È appena successo che.mi si è riavviato solo. Ma non tutto il cell si è riavviata solo la cyano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
No però mi capita di avere wifi disconnesso, entro nelle opzioni e subito su riconnette sa solo. Non è grave, probabilmente si risolve con un programma sul market chiamato wifi fix. Ma non ho provato.
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
ragazzi, vorrei aggiornare all'ultima nightly...
...consigli sul kernel da usare per avere una buona fluidità, ma consumi ridotti???
il siyah da questo punto di vista era ottimo con le precedenti versioni, ma dalla versione 5.0 ho l'impressione che i consumi siano saliti notevolmente.
Ma flashare un kernel è strettamente necessario, consigliato o è facoltativo? Io ho flashato solo la rom
Si si, la CM10 e quindi con il suo relativo kernel stock..
Ma perchè allora molti consigliano di installare un kernel diverso? Ci sono davvero sensibili miglioramenti in prestazioni e/o consumi di batteria? Perchè la Cyano ciuccia un pò di batteria, e quindi vorrei che si riducessero un pò i consumi..
Ragazzi a me dopo lo scatto di una foto si arresta la galleria. Ho flashato quella con sincronizzazione con Picasa in home page. Dorimanx kernel e CM del 7. Capita solo a me?
Ragazzi ripropongo questa domanda che avevo fatto più volte..spesso superuser mi chiede se dare o meno il consenso ad un processo chiamato RADIO e sia se lo nego o gli do l'autorizzazione, me lo ripete all'infinito! dura circa 5 minuti e poi passa solo..in questi 5 minuti mi rallenta il cell e non mi fa ne chiamare ne mandare messaggi..che caspita è?? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti ho da poco comprato il kit No cut magic sim, per avere la possibilita del dual sim su galaxy s2. Il kit con fw originale no brand 4.0.3 funziona perfettamente, mentre sulla cm10 funziona ma non mi da la possibilita di gestire le sim tramite il programma stk. Smanettando un pò ho cercato in tutti i modi di avviare/ installare manualmente il programma senza esito positivo.Sapete se c'è una risoluzione al mio problema?? Vi ringrazio in anticipo....
scusate l 'ot... ma tempo fa qui c 'era chi aveva trovato il modo di far funzionare Sky go con Cyano sull'S2... suggerimenti??
è uscita la nightly di oggi :cool:
[QUOTE=PasqualeLucanoDOC81;2665480]Io lo uso sul tab2 con cm10. Vuoi che ti passi l'apk funzionante? Se sí mandami il tuo indirizzo in PM
Puoi inviarlo anche a me grazie
Ciao a tutti ragazzi, vorrei mettere questa rom come secondaria, e volevo sapere, quale versione mi consigliate?
inviato dal mio super galaxy S2
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Grazie puoi caricarmi qui l apk? http://db.tt/YJGIqRm0
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Non so se sia già stato messo in evidenza ma... Cyandelta è un applicazione eccezionale e funzionante al 100%... finalmente aggiorno tutto compreso il kernel non stock velocemente e con pochissimo consumo di kb! :D
Certo che è stato messo in evidenza, in prima pagina
Come si fa ad aggiornare il kernel direttamente da cyandelta? (Ho il dorimanx) poi un altra domanda: come faccio a scegliere un MP3 come suoneria del telefono e come sveglia??
Come si fa ad aggiornare un kernel non stock da cyandelta? (Ho il dorimanx) ah poi un altra domanda, come faccio a usare un mio MP3 come suoneria del telefono e come sveglia??
Salve, ho appena flashato l'ultima nightly della cm10 con cyandelta e il mio navigon pur funzionante, ora non risulta neanche più istallato. Qualcuno è a conoscenza di cosa è successo?
Capita anche a voi di avere dei ritardi con la connessione?
Nel senso che sia in Wi-Fi che in 3g apro il browser ,clicco su Facebook e rimane in attesa, non si muovono nemmeno le frecce dello scambio di dati.. dopo 20 secondi circa inizia a scambiare e mi arpe la pagina,. Lo fa con tutte le pagine e non capisco perché! La cosa cmq la noto dopo che ho messo come secondaria la jelly bam,. Cmq la ho già rimossa e la situazione non è cambiata!! Vi è già successo?