Visualizzazione stampabile
-
raga ho notato che con opera non riesco a visualizzare i video di youtube contrariamente al browser di default qualche soluzione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgol64
Cosa nota, risolvi togliendo il Pin alla scheda per ora
si così non mi chiede il pin ma la connessione si interrompe lo stesso, non c'è un modo per risolverlo del tutto?
-
Ho la build 15 e ho notato che la rom inizia ad avere dei freezee riavvio in cellulare poi non si presentato piú.quanche soluzione??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peicross
Ho la build 15 e ho notato che la rom inizia ad avere dei freezee riavvio in cellulare poi non si presentato piú.quanche soluzione??
Prova con i due wipe e un fix permission.
-
Quote:
Andes
si così non mi chiede il pin ma la connessione si interrompe lo stesso, non c'è un modo per risolverlo del tutto?
Hai già provato a cambiare modem?
Chi aveva il tuo problema e bastato togliere il pin non parlavano di assenza di connessione
-
Quote:
bgol64
Hai già provato a cambiare modem?
Chi aveva il tuo problema e bastato togliere il pin non parlavano di assenza di connessione
siccome non avevo risolto ho rimesso il pin e pare di nuovo normale o_O se si ripresenta il problema flasho un altro modem comunque ;) vi terrò informati, grazie!!
-
Ho provato a cercare qualcosa sul thread ma ho trovato poco.. chiedevo solo quali kernel erano flashabili sulla cm10.. mi trovavo bene con il classico syyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Ho provato a cercare qualcosa sul thread ma ho trovato poco.. chiedevo solo quali kernel erano flashabili sulla cm10.. mi trovavo bene con il classico syyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io uso il Siyah scegliendo la modalita' "battery".
-
Quote:
Beren85
Prova con i due wipe e un fix permission.
Non si elimina niente vero?
-
Quote:
peicross
Non si elimina niente vero?
No
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2