Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potreste postare l'apk della torcia della cm10 se presente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
batfed
Ragazzi potreste postare l'apk della torcia della cm10 se presente :)
usa pure tesla led, gratis nel play store ;)
-
ragazzi scusate l'ot..
ma devo dire ke stamattina mi aspettava uno scambio il mio gs2 x il g nexus...nn ce l'ho fatta mi so tenuto il gs2!
spero di aver fatto bene
ciao e buon flash aspettando la prossima cyano 10! :)
-
Lo puoi fare anche con la versione odin in prima pagina metti pit e repartition. Prima entri in recovery fai wipe cache dalvik data formato sd e fix permission poi stacchi batteria e flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi! Ma sbaglio o é uscita la prima nightly?! :p
http://get.cm/?device=i9100g
-
Quote:
ioroberto
Ciao ragazzi! Ma sbaglio o é uscita la prima nightly?! :p
CyanogenMod Downloads
Quella è la versione per il modello i9100g che non è il nostro sgs2. Avendo un processore differente si sono trovate meno difficoltà nel sviluppare la rom e forse con quel modello sono già allo stato nightly
-
Quote:
dwenegar
Quella è la versione per il modello i9100g che non è il nostro sgs2. Avendo un processore differente si sono trovate meno difficoltà nel sviluppare la rom e forse con quel modello sono già allo stato nightly
Scusate...... :(
-
Quote:
dwenegar
tutti i non-exynos sono avvantaggiati :)
-
Quote:
robertogl
tutti i non-exynos sono avvantaggiati :)
ma s3 non ha exynos?
io vorrei provare la cm10 sul mio s2 ma volevo chiedere una cosa per ricevere gli aggiornamenti mi bsta comprare rom manager oppure per le preview bisogna installarle manualmente ogni volta??
-
Mi unisco...