quando lo riaccendo la batteria è scesa al 17%.
lo rispengo attacco il caricabatterie lo accendo subito e la percentuale torna a posto.
da cosa può dipendere?
Scusate ho visto che si parlava di Gapps inverted è un file che basta flashare da zip e via o si deve fare altro?
quella del 19.
il problema ha cominciato a verificarsi ieri, quando avendo 90% circa di batteria ho messo la 24 ma 1 la batteria è scesa al 40% circa e non mi funzionavano i tasti fisici, e allora ho rimesso la 19.
stavo preparando tutto per fare un deep clean 1, ma prima voglio vedere se aggiornando si risolve da solo.
anche se a detta di molti dopo un bel deep la rom va molto meglio
Ragazzi non so perché ma mi accade una cosa strana,quando non uso il tel per un Oretta o più noto che è come se disattivasse il WiFi,e appena lo sblocco un paio d sec e si ricollega... a cosa è dovuto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2