Cosa ha che non ti piace la recovery della omega che penso sia quella della leaked e della sempliciti? E' pure touch e in teoria ve bene anche con la cyano... mi sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, domanda sui kernel..
Ho letto sia qui che su XDA che utenti riescono ad ottenere ottime durate della batteria con Siyah o Dori con vari settaggi più o meno Illuminati...
Personalmente io continuo ad avere durata migliore sempre e solo con CM stock (3 ore e mezzo di schermo, 2 gg di durata, 3G disattivo, WiFi attivo e 1 ora circa di chiamate).
Per la vostra esperienza c'è qualche consiglio per allungare la durata o sono nella normalità?
Gracias anticipato a todos!
Tenendo sempre presente che se Samsung non cambia i registri (come ha promesso) i sorgenti che rilascia (non rilascia i sorgenti dei driver, come ad esempio la componente audio, l'uscita hdmi, la radio FM, eccetera) purtroppo non bastano per risolvere tutto (esempio la radio che non funziona, l'uscita hdmi idem, l'audio in cuffia che si alza solo fino a metà).
Cmq staremo a vedere......nel frattempo incrociamo le dita.
Ragazzi ma solo a me continuano i problemi con la gestione della RAM? E questo avviene spesso mentre uso Whatsapp (e qualche altra volta, meno spesso, con FB): lo schermo diventa nero per qualche secondo, mi termina l'applicazione e l'unica possibilità di far funzionare l'app è quella di riavviare il dispositivo.. Succede anche a voi? Consigli? Poi il volume delle app, nonostante sia al minimo, parte a bomba ma a quello ci ho fatto l'abitudine rotfl
Ciao a tutti... vorrei sapere se qualcuno accusa un rallentamento della tastiera... quando provo a scrivere con la tastiera di default gli errori sono davvero frequenti... penso sia un problema di sensibilità del touch o di lentezza della tastiera, cosa che non accuso per niente su un altro s2 con rom samsung dove scrivere è davvero un piacere... cosa mi consigliate di fare?
grazie...
ragazzi ma il butter è attivo oppure no? Ho fatto delle ricerche su internet ma non ci capisco niente.
Ho anche letto di una rom leaked di samsung ufficiale che invece dovrebbe averlo implementato.
Ma sulla cyano 10 lo hanno attivato?
thaks a lot
Ragazzi, io ho un problema abbastanza fastidioso. Non so se già è stato trattato.. Se si, mi scuso in anticipo. Veniamo al dunque..
Ho inserito le mie canzoni sulla microSd.
Vengono correttamente visualizzate e riprodotte da tutti i player che ho provato.
Eliminando tutte le canzoni e mettendone delle altre, le vecchie rimangono comunque in lista, come se non le avessi eliminate.
Ovviamente non vengono riprodotte, ma mi trovo anche molti doppioni in lista.
Come risolvere ?
Pulendo i dati galleria e dei vari player non ho risolto.
Non ho risolto neppure con un wipe cache e dalvik cache..
Sapete per caso quale è il file incriminato da eliminare ? O perlomeno un modo per risolvere..
Scusate la prolissità.. E grazie in anticipo.. ;)
Salve! Per caso qualcuno ha problemi con l animazione del lucchetto quando il telefono è bloccato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie per le tue risposte, ma a parte la leaked non sono sicuro che nemmeno la simplistic implementi il butter, a meno che tu non riesca a postarmi il link della pagina che ne fa effettivo riferimento: ho cercato online e di butter riferito alla simplistic non ne ho trovato traccia.....
salve
che voi sappiate da quando è uscita la 4.1.2 ci sono dei porting (tipo lock screen)
compatibili con questa rom?
Ho notato che maps resta attivo. Si può fare qualcosa?? http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/uje7a2yr.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/vamazava.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Controlla google now...o prova a disabilitarlo e vedi la differenza..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi muoio dalla voglia di mollare la 9 e passare alla 10 ma mi chiedevo se ne vale la pena... cioè io ho bisogno di un cell stabile, la 10 è già affidabile, completa e funzionale?
Che noia senza novità...... Anche la Leaked è ferma...
Ragazzi, nessuno sa come aiutarmi? :-( post un paio di pagine indietro..
Ciao vorrei tirare una freccia a favore del kernel stock... passando da cm di ottobre con siyah 4.1.5 e settaggi illuminato alla cm del 1911 con kernel stock i consumi di batteria sono migliorati!! E leggevo non sono il solo a notarlo...lascio cosi per ora, senza montare dorimax o siyah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao! E' già la terza volta che mi fa brutti scherzetti...l'ultimo questa mattina ieri sera dopo aver aggiornato vado a letto e questa mattina il cell era spento, non si accendeva più.
quindi sveglia ko ritardo.. e parolacce! :D
A nessuno di voi è mai capitato? Dopo un po di tentativi il cell si è riacceso e tutto sembra funzionare correttamente
Si era sotto carica.... quale potrebbe essere il processo?!? mmmm....
era sotto carica?!?! o_O potresti provare ad utilizzare BetterBatteryStats per vedere quale processo si attiva... ma a questo punto ti consiglio di riflashare la rom e il kernel facendo anche i vari wipe (magari prova senza il wipe data) e prima di riavviare fare anche un fix permission...
ovviamente sto andando a tentativi (fortunatamente non mi è mai capitato) ma provaci, magari risolvi...
in effetti dipende molto da quello che ti interessa... secondo il mio punto di vista la stabilità è molto importante, poi è chiaro che spero che aggiornino e che continuino lo sviluppo, ma non mi baserei solo su questo per la scelta della rom... comunque, purtroppo, come detto qualche pagina fa, fino a quando samsung non rilascia i codici sorgente, anche il team cyano si trova un pò con le mani legate.... io ho fiducia!!! arriveranno!!! ;)
Edit: Aggiungo anche, che se fai un salto nel 3d su Xda vedrai che anche li si sta parlando molto dei tempi di rilascio dei codici e del comportamento, a detta di molti "scorretto", di samsung.... si vedrà....
Allegato 34290
ragazzi ho installato la nightly, pare funzioni tutto,anche se ho qualche problema col browser( a volte si punta) che kernel consigliate? grazie
nel frattempo è uscita la nightly di oggi... changelog scarno, ma via di flash con cyandelta... ;)
spero si stiano concentrando sulla 10.1.......
[QUOTE=Fabio3105;2743713]nel frattempo è uscita la nightly di oggi... changelog scarno, ma via di flash con cyandelta... ;)[/Qma dove vedi le nightly?...io con rom manager premium....ma non mi da nessun aggiornamento! grazie!
[QUOTE=samba78;2743803]Questo aggiornamento me lo ha segnalato cyandelta (scaricala, fidati) altrimenti puoi vedere i changelog e gli aggiornamenti qui: BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
ma ripeto, scaricati cyandelta... è veramente comodissimo!!