Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peicross
nessuno???
ho fatto anche io una ricarica ieri e non mi ha segnato i numeri due volte, forse hai qualcosa tu al tel, per gli mp3 prova un altro riproduttore musicale come play music! per la rotazione vai in impostazioni->avanzate->sensors->ricalibra sensori...anche a me andava solo in orizzontale e nn in verticale facendo cosi tutto perfetto ora!
-
Per il cellulare non è un problema visto che ho una vk come rom secondaria e ho fatto tutto con quella e va senza problemi.per tubemate ho risolto installando una versione vecchia e grazie per la rotazione che ho risolto grazie al tuo metodo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi potreste postare il Link per cambiare la boot all'accensione? ho visto il collegamento all'inizio della thread, solo che tra tutti quei link nn capisco qual'è quello giusto da poter flashare tramite CWM!
grazie mille!!
-
Quote:
malu88
mi potreste postare il Link per cambiare la boot all'accensione? ho visto il collegamento all'inizio della thread, solo che tra tutti quei link nn capisco qual'è quello giusto da poter flashare tramite CWM!
grazie mille!!
Flasha questo da recovery ;) http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1342659842
-
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ieri della 15 08 ma sto notando un problema di blocco SIM. Solo quando non lo tocco per un po' mi accade e ogni volta mi chiede il pin. Come potrei risolvere?
-
@illuminato il problema delle foto a me e ricomparso quando il cellulare e sotto carica le foto si sdoppiano tutte altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kawada
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ieri della 15 08 ma sto notando un problema di blocco SIM. Solo quando non lo tocco per un po' mi accade e ogni volta mi chiede il pin. Come potrei risolvere?
Bug della cyano... Capita a tutti ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Fabiettoo
@illuminato il problema delle foto a me e ricomparso quando il cellulare e sotto carica le foto si sdoppiano tutte altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problema strano ma raro.... A me non è mai capitato....
Io quando ho di questi strani (lag,crash o riavvio immotivati) e rari problemi ho risolto sempre reinstallando da zero la cyano10...
-
Quote:
LEO2589
Problema strano ma raro.... A me non è mai capitato....
Io quando ho di questi strani (lag,crash o riavvio immotivati) e rari problemi ho risolto sempre reinstallando da zero la cyano10...
e mi sa che faro un bel deep clean e riinstallo tutto da zero uff che pizzaaaa
x fare un deep clean faccio i 3 wipe e poi senza spegnere il cell flesho da recovery la cm 10 vero?
-
Quote:
bluflight13
Grande come sempre!!!!