Nessun profilo attivo :(
Visualizzazione stampabile
E' possibile installare su questa rom S-Voice? Ho l'app che usavo su ICS...la posso installare?
Scarica ed installa da recovery https://www.dropbox.com/s/f3x5tp2gim...Voice.V1.3.zip
Se vuoi il tuo dropbox scaricalo da qui...avremo più spazio http://db.tt/EmUGqWqS
Mi aiutat non risco ha far funzionare intellicover....ho settato tutto ma non mi funziona,qualcuno che la usa?
Salve raghi!
ho un problemino, vado per prendere il tel e mi trovo senza linea, aspetto un pò ma niente, nessuna connessione!
modalità aeroplano on/off e niente...
vado a controllare tra le info e mi da versione banda di base sconosciuto (anche getRIL la stessa cosa)...
riflasho un modem ma niente, un altro e niente...
qualcuno a qualche suggerimento?
grazie mille!!!
a chi lo dici!!! :D
non ho pensato proprio a riflashare perchè il tel era in standby, non facevo operazioni da un paio d'ore, ho fatto quasi tutto tranne quello :D
l'importante è risolvere con poco ;)
Se avevi perso IMEI è bene che controlli che ora sia il tuo basta che lo cerchi sulla confezione e deve corrispondere a quello del telefono sul cell lo leggi facendo *#06*, ma farvi un backup dell IMEI no? c'è scritto anche in prima che è importante salvarlo.
cyano ha gia compilato la 4.2 hanno messo il tema system x cm10.1 non vedo l ora di provare la rom!:)
maledetta g....
Anch'io nei meandri del pc (e sul telefono) ho il backup della cartella efs...
Non mi impauriva ripristinare il tel da zero, è che siccome non stavo facendo nulla e di punto in bianco non c'era più linea non ho proprio pensato di riflashare :D
La prima cosa che ho fatto quando mi son preso il tel è stato salvare la cartella e togliere il sistema samsung :D
Ho un problema grosso, ho messo a copiare 89 mp3 che vanno dai 4 ai 6mbyte l'uno, me ne ha copiati 76 dandomi durante la copia questo errore, http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/ehytu5u8.jpg
Qualcuno sa come mai si è interrotto al 19/11 lo sviluppo della CM10 EXPERIMENTAL?
stai scherzando!!!! normale? è un usb 2.0 con dual core, 1gb di ram, e le devo mettere una alla volta? ne mettevo 100 insieme sul vecchio nokia 5800 xD
e poi me lo fa solo su alcune...
e poi mi dice sempre "è possibile che il dispositivo non riesca a leggere questo tipo di file..."
che palle...son passato a samsung x evitare problemi di spostamento che avevo su iphone4 xD, e mi risalta fuori con la cm10, poi l'assurdo è che si impunta su alcuni file del tipo, 3 canzoni di djantony non le mette....eppure son 3 mp3 completamente diversi..o non gli piace l'autore
ma su cm9 o firmware stock fa uguale?
allora se metto la cm9, dovrei evitare sto problema del cavolo, e maggiore durata batteria vero?
per la cm9 devo mettere la nightly o la stable?
e poi dovrebbe essere un problema da segnalare no?
Ti fa così perché il telefono è un collegato al PC come dispositivo multimediale.
Per spostare tutto quello che vuoi senza limiti di dimensioni o numero, ma devi cambiare la modalità di connessione in memoria usb:
Impostazioni di sistema>memoria>soft Key sinistro>connessione computer usb
>quindi selezionare archivio di massa.
Un questo modo risolvi il tuo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho detto solo che in predifinito non è riconosciuto come dispositivo multimediale, ma come memoria di massa, poi lo puoi cambiare ovviamente...
E comunque non c' è bisogno di rispondere male, non ha detto di aver modificato il ricnoscimento eh
Ps: si ho controllato, ho anche io la cm10 ;)
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Ragazzi come si fà a tornare alla cyano da questa Rom??
Scusa ho sbagliato 3d!!! :) Ma magari puoi aiutarmi, attualmente monto la leak ma non mi piace, come si fa a tornare alla cyano?
dal profilo G+ di cyanogenmod purtroppo non buone notizie per la CM 10.1:
I've a good news and a bad one. Let's start with the good one:
The Samsung Galaxy S III #i9300 seems to run #CM10 .1. But it's far away from usable.
And the bad one:
Still no single sign of life from the Samsung Galaxy S II #i9100 .
Aspettiamo con pazienza :(:rolleyes:
Praga ma l'ultima nightly vola o sbaglio? Cos'è il supporto x tab? Novità dell'ultimo changelog,,
PS. Perche disattivo la dettatura vocale nei mex per rimuovere il pulsante del microfono e dopo un po mi ritorna sempre?