Messa su la 17 da mezz'ora..
Sembra andare molto bene,ora guardiamo i consumi.
I migliori consumi li ho avuti con la versione del 1 e con il siyah normale.. non andava giu la batteria arrivavo alle 14 con 70% e a sera con 50% di batteria
Visualizzazione stampabile
Messa su la 17 da mezz'ora..
Sembra andare molto bene,ora guardiamo i consumi.
I migliori consumi li ho avuti con la versione del 1 e con il siyah normale.. non andava giu la batteria arrivavo alle 14 con 70% e a sera con 50% di batteria
Montata la 17 con siyan kernel, il bug del flash quando si esce dalla fotocamera persiste :bd:
ma le M snapshot quando usciranno?
ma cosa sono le M snapshot?
ne ho cominciata a vedere qualcuna in giro, ma solo dei terminali google
scusate ma nella cartella per scaricare la experimental qui:
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
posso scaricare la CM10 del 17 ottobre(1017) ma il siyah è nominato con la data del 16 ottobre (1016)
è un errore? posso metterli comunque? o non l'hanno fatto il siyah per la CM10 del 17?
Qualcuno può spiegarmi come diavolo si scaricano la fotocamera e la galleria che sono in prima pagina per poter sincronizzare picasa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come va la nightly di oggi con il dorimanx 7.3? E i settaggi di illuminato per il dorimanx non si possono flashare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti......avrei una domanda da Niubbo:-[ premetto che la CM10 è la prima Rom del Team CyanogenMod che monto e ho notato che dopo averla installata nelle applicazioni non è più presente la clockworkmod/recovery che avevo, che fine ha fatto.....?
Sono delle release che vengono rilasciate mensilmente... e dovrebbero raccogliere le modifiche più stabili da quanto ho capito..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Scusa ma nella tua procedura salti un passaggio molto importante a mio avviso ovvero la pulizia del kernel prima di flashare quello nuovo... può essere pe questo il problema del kernel panic? Poi la domanda è se adesso torni con kernel stock cosa succede ovvero se provi a flashare la 17 con kernel stock come prima torna in kernel panic?
Di quale 17 parli della nightly? Strano mi apreva di aver capito che era un problema risolto nelle nightly da almeno 3 release mentre nelle experimental sono sicuro che dalla 16 non c'è più visto che la monto e ho provato più e più volte a farlo lampeggiare...
perchè con la CM10 flash una diversa versione di CMW, mentre se flashi anche il kernel ( Download cm10i9100vsync from SourceForge.net ) ti compare l'applicazione. Attenzione le ultime CMX montano solo kernel Syiah modificati con i driver mali o che io sappia il Dorimanx
La risposta a chi ha problemi con Flash Player su JB 4.1.2 AF 15.20.apk spero funzioni.
Ragazzi ma come si fa lo screenshot?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto un mezzo cosino con le Gapps per avere la galleria dei miei web album nella galleria del cell, infatti è uscita una versione delle ultime gapps con la galleria compatibile con picasa ma si perdono le funzionalità avanzate della fotocamera. cmq una volta installate le gapps modificate ho i miei web album ma avendo la fotocamera scarsa ho deciso di rinunciare, per ora, agli album per avere la fotocamera a pieno servizio, solo che ogni qualvolta installo le gapps normali niente cambia e mi rimane la fotocamera scarsa con la galleria modificata. Così ho deciso di eliminare l'apk e reinstallare le gapps dell'11 ma ormai ho perso del tutto l'applicazione fotocamera e la galleria. Ora, qualche anima pia è in grado di fornirmi l'apk fotocamera\galleria delle ultime gapps?
Risolto, l'app galleria, che in jally bean comprende anche la fotocamera, almeno così ricordo, viene flashata direttamente con l'OS e non con le gapps, quindi ho cancellato l'apk della galleria modificata e reinstallata la nightly di ieri e ora tutto è al suo posto.....fiuuuuuuuuuu, ho evitato un mega deeeeppp
Non va... col tasto power non mi da cattura schermo.... volume giù e power neanche va.... come sia possibile
Se vuoi un consiglio visto che hai tolto la fotocamera di default installati quella del market camera ICS che puoi mettere le foto direttamente sulla scheda, comunque l'apk lo trovi dentro il file zip della ROM che hai installato in system app. ma non ti bastava fare i soliti 2 wipe oppure da gestione applicazioni andavi a cancellare la cache direttamente delle app. che ti davano problemi...
Doppio, scusate tanto
Ok se faccio come te confermo che anche la experimental del 16 fa il flash.... incredibile prima lo faceva sempre come ho detto io hanno risolto quello e ora lo fa così :), adesso metto in test la experimental del 18 qualcuno l'ha provata ci sono controindicazioni?
Anche a me stesso problema.. risolto con lo screenshot... ho solo un problema in connessione 3g mi consuma molta batteria
ciao a tutti, vorrei installare la rom in questione sul mio s2 (appena tornato dall'assistenza), e visto che sono ancora traumatizzato ho una paura cane di brickare.
quindi pongo le seguenti domande!
attualmente sul mio telefono c'è gingerbread 2.3.4 chiaramente tutto ufficiale visto che ancora non ho messo mano.
-perciò per installare la rom devo prima aggiornare a ics o posso farlo direttamente dalla mia versione?
-in piu dovrei prima rootare il cell, quindi qual'è il metodo migliore?
-devo fare altre considerazioni prima di procedere?
grazie a tutti.
uff...:'( il changelog della nightly di oggi riguarda solo il motorola xoom....
Se può interessare la Nightly del 17 non ha il problema del flash.
è corretto se aggiorno a ics, flasho il kernel "DorimanX serie 7 Mali", eseguo tutti i wipe e procedo come dice la guida?