Perché non chiedi nel 3d del Siyah?
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti voi... volevo sapere se anche a voi capita di tanto in tanto di trovare il dispositivo spento...e se avete idea di cosa potrebbe essere...ho la nightly del 09/11 con Siyah 5.0i con settaggi di Illuminato...grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga novità sul 4.2?? :)
io intanto ho flashato le app del 4.2 e mi sembrano molto carine... photosphere funziona bene (anche in italiano)... calendario ha un widget più utile del precedente... gmail ha qualche miglioramento (anche se io non riesco ad usare il pinch to zoom e non so perchè)... play store è più veloce... mi sto trovando proprio bene!!
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ma sei sicuro che funzioni bene photosphere? Ti fa anche i video?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
stavo leggendo un articolo in cui sembra che il team cyanogen stia iniziando a rilasciare le release stabili della cyanogenmod 10.... che stiano già mettendosi a lavoro sulla 4.2?? Al momento i terminali su cui sono state rilasciate le stable sono: Samsung Galaxy S2 ATT LTE, LG Optimus Black, Samsung Galaxy S3 (vzw) e Samsung Galaxy S3 (sprint).... ;)
Certo che sono al lavoro rotflrotfl
L'uscita delle prime stabili cm10 dimostra (una volta di più) che per la 4.2, il team ha deciso di cambiare nome anche alla release cyano (cm 10.2??)
Altrimenti queste "stabili" non avrebbero alcun senso!
PS: parer mio ovviamente (ho solo seguito un ragionamento logico)
Vedremo ...
Io ho messo la fotocamera del 4.2 ma fotosfere non funziona bene. Infatti ho il dual boot con la speedwizz base Samsung e lì funziona diversamente. Quando compongo la foto mi mette sotto il simbolo del mappamondo. La foto di può esplorare in tutta la sua grandezza con un effetto animato. Nella ciano invece resta totalmente statica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sul sito CyanogenMod Downloads ci sono tutte le nuove stable ma per adesso ci sono solo le rom per la versione G e la versione T mobile per quanto riguarda l's2...dite che entro pochi giorni esce anche per il nostro?
no...per quello ti basta andare nella gestione applicazioni/fotocamera e cancellare i dati... vedrai che poi non ti darà più problemi...
l'unica cosa che ho riscontrato io con photosphere è che dopo un pò che la uso, scalda un pò la parte della fotocamera, tutto qui!!
Qualche settimana fa provai una delle nightly però c'era quel fastidioso problema del cellulare che si riavviava. Ho notato che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema. Volevo sapere se nell'ultima nightly era stato risolto. Grazie :D
Ragazzi cosa vuol significare questa riga nell'ultimo changelog: cm: Prepare for release??
scusate ma con la stable si intendono risolti tutti i problemi? tipo quello dell'audio molto basso in cuffia, oppure verrà migliorata la fotocamera? altrimenti questa stable avrà poco più delle nightly normali, sarebbe solo un punto sulla situazione dello sviluppo della cyano 4.1 che ne chiuderà lo sviluppo, per passare allo sviluppo della 4.2, mio modesto parere..
Sì ma tocca aspettare..
Non credo uscirà perfetta, alcuni bug non si possono risolvere se la Samsung non rilascia jelly Bean e il relativo codice sorgente per il galaxy s2..la 4.2 moddata uscirà ma essendo un minor update della 4.1.2 si porterà dietro i soliti problemi, abbiamo una speranza se esce jelly Bean ufficiale..
Avete riscontrato problemi di compatibilità di qualche applicazione (che prima era compatibile) con il GS2 sul play store con le ultime nightly?
Grazie.
1) non so se la nuova versione di Android non avrà bug per noi
2) jelly Bean ufficiale aiuterà un developers quantomeno a tentare di risolvere i bug!
Ps: And here we go "The source code for 4.2 is being pushed to AOSP right now. Look for it under the name… goo.gl/h2axh
Uffa per me questa cm10 è perfetta...mi manca solo l'audio in cuffia! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hanno migliorato lautonomia o bisogna aspettare la release di samsung??perchè arrivo a malapena a fine giornata..