USA questo flash player su cyano funziona perfettamente
http://db.tt/fOVbce7e
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
USA questo flash player su cyano funziona perfettamente
http://db.tt/fOVbce7e
inviato dal mio xoom jelly beannato
Salve a tutti, attualmente monto la cyanogenmod 9 (ultima nightly) con la quale ho riscontrato un prblema, dopo 3 / 4 giorni di utilizzo senza riavvi mi sparisce il segnale e l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono. Premetto che questa cosa la fa anche con kernel diversi e operatori diversi.
Per ovviare il problema pensavo di mettere la cyanogenmod 10 resettando tutto per la prima installazione, ma volevo sapere se come rom è stabile o presenta dei bug? leggevo post indietro che c'erano problemi con i driver è vero?
potreste dirmi quindi se secondo voi è stabile come rom da usare quotidianamente?
Nel caso dove trovo una lista dei bug noti che stanno risolvendo?
Grazie a tutti per l'aiuto :D
se non ho tradotto male da XDA sembra che google abbia fermato il team cyano per lo sviluppo del multiwindows come scritto in questo post: xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.1.2] CyanogenMod 10 official nightly builds
spero di aver tradotto male però.....
Bè 1200 Pagine si possono anche riempire senza che una cosa sia stabile no ;), ma solo perchè si hanno tanti tanti problemi.
Ad ogni modo mi fido di quello che hai detto :D.
mi vedo bene quali sono i bug e poi, tempo permettendo, questo week end mi sa che la monto :D
Scusate non ho capito ho aspettato tanto per passare alla 10 dalla 9 pensando che i bug indicati ad inizio post, soprattutto quello sul pin , venissero risolti e neanche adesso che dovrebbe uscire una versione stabile quelli indicati non sono stati ancora risolti? Come e' possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi....io ho appena installato un file(154mb) KDH_NXT-GEN_GAPPS_4.2_FULL, da un sito,fra ciò cheho provato finora spicca alla grande la telecamera la fotocamera,con tutte le funzioni attive al 100%(alcune cose a me non andavano neanche con il file camera apx aggiunto tempo fa).
Se vi interessa ve lo uppo ve lo controllate e decidete voi se installarlo.
Il fornitore dice:>gapps del nexus ANDROID JELLYBEAM 4.2 si raccomanda backup su altri dispositivi...Io così ho fatto e va benissimo lew foto panoramiche di JB non la classica di ICS alla fine va in FC ma la foto la si trova comunque in galleria a dimenticavo delle FACCINE sinceramente io non so neanche come si usano,ma vi posso dire che funzinano,quantomeno non va in FC la fotocamera.
Le altre cose ve le andate a vedere da soli:):D....
Vi posso dire che è qualche giorno(ca15) che non seguo il forum con la max partecipazione e quindi mi scuso se sto dando notizie vecchie e già in uso o qualsiasi altra cosa insomma vi linko sto file e come va va!!!!!
Comunque questo è il link del mio drop box https://www.dropbox.com/s/8w4gdcjhq8...S_4.2_FULL.zip
Vi ripeto scusate se sono vecchie info!!!
è la nuova funzione (presente sul galaxy note 2) che da la possibilità di aprire 2 applicazioni contemporaneamente sul monitor... si divide il monitor in 2 parti ed entrambe le applicazioni sono in funzione contemporaneamente... è una figata!!! (non è di vitale importanza, sia chiaro, ma mi piacerebbe provarlo)...
Scusa Fabio(ti do' del tu) con la versione rilasciata da Samsung la metteranno a posto... Giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
certo che mi dai del tu... ci mancherebbe altro....
per poter mettere a posto i bug è necessario che vengano rilasciati i codici sorgente, come ti dicevo, e anche se hanno rilasciato la lacked, al momento non hanno rilasciato i codici, quindi non possiamo fare altro che sperare che li rilascino cosi il team cyano potrà risolvere tutto...x il momento però, no, non verranno risolti a breve
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
E io pensavo che da quella rilasciata trovavano il modo di mettere a posto tutto, per cui i neanche il butter?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Team Cyanogen al lavoro per CM 10.1 anche su Galaxy SII... :D;)
https://plus.google.com/u/0/11796266...ts/7GZ7uidXBpp
Bene, dopo mesi di calma mi sono finalmente deciso a riportarmi in pari, sono fermo alla 2609 da troppo :D
sicuro???
io ci spero...ma se non ho capito male, samsung non è così generosa...
APPUNTO!!!
adesso il buon kikko ci spiegherà a differenza che passa tra la rom compilata (come la leaked) e i sorgenti.
perchè la prma non si uò usare, ma servono necessariamente i secondi??? non possono estrarre driver e tutto il resto dalla rom???
...sono uno novellino e vorrei capirci qualcosa...
detto questo, avevo ragione io, non è affatto detto che samsung rilasci i sorgenti e se anche lo facessi, solitamente questi non sono sufficienti a risolvere tutto.
p.s. che poi fottenaseghe di hdmi e radio...ma almeno sto benedetto volume...è davvero un bug fastidioso.
Riciao , ho installato CYANOGEN 9 da poco ed avrei alcune domande:
1)Non vedo la radio , ho provato a scaricare Spirit FM light ma non riesco a farla funzionare
2)Ho notato il "compositore vocale", ma non mi piace e sembra non funzionare bene , volevo consigli su qualche alternativa.
3)non c'è un modo per selezionare più contatti dalla rubrica per cancellarli in gruppi?
e 4) ho visto che ci sono vari "modem" per il nostro s2 da poter usare,tra uno uno consigliato per la wind(mio operatore),vale la pena cambiarlo?(per adesso non sto avendo problemi di ricezione del segnale) solo il wifi avrei preferito averlo più "potente"
Ho fatto troppe domande mi sa , spero che qualcuno riesca a darmi una risposta almeno su alcune
Grazie anticipatamente ovviamente
Il vostro Gabbro :)
Cosi dicendo ho capito che le cyanogen potrebbero essere molto molto più per formanti avendo i sorgenti.. giusto? Che spreco sapendo che con rom originale vanno la meta' ... mi immagino completi di tutti i driver che spettacolo
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Bisognerà vedere se lo rilasceranno x il 9100g o x il 9100...
Allegato 34396 come si vede dalla screen sarà per l'I9100g
non so perchè ma il tel non si mette silenzioso quando setto la vibrazione oppure l'audio al minimo
E una versione d'importazione del gs2, con hardware diverso dal gs2 normale.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Scusa ma chi te lo ha detto questo? Intendo il fatto che le ROM originali vanno la metà... provati la nuova leaked e poi dimmi se va la metà, dobbiamo essere obbiettivi altrimenti non serve a nulla dire sempre è la migliore va meglio di tutte non serve così facendo poi non si sviluppa più.... ma questo è un mio punto di vista.