Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Hai provato, da recovery, a fare unmount e dopo mount sdcard???'
Si tempo fa ho pravato a fare anche quello... ma quando faccio riavvio recovery... vado su mount e storage... mi ritrovo sempre mount /sdcard... come se nn si attivasse...
Forse è il caso che salvi tutto su pc e faccio un format del sd... tramite cmx ???
-
Quote:
illuminato67
Grazie illuminato67 :)
Avevo gia' postato la procedura qualche giorno fa presa da un'altro sito, ma l'utente Fabiettoo non aveva risolto.
A questo punto, visto che a tutti noi ha funzionato mentre a lui no, comincio a sospettare che abbia bisogno di un wipe un po' piu' serio... :(
-
È stata rilasciata la leaked ufficiale di Jelly Bean per l'S3..può portare benefici anche alla Cyano per il nostro S2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ottimo... è stato confermato che anche l'S2 riceverà Jelly Bean!
-
Quote:
blasco111
È stata rilasciata la leaked ufficiale di Jelly Bean per l'S3..può portare benefici anche alla Cyano per il nostro S2?
credo che i driver potranno essere utilizzati per fare funzionare il burro qui sull'S2. Bisogna vedere se la rom dell'S£ già dispone di burro funzionante.
-
Ragazzi ho provato i metodi per far vedere galleria e musica al cellulare ma niente da fare......
-
Sto lavorando come un dannato e non riesco a seguire tutto.... ragazzi ho tutta la musica e le foto duplicate come risolvo?? Magari mandateemi un PM così non intasiamo il forum grazie e scusate
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
gdragon
credo che i driver potranno essere utilizzati per fare funzionare il burro qui sull'S2. Bisogna vedere se la rom dell'S£ già dispone di burro funzionante.
Purtroppo ciò è stato smentito da codeworkx stesso. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30082340
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b6 # Jkay&Mod personali
-
Buongiorno a tutti, ieri ho installato questa rom sul mio galaxy s2, e a confronto con la cyano 9 ics questa è molto piu performante e veloce, solo che come cosumi sono elevati, non mi fa arrivare neanche nel pomeriggio, tipo che mi toglie l'1% ogni 4 minuti, se non meno. e non capisco il motivo. La rom è installata così come è , e fatto tutti i wipe come scritto nella guida,qualcuno saprebbe dirmi se cè un modo per diminuire i consumi? ah una altra domanda, posso cambiare il colore della tastiera? portarla tipo da bianca a blu come ics. Grazie :)
-
Quote:
alteus83
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???
Per provare a risolvere ho ri flashato la build del 15...ma nulla, fatti i i lwipe ma nulla.....cancellati i file nomedia...ma non si vede nulla e non riesco ancora a sentire le suonerie....i programmi funzionano tutti senza problemi o così mi sembra.........l'unico che ha problemi è FONT INSTALLER che non lavora bene e non trova i FONT..........
avete altre notizie in merito???? HELP