salve ragazzi... ho montato la cyano 10... ma quale kernel è migliore per risparmiare batteria? il siyah o il dorinmax?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi... ho montato la cyano 10... ma quale kernel è migliore per risparmiare batteria? il siyah o il dorinmax?
dopo aver messo la rom stock 4.1.2....
rieccomiiiiiiiiiiiiiiii :D
prometto che non l'abbandonerò maaaai più :P
volevo chiedervi se posso fleshare il pacchetto dell app della versione 4.2??
riporto il link di seguito
https://www.androidiani.com/uncatego...ositivi-139144
Hahaha e cosa ti è successo? Al momento sono anche io a Rom stock 4.1.2 e mi trovo bene solo che non so degli aggiornamenti che sono usciti cosa sia cambiato anche se presumo come sempre ma magari hanno utilizzato la stock per sistemare vari bug chi mi sa dire qualc. in merito grazie
Per l'effetto burro sulla Cyano 10 basta avere Nova Launcher Prime con effetti di transizione "rilassato"... rotfl
Scusate una domanda...ho messo su la versione del 18 con kernel stock....
Beh sto kernel e performante e consuma poco.. :O come mai nessuno ne parla??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Anche a me il kernel stock va bene però ad esempio non supporta bln che io uso parecchio
Vabbé dai.... Ho capito.... Devo fare la cavia XD
Edit:ho flashato ed è tutto apposto... Non mi sovrascrive le inverted... Unica cosa mi crasha quando provo la photosphere dicendomi che il mio dispositivo non è abilitato... Stop OT! :D
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Ragazzi questa come va a differenza di 2 settimane fa?? è stata migliorata la fluidità e le app che crashano in generale? tipo i video che si bloccano,la galleria e la fotocamera, quando si mettono gli effetti .. graziee
Ciao ragazzi, un paio di domande generali:
- novità sulle possibilità di fix della Radio FM o del volume di output delle cuffie (o aux) ?
Per il volume sto risolvendo aumentando l'amplificazione con STweaks...ma ci sono delle alternative?
poi:
- Io sono fermo alla build del 9 novembre...vale la pena aggiornare?
Per la durata della batteria:
Io con DorimanX 7.x e settaggi LESS AGGRESSIVE arrivo a 2 giorni con sola rete 2G e WiFi sempre acceso.
Raga, però non dite che ci fate 2 giorni , è troppa approssimativa come indicazione , si sa che in deep slep il tel cunsuma poco, quello vhr interessa sapere sono le ore di schermo , 3 ore scarso , 4 bene ,5 ottimo , 6 eccellente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allego l'unico screen che ho fatto l'altro giorno
Allegato 33742
Be direi ottimo
Nelle ultime relase la fotocamera ha ancora problemi? nel senso quando si fanno dei video, e si mettono gli effetti ecc
nelle ultime release mi va in crash la tastiera...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi, perchè quando sto installando la cm10 mi dice "Installation aborted"? Grazie
Per quello sul discorso della durata della batteria è ormai un discorso fatto e rifatto dove ormai tutti giocano su chi ce l'ha più lungo io anche sono riuscito a fare 6 ore e mezza di screen honda semplicemente tenendo bassissima la luminosità e tenendo disattivi tutti i dati arrogante con pochissimi minuti di telefonate questo mi è successo di sabato ed ho usato il telefono prevalentemente con aldiko compulsato come libro vedo molti screen on di 5 ore e mezzo 6 ore secondo me ho usato il telefono come table et quindi sempre dentro casa quindi con luminosità bassa senza effettuare chiamate come già ho detto prima oppure è praticamente impossibile un telefono per fare il telefono un gs2 non arriva sopra le 4 ore e mezza di autonomia puoi giocare con il kernel quanto vuoi ma tanto al di sopra di queste non puoi andare magari ottimizzi altre cose ma più di quello non puoi la batteria è quella punto se vuoi metterti anche tu a giocare con questi su chi ce l'ha più lungo va bene altrimenti sappi che la batteria se ti arriva a 4 ore e mezza usando la tua mentis telefono come telefono è un risultato apprezzabile
Ok ludo,
tutto questo in quale arco di tempo? Immagino che hai staccato il telefono la mattina e lo hai dovuto ricaricare la sera, no?
EDIT: te lo chiedo perchè è anche importante capire quanto influisce nel consumare la batteria lo "stand-by cella".
Come scriveva Superacc, non ci può essere il miracolo, la batteria è sempre quella.
Ciao ragazzi, ho messo le prime experimental e le prime nightly della cm10 poi stanco dei crash ho rimesso su la cm9 stable. il telefono va benissimo e come lo uso io la battreia mi dura due giorni. con l'ultima cm10 ci sono ancora problemi rilevanti o ormai va come la cm9 stable? grazie
ma l'effetto butter è implementato? sono tentato anche dalla leaked ma la grafica della sammy non mi piace
Mi da questo errore e non scarica le app!! http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ugude2u4.jpg