R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Ragazzi, come posso avere il meteo nella status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Le Cyano non installano Modem.
fixed!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nella prossima nightly: exynos3: hwc: add hdmi support
... Non male... ;-)
Quote:
Overmarz
Ragazzi, scusate il mezzo OT ma secondo voi è opportuno, per quello che offre, mollare la cyano10 e flashare la 4.1.2 leaked o conviene rimanere con le nightly in attesa di nuovi miglioramenti?
E poi si può tornare indietro in maniera indolore?
Sono un pò indeciso e confuso sul da farsi...
THX.
Io ho installato la cyanogenmod perché adoro la Google experience e le feature in più che ti fa questa mail rom.
Ergo potrebbe uscire anche la stock migliore al mondo come prestazioni, ma ma mi farebbe sempre cagare come interfaccia...Io aspetto fiducioso.
Quote:
Spike184
Devi usare una camera alternativa.
Quella stock non ti da l'opzione perché il Fw deriva dal nexus che ha solo la memoria interna.
Per avere la possibilità di salvare su SD bisognerà aspettare le ROM derivate da JB specifico per gs2
Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando
Androidiani App
Ottimo speogazione, ma non avevo mai capito il perché.
Comunque io non faccio un dramma, ma appena ho 2 minuti passo le foto nella scheda sd
Cm10 per gs2 non e stabile secondo me manca il supporto video e cpu completo e su xda lo scrivono.
Quote:
Istin
scusate una domanda sulla CM10. Ho una nightly della CM10 e ho visto che tra le impostazioni di sistema mi segnala degli aggiornamenti della stessa. Volevo sapere se facendoli, 'resettavo' il telefono come se installassi una ROM da zero, oppure tutti i dati rimangono.
Avrei anche un problemino (e per questo vorrei aggiornare, sperando sparisca) cioè ogni tanto la linea sparisce. A volte la connessione dati funziona ma le funzionalità GSM (chiamate e SMS) no, a volte il contrario, a volte entrambi. Si riprende sempre da solo, ma a volte è snervante, specie se ti serve in quel momento!! Qualche suggerimento??
(La mia è la nightly dello 01.11.2012)
Grazie in anticipo!
No quando aggiorni non perdi i dati... Per quanto riguarda il problema penso sia relativo più al modem che monti che alla cyano stessa...era successo anche a me e cambiando modem ho risolto alla grande... Ho messo su l' m250s che comunque a detta di molti è tra i migliori... Cmq per il modem puoi chiedere in sezione modem se no andiamo in ot...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato