Ragazzi sono entrato oggi anch'io nel club della cm10 (15082012), l'ho caricata come secondaria alla stock lpf Samsung col kernel siyah 4.0.1 e il primo giorno di utilizzo è filato tutto liscio![]()
Ragazzi sono entrato oggi anch'io nel club della cm10 (15082012), l'ho caricata come secondaria alla stock lpf Samsung col kernel siyah 4.0.1 e il primo giorno di utilizzo è filato tutto liscio![]()
Domin!ck (17-08-12)
Ragazzi a me con audio manager pro non fa creare piu le scorciatoie sulla home come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.... per colpa tua mi sono dovuto andare a leggere tutti i commenti a quest'ora, e chiaramente quello utile era in fondo.....
Quindi RETTIFICO: a causa delle tante variazioni di codice base del kernel da update 6 a 7 per GT-I9100, il rilascio delle Nightlies è procrastinato di 2-3 settimane, probabilmente meno.
Fonte: ANDREW DODD @ Google+, 24 minuti fa.....
Va bene così???
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
mmm io ho le inverted gapps può essere questo? io nn credo sia la rom ma credo sia l'applicazione perchè con gosms nn ho nessun problema di notifiche...io ora sto mandando molti sms e noto che diciamo 1/3 delle volte salta la notifica! se nn mi ricordo male succedeva anche ad altri!
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
ragazzi anche io ieri ho installato la cmx in dual boot cn la wanamlite ed è uno spettacolo fluida ed è velocissima, il problema è che non mi si collega alla linea dati, il simbolino g/3g mi appare sopra alle stanghette di ricezione ma se mi collego con il browser non carica,(solamente con i dati, il wifi è velocissimo) ho provato con un programma sia manualmente a modificare gli apn ma niente, cosa mi consigliate?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
si si l'ho riavviato una dozzina di volte ho anche cambiato il modem