Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgol64
Hai già provato a cambiare modem?
Chi aveva il tuo problema e bastato togliere il pin non parlavano di assenza di connessione
siccome non avevo risolto ho rimesso il pin e pare di nuovo normale o_O se si ripresenta il problema flasho un altro modem comunque ;) vi terrò informati, grazie!!
-
Ho provato a cercare qualcosa sul thread ma ho trovato poco.. chiedevo solo quali kernel erano flashabili sulla cm10.. mi trovavo bene con il classico syyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Ho provato a cercare qualcosa sul thread ma ho trovato poco.. chiedevo solo quali kernel erano flashabili sulla cm10.. mi trovavo bene con il classico syyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io uso il Siyah scegliendo la modalita' "battery".
-
Quote:
Beren85
Prova con i due wipe e un fix permission.
Non si elimina niente vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peicross
Non si elimina niente vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Sono al secondo giorno con questa cmx e devo dire che è talmente fluida da far sembrare ics stock una schifezza... incredibile.
-
Quote:
Stefymilanista
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai guardato il thread linkato in prima pagina?!?
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
si fuoritempo, per pure casualità ho trovato il collegamento successivamente al post.. non avrei mai pensato di trovare il suggerimento su questo thread!
-
volevo però sottolineare che dal kernel stock cmx non sono riuscito a mettere il 4.1 beta 6.. qualcuno sa dirmi come mai?
-
Quote:
Stefymilanista
volevo però sottolineare che dal kernel stock cmx non sono riuscito a mettere il 4.1 beta 6.. qualcuno sa dirmi come mai?
Flashi cleaning script poi nuovo kernel
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg