Visualizzazione stampabile
-
@illuminato il problema delle foto a me e ricomparso quando il cellulare e sotto carica le foto si sdoppiano tutte altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ieri della 15 08 ma sto notando un problema di blocco SIM. Solo quando non lo tocco per un po' mi accade e ogni volta mi chiede il pin. Come potrei risolvere?
Bug della cyano... Capita a tutti ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Fabiettoo
@illuminato il problema delle foto a me e ricomparso quando il cellulare e sotto carica le foto si sdoppiano tutte altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problema strano ma raro.... A me non è mai capitato....
Io quando ho di questi strani (lag,crash o riavvio immotivati) e rari problemi ho risolto sempre reinstallando da zero la cyano10...
-
Quote:
LEO2589
Problema strano ma raro.... A me non è mai capitato....
Io quando ho di questi strani (lag,crash o riavvio immotivati) e rari problemi ho risolto sempre reinstallando da zero la cyano10...
e mi sa che faro un bel deep clean e riinstallo tutto da zero uff che pizzaaaa
x fare un deep clean faccio i 3 wipe e poi senza spegnere il cell flesho da recovery la cm 10 vero?
-
Quote:
bluflight13
Grande come sempre!!!!
-
Quote:
Fabiettoo
e mi sa che faro un bel deep clean e riinstallo tutto da zero uff che pizzaaaa
x fare un deep clean faccio i 3 wipe e poi senza spegnere il cell flesho da recovery la cm 10 vero?
Basta seguire le istruzioni in prima pagina come se la flashassi da zero... Se avessi ancora problemi fai il deep1 da guida e dopo, alla fine di tutto e da firmware stock rootato e recoverato, flashi la cyano10 sempre seguendo le istruZioni in prima pagina partendo da zero
-
Quote:
LEO2589
Basta seguire le istruzioni in prima pagina come se la flashassi da zero... Se avessi ancora problemi fai il deep1 da guida e dopo, alla fine di tutto e da firmware stock rootato e recoverato, flashi la cyano10 sempre seguendo le istruZioni in prima pagina partendo da zero
io voglio fare un deep1 quindi flesho un firmware stock faccio il root e poi flesho la cyano??? capito bene?
-
Quote:
Fabiettoo
io voglio fare un deep1 quindi flesho un firmware stock faccio il root e poi flesho la cyano??? capito bene?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146176
Ovviamente non hai bisogno di usare la rec. ProvvIsoria avendo gia root e recovery
-
Quote:
Fabiettoo
il deep si fa con un fw stock ics da odin,poi si mette il cf-root e si installa la cyano come da prima pagina ;) date uno sguardo alle guide in rilievo qui in sezione c'é spiegato tutto nei dettagli con tanto si link vari e foto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho un problema gravissimo. Non mi si vedono piú le foto in galleria e in generale il telefono é come se non vedesse piú i file multimediali sulla memoria interna (anche le suonerie aggiuntive che avevo ad esempio non le legge)!
Come posso fare? Ho la build del 15, ma lo faceva anche con quella del 12.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2