R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Foxtrot789
Salve a tutti, monto la cyanogen 10 uscita ieri. A parte il fatto che devo dire che è veramente fantastica e secondo me anche molto stabile :D.
Volevo sapere se c'è qualche applicazione tipo Car Home di Google, per intenderci questa
https://play.google.com/store/apps/d...C5jYXJob21lIl0.
oppure come fare per installare questa applicazione sulla cyanogenmod perchè mi da che il cellulare non è compatibile :(.
Grazie mille a tutti per le risposte.
Prova costum car e vedo se ti soddisfa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Foxtrot789
scusa ma non riesco a trovarla sul market.
potresti mettermi il link?
Grazie e scusa per il disturbo
https://play.google.com/store/apps/d....customcarhome
Quote:
peppezic
Raga se aggiorno con CyanDelta devo riflashare anche il modem o quello non viene toccato...
(lo dico xchè so che dopo l'aggiornamento della ROM viene sovrascritto il kernel)
No ,il modem rimane lo stesso
Sent from my GT-I9100
Ho flashato la nightly del 2dic con il dori 7.27, arrivo da una exp col siyah modificato e mi sembra questa nuova combo sia ottima, a parte un problema : ho notato che Apollo e titanium crashano ogni volta che provo ad aprirli. Ho rifatto più volte wipe cache dalvik e fix per... Ma non cambia nulla. Any ideas? Succede a qualcun altro? Grazie ciao!
Quote:
Lou21
Ho flashato la nightly del 2dic con il dori 7.27, arrivo da una exp col siyah modificato e mi sembra questa nuova combo sia ottima, a parte un problema : ho notato che Apollo e titanium crashano ogni volta che provo ad aprirli. Ho rifatto più volte wipe cache dalvik e fix per... Ma non cambia nulla. Any ideas? Succede a qualcun altro? Grazie ciao!
Cancella i dati della app,succedeva anche a me
Ciao grazie, è servito per quanto riguarda Apollo, ora funziona.
Ma titanium continua a crashare, e ho notato anche che la fotocamera crasha più spesso (galleria ha smesso di funzionare) rispetto alla configurazione che avevo prima (exp +syah mod)
Ciao
Ciao ragazzi...voi come la vedete la gestione dei profili audio (suonerie ecc) della cyano??mi sembra abbastanza confusionale...
oggi nonostante fosse in silenzioso suonava...
Poi basta toccare i tasti del volume e passa da silenzioso a un profilo con i toni!!
C'è qualcosa di particolare da sapere?!
(Profili a parte...li ho provati e mi sembrano scomodi!!(anche se effettivamente è l'unico modo per avere la certezza di impostare quello che realmente si vuole))
Ragazzi avete anche voi di nuovo problemi di memory leak..?? Io ce l'ho di nuovo sulla nightly dell'1...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Comunque io ho come l'impressione che la ROM mi consuma molta batteria. Il bello è che monto un kernel Dorimanx 7.20
L'avevo già notato con il suo kernel standard, ma anche con l'altro la storia non è cambiata molto. Mi dispiace perché come ROM va davvero bene, però i consumi sono troppo alti. Solo io ho questo problema?
Quote:
S4rr4cino
Comunque io ho come l'impressione che la ROM mi consuma molta batteria. Il bello è che monto un kernel Dorimanx 7.20
L'avevo già notato con il suo kernel standard, ma anche con l'altro la storia non è cambiata molto. Mi dispiace perché come ROM va davvero bene, però i consumi sono troppo alti. Solo io ho questo problema?
Io ho risolto disattivato Google Now!
Spedito con Raccomandata A/R dal mio Samsung Galaxy S II