Perfetto.. Quindi resto su nightly.. Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perfetto.. Quindi resto su nightly.. Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo sapevo che nasceva l'incomprensione non stanno parlando delle experimental ma di quella exper. particolare che hanno rilasciato come nightly io monto la experimental del 12 con siyah modificato e non riscontro nessun problema ne di riavvi ne di F.C. NON è un bug
ho la experimental 14 da una decina di minuti e non mi ha ancora dato segni di squilibrio mentale e fisico rotfl... se dovessi avere problemi ritorno alla nightly e aspetto la 15
Ho provto ad installare la cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC.zip ed ho avuto problemi di continue richeste di pin...tornato alla nightly 20121014 e tutto è tornato a posto.
@M3t3or4:
puoi mettere il link al sito per scaricare la experimental del 15 così possiamo capire anche noi di cosa stai parlando?
Grazie mille e scusa l'ignoranza in merito :p
il link delle experimental è [ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers dove trovate il trhead di xda e al primo post in alto il link che rimanda dove scaricare sia le rom experimental che i kernel.
Il link diretto invece è cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net nelle varie cartelle trovate le varie experimental
Scusa ma tu monti la experimental pura del 15? Ci sono ancora i soliti bug effetti video, CRT e ovviamente il fatto che non si può salvare le foto sulla sd esterna vero?
EDIT: hahahahahahah fabio mi scrivi la stessa cosa che ti scrivi io hahahah incredibile no io monto ancora la experimental del 12 ma oggi non ho batteria volevo testare come durava ho fatto 2 giorni se arrivo a stasera con dati sempre attivi e bluethoot ma con un uso scraso del cellulare. Diciamo 4 telefonate e una decina di messaggi.
ok...ci siamo fatti la stessa domanda!!!
allora: no. io monto la GCC del 14.... in questo esatto momento ho notato che anche con il cavo usb attaccato la batteria stava facendo un pò quello che voleva, quindi ero indeciso se tornare alla 14 nightly o provare la experimental pura del 15 (quella che hai linkato tu)...
Edit: perfetto!! mi sa che allora torno alla nightly del 14... ;) eheh
Edit2: mi chiedevo adesso se vale la pena montare il dorimanx 7.2 o rimanere al 7.1...
E allora scusate la mia ignoranza rotfl
Hai capito ora di cosa parlo quando parlo di experimental e non di nightly?
Spero che sia chiaro perchè hanno caratteristiche e comportamento molto diverso le exper. dalle nightly, quindi ripongo la mia domanda nessuno che ha provato la exper. del 15?
Domani recensirò quella del 16 :)
Scusa non avevo visto la domanda...
Ne abbiamo già parlato in teoria trovi un post di kikko più esaustivo di quello che posso dirti io, comunque le sysfs sono quelle con driver mali quindi senza problemi di memoria le ioctl in teoria hanno ancora il problema della memoria fino che qualcuno non mi dice il contrario visto che io non le ho mai provate ma sono più veloci le ultime off sono nuove non ho capito cosa siano da xda ma mi pare che queste non hanno i driver mali o comunque possono montare il kernl siyah non modificato ma in realtà non ho capito un granchè dal thread
EDIT: pensandoci bene però dal nome che dice vsync off probabilmente non ci sono i driver per la syncrnizzazione dei piel per i 60 fps può essere o dico una stroxxxa?
scusate ma prima di installare questa cyano bisogna partire da una base in particolare?
chiedo perchè nonostante ho cambiato molti modem ,ril e kernel continuo ad avere problemi con la richiesta del pin o la perdita di segnale(compreso wifi) quando vedo invece che nessuno di voi ne parla più questo mi fa intendere che il problema è rimasto solo a me
Ciao a tutti... Ho la experimental dell'11, cpuspy mi dà il 49% di utilizzo a 500mHz... Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
salve a tutti! monto la cm del 13 e devo dire che gira bene apparte il crt off e qualche misero impuntamento! volevo chiedere, se devo installare l'ultima versione del siyah, mi da problemi con questa rom?
Devi usare questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
SOLO il "patched" funziona. Lo standard NO.
L'ho ripetuto solo oggi 3 volte.
Leggere NON fa male
ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente illuminarmi facendomi capire la differenza tra la cmx del 14 e la cmx del 14 experimental??
Ragazzi ma quanto fate di schermo con le nightly?
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2