Scusate ragazzi...ma ci sono ancora bug??? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi...ma ci sono ancora bug??? Grazie :)
leggi QUI ;)
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
grazie mille :)))
Inviato dal mio GT-I9100 ICS 4.0.3
:'(
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Vero...xp
Inviato dal mio GT-I9100 ICS 4.0.3
:'(
Buon giorno a tutti, sono entrato nella vostra grande famiglia ieri ...
Ho installato la CM10 senza problemi e devo dire che mi stò trovando particolarmente bene con questa rom, se non fosse per un problemuccio ...
Ho notato che quando ho la suoneria accesa la vibrazione non funziona, anche se ho puntato la funzione sul menù ... è un problema legato solo alla CM10 di ieri o capita pure ad altri utenti ? avete sistemato in qualche modo ? pensavo quasi di vedere se cambiando kernel riuscivo a risolvere, suggerimenti ?
CM File Manager con modalità root con la nightly di oggi!!! :D
Premesso che uso a volte experimental ed a volte nightly... Vsync_sysfs a parte le release sono costituite dalla stessa base aggiornata o seguono due strade diverse? Lo chiedo perché che ci sia qualche differenza ne sono sicuro (ad esempio premendo 4 volte il menu si attiva in una l'inversione dei colori mentre nell'altra no) qualcuno ne sa più di me? Grazie
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Notizia di servizio:
Dalla versione experimetnal sono state tolte le versioni CM10 vysnc_off e vsync_ioctl.
ho un problema con la versione del 28 ottobre. In pratica cercando di installare Dead Trigger mi dice che non ho abbastanza memoria. (Ho provato anche applicazioni più leggere e le installa, ma non saprei cosa provare di abbastanza pesante) Il problema è che ho 1gb libero nella partizione da 2gb per le app, 4 gb liberi sulla sd interna e 12 gb liberi su quella esterna. Ho fatto un wipe cache ma non installa, come mai?
ragazzi sapete quando esce il 4.2 per cyanogenmod??
Ragazzi, ma come consumi come va sta ROM? Consuma tanta batteria o riuscite ad arrivare tranquillamente a sera?
Salve ragazzi, stavo pensando di installarmi questa rom, ma volevo chiedere una cosa... Sulla cyano che tastiera è installata? A me interessa avere la tastiera stock samgung con cui mi trovo perfettamente. Se è installata qualche altra tastiera, posso installare la tastiera stock come un normale apk? E se sì, dove trovo l'apk compatibile con queta rom?
Quote:
Originariamente inviato da brunetto
A distanza di 24 ore dalla installazione della experimental vsynk con il kernel siyah dedicato, confermo maggiore stabilità rispetto alla nightly con kernel siyah v rc1. Anche il dual boot risponde bene. Meno impuntamenti e maggiore fluidità
Ma una volta uscito il 4.2 avremo nuovi bug? O sarà semplicemente come tra 4.1.1 e 4.1.2?
Ragazzi scusate non so se sono OT ma provo a chiedere..ho base band e ril LPS ma ogni tanto vedo assenza di segnale o cose simili,vado sull'app GETRIL e il ril è diverso -.- cambia solo! e devo riscaricare l'lps..lo fa con ogni nightly..tipo due volte al giorno mi succede..che sarà?
Una domanda che forse è OT, ma la faccio lo stesso: quando l'S2 sarà aggiornato ufficialmente a JB e io volessi utilizzare la ROM CM10 dovrei prima aggiornare tramite Kies (quindi rifare il root successivamente) o basta installare la CM10? In teoria la CM10 non dovrebbe avere più bug quando esce il JB ufficiale vero?
Vi lascio il link per il file manager creato dal team CM che verrà incluso nelle nightly ...:cool:
http://db.tt/8VvQN0qV
Sent from my GT-I9100
ragazzi ho fatto una piccola ricerca nel 3D ma non ho avuto esiti, dunque mi permetto di chiedere: ma secondo voi è implementabile il multi-windows nel nostro device e in questa rom in particolare?
Telefono staccato stamani alle 9 dalla carica mi ritrovo a quest'ora con il 9% di batteria è sempre stato in tasta tranne che 5inuti di eBay e 10 di groupon è normale un consumo cosi della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate torno a AOSP dopo settimane e nonho seguito gli sviluppi, la batteria va ancora giù troppo in fretta o è una mia impressione?
//EDIT: non è una mia impressione mi sa
Guarda io se esco un attimo da un gioco per rispondere a whatsapp il gioco me lo ritrovo killato. Con la poca Ram libera che c'abbiamo non lo vedo fruibile il multiwindows.
Effettivamente sono andato a controllare e la ram libera attualmente sul mio dispositivo è di 362 mb liberi sui soliti 700 mega circa. la cosa che mi domando, e vi domando, è: non si potrebbero comprimere alcuni processi inutili :O (ad esempio mi ritrovo 3 processi di facebook che non uso da almeno una settimana o_O) per far spazio ad una funzione molto utile? rotfl
che vi chiedo siccome che è da un mese che non installo la cyanogenmod ... non esiste piu il rom control per riavviare in recovery?? altra cosa con le inverted gapps come mai non mi cambia in nero anche la rubrica ??
ho letto che nella nightly di oggi è stato aggiunto un file manager.. sono solo io che non riesco a trovarlo??
Guarda nelle app.
Betterbatterystats è messo gratuitamente dallo sviluppatore su XDA qui.
Molto valida è anche quest'altra app, che ha lo stesso la funzione di mostrare gli wakelock, cioè le app che causano l'uscita dallo standby:https://play.google.com/store/apps/d...1sYWJzLmJibSJd