Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Buongiorno a tutti.
Per chi avesse problemi nel visualizzare in galleria le immagini della SD interna, bisogna cancellare il file .no media presente nella root principale (potete usare root explorer, sincerandovi di aver flaggato l'opzione visualizza file nascosti).
E' un problema riscontrato su XDA.
Per questa dritta è gradita una valanga di thanks :D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
ottima segnalazione :) magari da aggiungere anche in prima pagina da kikko ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Illuminato
Quote:
illuminato67
Buongiorno a tutti.
Per chi avesse problemi nel visualizzare in galleria le immagini della SD interna, bisogna cancellare il file .no media presente nella root principale (potete usare root explorer, sincerandovi di aver flaggato l'opzione visualizza file nascosti).
E' un problema riscontrato su XDA.
Per questa dritta è gradita una valanga di thanks :D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
Illuminato che dire...... mi hai illuminato e adesso funziona!!!! Tolto quel file, riavviato il cell e...... album miracolosamente riapparsi!!!! Ovviamente il primo di una valanga di thanks ti è già arrivato!!!! ;)
-
Ragazzi ma il problema dell'audio suoneria e volume di sistema che coincidono e "uno quando lo modifichi segue l'altro" è stato risolto raga?
-
Quote:
NeGriTa
Buongiorno Illuminato, io ho le foto e la musica su microSD... c'è modo di far vedere anche questa memoria alla galleria e ad Apollo ??
Grassieeeeee
Ciao, ti rispondo io perchè avevo il tuo stesso problema risolto andando dentro la extsd, aprendo da li gli album, uno ad uno tutti quelli che hai nelle extsd, quando sono uscito erano apparsi miracolosamente in galleria!!!! Devi solo prima visuallizarli :-)
-
Ragazzi io nella galleria mi sono ritrovato 245 foto e ne ho circa 80...quelle che ho me le fa vedere le altre mi si vedono nere...poi apollo mi ha triplicato le tracce ma comunque io uso google music che non mi visualizza piu le copertine e mi dice "Riproduzione della traccia richiesta non riuscita" aiutatemi soprattutto per la musica!!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dmg71
Ciao, ti rispondo io perchè avevo il tuo stesso problema risolto andando dentro la extsd, aprendo da li gli album, uno ad uno tutti quelli che hai nelle extsd, quando sono uscito erano apparsi miracolosamente in galleria!!!! Devi solo prima visuallizarli :-)
Hey grazie per l'informazione... ma io ho aperto gli album e pure delle foto... sia con es file expert che con root explorer.... ma in galleria nn c'é niente :'(
-
Quote:
kawada
Ragazzi ma il problema dell'audio suoneria e volume di sistema che coincidono e "uno quando lo modifichi segue l'altro" è stato risolto raga?
Ciao basta che vai in Impostazioni-->Audio-->Volumi--> togli la spunta a Collega volume suoneria e notifiche e Collega silenz. suoneria e notifiche !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ciao basta che vai in Impostazioni-->Audio-->Volumi--> togli la spunta a Collega volume suoneria e notifiche e Collega silenz. suoneria e notifiche !!!
Negrita parlavo dei volumi di sistema tipo il suono di tocco. Nemmeno da audio manager si risolve.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi io nella galleria mi sono ritrovato 245 foto e ne ho circa 80...quelle che ho me le fa vedere le altre mi si vedono nere...poi apollo mi ha triplicato le tracce ma comunque io uso google music che non mi visualizza piu le copertine e mi dice "Riproduzione della traccia richiesta non riuscita" aiutatemi soprattutto per la musica!!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche io stesso problema nella micro sd ne ho circa 134 e adesso dopo un po di giorni ne ho 540 uff aiutatemiii
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Fabiettoo
anche io stesso problema nella micro sd ne ho circa 134 e adesso dopo un po di giorni ne ho 540 uff aiutatemiii
Allora, miei cari:
Andate in impostazioni>applicazioni>tutte
Cercate app Galleria e svuotate cache e dati, poi
Cercate app Media Storage e anche qui svuotate dati e cache
Riavviate ed aspettate un pò (almeno 20 minuti)
Verranno ricreate le anteprime in galleria.
Anche qui valanga di thankhs ;) rotflrotfl