Vai pure con l'ultima è sempre la più aggiornata ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
La gestione ram e migliorata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho l'app per la fotocamera :-[
Mi sa che domattina mi sveglio prima e riflashio :O
Oggi ho avuto un problema per il quale ho dovuto riflashare la mod.ho scaricato e ho install lcd density per vedere cosa cambiava.ho messo da 240 a 200 però l`ho schermo si è spento e ho dovuto eliminare tutto.come mai questo problema???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno, flashata ieri sera eoggi in test ;)
Io l'app fotocamera ce l'ho...controllate lo zip della rom se è 144mb...per scaricarla il download mi si è interrotto 3 volte....non vorrei che anche a voi fosse successo di scaricare uno zip "parziale" con qualcosa in meno :p
Per il resto....secondo me migliorata la gestione applicazioni (adesso 350mb mentre la versione dello 09 era sempre 430mb) e migliorato il tasto home (prima se si spegneva lo schermo e premevo per riaccenderlo, uscivo dall'applicazione e tornavo alla home) per il resto....valuterò in giornata ;)
EDIT: Avete provato a premere in info dispositivo sulla versione android 4.1.1 velocemente per un po'?????
Come al minuto 2:35 di questo video.....
La mia rom è da 144,46 MB....
Buongiorno a tutti.
Per chi avesse problemi nel visualizzare in galleria le immagini della SD interna, bisogna cancellare il file .no media presente nella root principale (potete usare root explorer, sincerandovi di aver flaggato l'opzione visualizza file nascosti).
E' un problema riscontrato su XDA.
Per questa dritta è gradita una valanga di thanks :D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah