Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
Levatemi una curiosità.... se io installo una seconda ROM con il kernel siya, ogni volta che faccio gli aggiornamenti la cm10 mi rimette il kernel stock poi dovró riflashare il siya per vedere la seconda ROM? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Yes, guarda tre post sopra il tuo... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppe1979
Levatemi una curiosità.... se io installo una seconda ROM con il kernel siya, ogni volta che faccio gli aggiornamenti la cm10 mi rimette il kernel stock poi dovró riflashare il siya per vedere la seconda ROM? Grazie
Androidiani App
Proprio così
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Ragazzi ma cambiando la densità dei pixel anche a voi il dialer diventa più piccolo? Così è orrendo, non si adatta alla nuova densità :(
-
ma nello zip della rom il kernel quale sarebbe? non è possibile come in tutte le altre rom sostituirlo direttamente nello zip in modo da flashare direttamente la rom col siyah?
-
Quote:
dom1dom
ma nello zip della rom il kernel quale sarebbe? non è possibile come in tutte le altre rom sostituirlo direttamente nello zip in modo da flashare direttamente la rom col siyah?
Dovrebbe essere la parte zImage....
Ma non penso basti cosi poco per sostituirlo
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
io l'ho sempre fatto con tutte le custom rom e non mi ha mai dato problemi, con la cm10 però non trovo il kernel per sostituirlo, deve avere un altro nome perchè zimage non mi pare ci sia
-
Quote:
peppe1979
Androidiani App
se metti la cmx come 2nd rom aggiri il problema.
il siyah rimane sempre
-
Quote:
myrianto
se metti la cmx come 2nd rom aggiri il problema.
il siyah rimane sempre
Quoto...secondaria e cambia solo il modem ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alteus83
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???
Quote:
xFrag
a me è successa una cosa simile sta mattina ho riavviato il cell e la galleria non vede più le foto nella sd interna...ma quick pic si..che faccio? ho già provato a riavviare..
A me è successa la stessa cosa dopo il flash della release di oggi, il kernel è lo stesso che ho usato fino ad oggi e cioè il Siyah 4.0.1..... Soluzioni?????
-
Ragazzi non essondo molto pratico volevo chiedervi queste cose anche se ci sono le giude...
Ho scaricato una recovery ICS versione 5.5.0.4 , sul cellulare essondo tutto originale, io entro nella sua recovery normale faccio i wipe e poi installo la recovery tramite install zip from sd???....invece per la rom , basta spostarla sull'sd e flasharla?? il kernel devo metterlo per forza??