Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quando inizieranno con le nightly??? A me queste experimental iniziano a sembrare ottime
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Ragazzi quando inizieranno con le nightly??? A me queste experimental iniziano a sembrare ottime
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Queste sono già praticamente ottime per l'uso quotidiano ;) è da un pò che la sto testando e posso assicurarti che i pregi superano i difetti. Perfino il gps fixa in pochissimi istanti se insieme ai sensori di supporto
-
Quote:
Angeloo95
Messaggi: tasto soft sinistro/impostazione più in giù trovi la voce notifiche e togli la spunta sulla notifica della barra di stato ;)
si ma cosi facendo elimini completamente la notifica del nuovo messaggio! invece come ha chiesto haget (mi intrometto perchè interessa anche a me la cosa) voleva che la notifica del nuovo messaggio rimanesse ma che venisse notificato come "nuovo messaggio" senza far comparire il testo! io sono riuscito a farlo solo usando gosms impostando privacy delle notifiche! qualcuno sa come farlo con l'applicazione messaggi di base?
-
Quote:
bluflight13
Queste sono già praticamente ottime per l'uso quotidiano ;) è da un pò che la sto testando e posso assicurarti che i pregi superano i difetti. Perfino il gps fixa in pochissimi istanti se insieme ai sensori di supporto
Quotissimissimissimo ;););)
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ragazzi ho un problema gravissimo. Non mi si vedono piú le foto in galleria e in generale il telefono é come se non vedesse piú i file multimediali sulla memoria interna (anche le suonerie aggiuntive che avevo ad esempio non le legge)!
Come posso fare? Ho la build del 15, ma lo faceva anche con quella del 12.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Hai disattivato il media scanner per caso?
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
non riesco a scaricare le Gapp.....il link è offline..
-
stanotte comincia il rilascio delle nightly per vari dispositivi, ma non s2 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da 19SkOrPiOn86
Quote:
Originariamente inviato da 19SkOrPiOn86
Ragazzi ho un problema gravissimo. Non mi si vedono piú le foto in galleria e in generale il telefono é come se non vedesse piú i file multimediali sulla memoria interna (anche le suonerie aggiuntive che avevo ad esempio non le legge)!
Come posso fare? Ho la build del 15, ma lo faceva anche con quella del 12.
Vai in impostazioni>applicazioni>tutte>media storage>cancella dati!!! Poi riavvia...Con me e altri ha risolto sia problemi alla galleria che al lettore musicale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robertogl
stanotte comincia il rilascio delle nightly per vari dispositivi, ma non s2 :(
Hai capito male, l'articolo diceva "anche per questi modelli (ma non solo)" , quindi.....
.... DA STANOTTE NIGHTLY CM10!!!!! :D:D:D
(Fonte: Cyano Team @ Google +)
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg