è uscita la cyano di oggi... una riga di changelog... ;)
Visualizzazione stampabile
è uscita la cyano di oggi... una riga di changelog... ;)
la sto mettendo ora la 12 :-)
Ragazzi con l'ultima nightly le suonerie non funzionano più se una persona mi chiama,il telefono rimane muto e vibra solamente,essendo impostato con volume massimo e suoneria attiva
Ciao ragazzi, ma la registrazione dei video non funziona ancora su CM10? Me ne sono accorto ora dopo 1 mese che flasho nightly :o
aggiornato anche io all'ultima ver con syiah 5.0.1 (sett. default)...vediamo il tutto come va
prova... comunque, una volta flashata, se vedi che ancora non funzionano puoi provare in due modi... da recovery fai un fix permission e riprovi, altrimenti cancella i dati dell'app galleria e riprova... ogni tanto a me si impuntava apollo, ho cancellato i dati e adesso è a posto!! ;)
Ho fatto un fix permission da recovery, successivamente (dato che non funzionava ancora) un cancella dati...
non funziona ancora, premo il tasto REC, si blocca per un paio di secondi e non succede niente... hai qualche altro consiglio da darmi?
grazie in anticipo:)
Mannaggia a voi, ed io che avevo deciso di non flashare più versioni con changelog poco corposi: il tema dark del filemanager mi ha troppo incuriosito!
"Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso."
Questo messaggio mi viene fuori sempre quando trasferisco un tot di file, è snervante perchè alle volte devo staccare e riattaccare il telefono decine di volte!
Come posso risolvere??
nono... ora provo a rifleshare le gapps
https://www.dropbox.com/s/rhwjegigs6...GO%201.2.0.apk
se hai problemi dimmelo, non vado granchè d'accordo con dropbox....
una gentilezza, mi evitereste la noia mortale di scorrere 1240 pagine alla ricerca della procedura per flashare il kernel dorimanx, postandomi una guida rapida? grazieeeee
ciao ragazzi posso eliminare apollo con file manager e lacciare solo Google music? ma quando flasho un altro aggiornamento de la cm10 devo eliminarlo ancora vero?
Riuppo qui la mia domanda: Come faccio a scegliere un MP3 come suoneria del telefono e come sveglia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scarica ring extended dallo store. e se vuoi tagliare o modificare file ringtone maker
No non è logico perchè allora no nsi farebbero i thread per i kernel vai sul thread giusto che è quello del kernel dorimax li trovi tutto anche i consigli giusti
Si e si ancora ti tocca rieliminarlo ogni volta oppure lo togli prima di copiarti il file zip dalla app di sistema.
Non sono i driver se leggeste è un problema noto ogni tanto succede impostalo come USB e non come lettore multimediale va in memoria e poi con il soft touch sinistro quello delle impostazioni per capirci.