non mi ricordo come si ferma (direi che adesso che ha iniziato non puoi) ma mi sembra che sia un'impostazione del play store (se non ricordo male)... comunque io l'ho lasciato cosi com'è e non è un problema...
Visualizzazione stampabile
ragazzi, l'app di YouTube si apre ma nn mi carica nessun video... come posso fare?
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
ah ok... allora è l'impostazione che c'è nel play store... comunque dalla prossima volta non lo farà più a meno che tu non faccia ancora un wipe data... serve per fare in modo che si reinstallino le app che avevi prima... comunque mi sembra che si possa disabilitare dalle impostazioni del play store. ma siamo OT...
Devo dire che questa Cyanogenmod 10 è sempre meglio ogni giorno che passa. Non voglio immaginare come sarà quando uscira JB x il galaxySII :cool:
Ragazzi vorrei farvi una domanda... ho installato la cyanogenmod 10 dalla prima versione e ho sempre notato lo stesso difetto... il volume delle casse (o degli auricolari o di dispositivi connessi via bluetooth) non raggiunge mai il vero massimo (quello reale che ascoltavo con la cyanogenmod 9 o con una stock)... infatti il volume se tenuto al massimo, diminuisce solo quando raggiunge il valore medio... è come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse! Fa lo stesso problema anche a voi? Ho provato a trovare qualche settaggio interno "salva udito" ma non cambia niente... per favore rispondete, non sapete quant'è brutto stare in metro con le cuffie e non sentire la musica ma il rumore delle carrozze e le grida dei mocciosi! (Prima non era cosi!) Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DavidKing21
È un bug della cyano scritto ovunque!!
Grazie
Ciao a tutti... voglio tornare a una situazione pulita. Se faccio i 3 wipe e da Odin metto la CM9 Resurrection dite che può andare?
Grazie.
Da DPS Manager metti su amplificazione cuffie *estremo *] poi se non ti basta fai come me.. Da extweaks vai su Sound è su Boost metti 6 sb e su hanalog headphone metti 20 db.. Quasi ti distruggi le orecchie ma non sentirai neanche una bomba nucleare roftl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi piace tutto, eccetto la scarsa qualità delle foto... Anche a voi è così?
Ragazzi ma perche quando installo il kernel domirax sulla rom experimental mi si blocca all'avvio?
Qualcuno ha notizie dei tempi per avere le nuove gapps 4.2 (intendo funzionanti) su cm10? Cyanogenmod ci sta lavorando?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Quote:
Originariamente inviato da dante4691
Forse non gestisce il vsync_sysfs. Prova nel tread dory
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Come mai la ricerca di google adesso è ritornata ad essere quella del paleolitico androidiano?
uscita la 10 :-)
Sembra buona e fluida come quella di ieri...
Col flash player ci ho rinuncoato tempo fa. Gira anche un altro applicativo. Quando l'ho provato il cell mi ha sparato una fragorosa risata in faccia....
Ragazzi ma per fare aggiornamenti delle experimental via telefono si può?inoltre ripeto la domanda fatta precedentemente a cui non ho avuto risposte forse per la banalità con cui è stata formulata,è veramente cosi utile e sentito in termini di stabilita e fluidità questo effetto butter presente solo nelle experimental e non nelle nightly?in parole povere ad oggi quale conviene di più?
Domanda da quasi ignorante in materia: è possibile passare dalla CM10 alla CM9?
Guardando il changelog di oggi c'è questa modifica:
Spoiler:
Sapete cosa significa?
Sì è una nightly, questa qui del topic.. Però sta dando un pò di problemi, ad esempio spesso e volentieri non invia gli sms e appare un fastidioso triangolino rosso.. Ora sinceramente non so se è dovuto al fatto che sia una nightly o ad altri motivi, però siccome so che la 9 è decisamente più stabile avevo pensato di passare a quella.
PS. Non ho cambiato nessun modem o kernel, ho solo flashato la rom. Erano necessari? Può essere un problema? Tra l'altro non so neanche a cosa servono, ho provato ad informarmi ma non ho capito tantissimo.
si sa niente su come sistemare il problema dei video?
Ti consiglierei di aggiornare la rom con una più recente, io aggiorno tutti i giorni o quasi e solo una volta non avevo stabilità e sono tornato alla versione del giorno prima. Tutte le cm10 sono sempre state stabilissime, prima di tornare alla cm9 testerei altre release
Ciao!
Avevo la experimental del 29/10 e mi sono accorto che non mi andava Maps.
Stamattina ho messo su la experimental di ieri e il problema ce l'ho ancora.
In pratica mi funziona solo la localizzazione mediante rete mobile, ma Maps non capisce che sono agganciato pure ai satelliti.
Ho fatto anche la prova con un'app gps-tool e aggancio bene i satelliti, ma non per Maps!
:(
Prima volta che ho un problema con CMX
:'(
EDIT: aggiungo screenshot,
guardate come è agganciato il gps (dato confermato da gps-tool) ma per Maps niente!
Allegato 32412
Quello l'avevo provato per prima cosa, ma niente.
Poi avevo fatto tutti gli wipe e niente nemmeno quello.
Poi ho fatto un fix permission (non ho mai capito a che serve questa funzione e l'ho fatta un po' a caso).
Così il messaggio d'errore è cambiato in "Abilita l'accesso alla posizione per le applicazioni di Google".
Ho risolto perchè questa cosa era disabilitata nel mio profilo Google... pensa te!
Grazie a tutti cmq per il supporto.
rieccomi...salve a tutti
ragazzi noto che quando attivo il wifi i dati non funzionano e l'icona del wifi e della linea diventano grige, nessuno riscontra anomalie simili?
Ragazzi ma spesso il telefono crasha di punto in bianco... Vi succedete?
P. S. Uso il siyah