ti si installa una volta che installi g maps.
Hai la cyano kies funziona solo con al rom samsung.
Visualizzazione stampabile
Appena installa e tutto ok.
Avrei un paio di domande per chi conosce un pò meglio questa rom.
Volevo chiedere: ma il registro delle chiamate perse, dov'è?
Cioè ho la notifica ma se la consulto mi scompare e non sono riuscito a trovare l'elenco delle chiamate perse. :(
E' possibile togliere il click che si avverte alla messa in standby del telefono (quando premo il tasto di accensione)?
E' possibile cambiare il suono dello scatto della fotocamera?
Grazie in anticipo.
riguardo al registro delle chiamate perse è l'icona per chiamare, fai uno slide a destra e compare tutta la cronologia delle chiamate. Freccia blu chiamata ricevuta, freccia rossa chiamata persa e freccia verde chiamata effettuata.
riguardo alla domanda 2 impostazioni-- audio-- togli la spunta dall'apposita funzione.
alla 3 non so rispondere.
Scusate l' OT ma ho bisogno di una mano.Sino a 2 giorni fa' montavo la 12 come secondaria e andava tutto bene (ma bene davvero, batteria D sleep ctrl Bt etc. etc.) poi a forza di leggere il 3d mi sono fatto prendere dalla curiosita e ho flashato la 24. Fine dei giochi. Battery drain, reboot Bt a singhiozzo etc...
Siccome x me il cell. oltre che un giocattolo è sopratutto un mezzo di lavoro (agente di commercio) devo risolvere al piu' presto.
Quindi chiedo a qualche anima gentile dovo posso trovare le indicazioni x piallare tutto e rimettere una stock come primaria (non si sa' mai). Dove posso trovare quest' ultima (magari con qualche
personalizzazione tipo S-Voice)
Grazie
Allegato 26055 O.O con la batteria da 2000... build del 24.. è possibile una cosa del genere? !
Qualche giorno fa la mia batteria durava un po di più ,io rimetto un release più vecchia con un kernel piùvecchio tipo il 4.1.1. provo! ma l'S3 che kernel monta?
si lo provero' grazie ma vorrei anche dare una ripulita generale visto che non l'ho mai fatto x ripartire da una base pulita e tenermi la stock come primaria o secondaria come riserva in caso di mal funzionamenti.(come dicevo prima il cell. x me è vitale nel lavoro)
la batteria mi dura meta della tua
ragazzi ma ho sempre problemi con le img che si duplicano ma non riesco a risolvere! uffa!
ma non è che devo usare remount sd??????
E' appena uscita una nuova versione di Cis.
Appena flashata.
Promette molto bene:)
qualcuno sa dirmi cosa significa: Fix a native memory leak in SimpleDateFormat cloning. (android_libcore)? è nel prossimo changelog
nella prossima bulid Fix per la luminosità automatica
Nessuno mi risponde sul memory leak?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Link? Please
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2012-a-3.html
Era questo che chiedevi ?
Raga ma come si mette la regolazione della luminosità nella barra delle notifiche???
Nel galaxy S1 c'è l'avevo lì, qui non riesco a metterla...
Salve ho messo questa rom ma non so come attivare l'archiviazione di massa per poter passare mp3 sul mio cell,se attacco il cell col cavetto al pc non viene riconosciuto.
come si creano le cartelle? aiuto rotfl
e come si fa lo screenShot? sto jb è proprio un mondo a parte :D