non so se sarà utile a noi..
I9300XXDLG4 – Galaxy S III Android 4.1.1 Jelly Bean TEST firmware | SamMobile
Visualizzazione stampabile
non so se sarà utile a noi..
I9300XXDLG4 – Galaxy S III Android 4.1.1 Jelly Bean TEST firmware | SamMobile
Ho trovato questo thread su XDA, e' relativo al Vibrant ma presumo (notare il condizionale!) che vada bene anche per noi.
In pratica i possibili modi di intervento sono 3:
- Post #4. Con Root Explorer cancellare i seguenti files:
- /dbdata/databases/com.android.providers.media/externalXXX.db
- /sdcard/Android/data/com.cooliris.media
Quindi reboot
- Post #7. Usare uno script per la pulizia dei thumbnails (ma il link di download non esiste piu' :( )
- Post #9. Cancellare la cache del Media Storage (ovvero quello che ho fatto io):
1. Menu » Impostazioni sistema » Applicazioni » Scroll a destra sulla scheda Tutte
2. Scrollare fino a trovare Media Storage » tap sopra
3. Tappare il tasto Cancella dati » OK
4. Reboot
Molti hanno risolto con uno di questi 3 metodi (tra l'altro il 1° ed il 3° sembrano essere la stessa cosa) ma dopo pochi giorni il problema si e' ripresentato, addirittura l'utente ThePaleAle non e' riuscito a risolvere nemmeno con un cambio di SD + Wipe Data + full reinstall di ROM e kernel o_O
Io ho usato il 3° metodo, a 3 giorni di distanza sia la Galleria che Apollo mi danno dati corretti...
Ciao a tutti, sto' scrivendo con s2 dalla Croazia... In questi giorni di vacanza sono rimasto un po' indietro, ho la versione della cm10 del 08/08 ora andando sul sito ClockworkMod ROM Manager - ROMs ho visto che la rom del 15/08 pesa solo 144mb posso flashare tranquillo su questa ho servono altri file?
Vai supertranquillo.
Questo è il link http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
Quote:
Originariamente inviato da systembug
Wow wow wow ti ringrazio ho provato il terzo metodo ed è perfetto!!! Appena sono al pc ti thankso :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao James
Ben alzato ;) rotfl https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2080020
Assolutamente NON per sminuire l'ineccepibile lavoro di systembug :) (lo ho anche thanksato!)