Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
ma s3 non ha exynos?
io vorrei provare la cm10 sul mio s2 ma volevo chiedere una cosa per ricevere gli aggiornamenti mi bsta comprare rom manager oppure per le preview bisogna installarle manualmente ogni volta??
Bisogna aspettare la definitiva o magari la nightly per gli aggiornamenti automatici OTA...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
grinc999
ma s3 non ha exynos?
io vorrei provare la cm10 sul mio s2 ma volevo chiedere una cosa per ricevere gli aggiornamenti mi bsta comprare rom manager oppure per le preview bisogna installarle manualmente ogni volta??
sì infatti non c'è la nightly per s3, che io sappia :)
-
Provato molto bello anche se ora non parte più il telefono perchè ho installato troppe rom comunque è eccezzionale:))))))
-
Volevo chiedere a Lor signori se secondo loro è normale che il Cell mi sta fisso con 200 mega di RAM libera... certo ho un puffi tocca installata ma..
La domanda successiva è : come faccio a vedere e gestire i processi in background? Devo ricorrere ad app terze? O jb prevede qualcosa? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho necessità di tornare al firm stock della 3 , che guida seguo?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi ho necessità di tornare al firm stock della 3 , che guida seguo?
Meglio se chiedi nel thread SOS modding ;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
maikko
Volevo chiedere a Lor signori se secondo loro è normale che il Cell mi sta fisso con 200 mega di RAM libera... certo ho un puffi tocca installata ma..
La domanda successiva è : come faccio a vedere e gestire i processi in background? Devo ricorrere ad app terze? O jb prevede qualcosa? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si attualmente non ha una gestione ram supet ottimizzata,ma posso assicurarti che non influisce minimamemte sul corretto funzionamento,é sempre bella veloce e reattiva ;)
per le app vai in impostazioni- > applicazioni e nella sezione "in esecuzione" trovi quelle attive
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maikko
Androidiani App
Scarica System Panel, gratis sul play store.... ;)
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
L'ho flashata ieri ma oggi mi ritrovo con un problema abbastanza fastidioso, quando il telefono è in standby e lo riaccendo la SIM è sempre bloccata e devo rimettere il pin rendendomi irraggiungibile ogni volta che è in standby, è successo anche ad altri o è solo un mio problema? suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andes
L'ho flashata ieri ma oggi mi ritrovo con un problema abbastanza fastidioso, quando il telefono è in standby e lo riaccendo la SIM è sempre bloccata e devo rimettere il pin rendendomi irraggiungibile ogni volta che è in standby, è successo anche ad altri o è solo un mio problema? suggerimenti?
Androidiani App
Cosa nota, risolvi togliendo il Pin alla scheda per ora