Rifatto tutto da zero dopo 20min sembra andare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me stesso errore, l'ho postato adesso sul problemi modding...in WiFi non me lo da però..
PS.x quelli che fanno 6 ore di schermo acceso cosa ci fanno con lo schermo? Perche se avete il procio undercloccato e fisso a 200mhz non ha senso fare un paragonò di consumi, è come avere una Ferrari e andare a 100 fissi in autostrada perche consuma troppo
Non riesco ad installarla... mi dà errore 7 quando scelgo il file.... il problema è che ho fatto tutti i wipe format e kernel clenaer quindi non parte più il cell.... Come risolvo ? Dimenticavo di dirvi che vengo dalla nuova stock leaked
Questo è il thread della cyano
Basta parlare di altro.
Grazie
Ragazzi con l ultima nightly riesco a far girare tutto e con prestazioni da paura era ora!
Adesso proverò a scaricare la nuova nightly, poi vedo.
Spero di risolvere, è decisamente seccante come probklema.
Scusate come posso aggiornare la mia nightly senza perdere i dati? Devo riflashare tutto? C'è un altro metodo?
E lo posso fare da telefono anche?
capiamoci: arrivi già da una cyanogen mod 10 nightly??
se si, puoi usare cyandelta (un app che trovi nel playstore) che ti permette di scaricare solamente le "parti modificate" dell'aggiornamento senza scaricare tutta la rom (pesa meno) altrimenti puoi da recovery flashare la rom aggiornata!!
comunque come consiglio, leggiti la prima pagina, li c'è scritto tutto... fai questo sforzo enorme e vedrai che non avrai più bisogno di fare queste domande!!
Grazie e scusate!
Ciao a tutti... per Google Apps 4.2 intendete il pack di Android 4.2 postato ieri o proprio le Google Apps solite da flashare con la rom?
io intendo proprio quelle che trovi nel 3d delle gapps 4.2 qui nel forum....
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-v-7-0-a.html
Salve Androidiani,vi scrivo perchè ho un problema con il mio samsung galaxy s 2.Ieri mattina ho installato nel mio cellulare Cm 10! và tutto perfetto solo che ho riscontrato un problema con il touch screen,cioè vi spiego: sono entrato su un gioco dove per guidare la macchina devi girare lo schermo,solo che ,ho notato che anche se lo schermo lo tengo dritto la macchina và tutta a sinistra,senza che io abbia girato lo schermo.Quindi penso che sia un problema di calibrazione solo che nelle opzioni che ho nel cellulare non c'è l'opzione di calibrazione del touch ! come posso fare per ricalibrarlo? Grazie in anticipo! Ciau
Grazie se un grande *-* +1
E' uscita la nightly di oggi, ma il changelog è vuoto.... o_O
Avrei un altra domanda ! Le gapps Principali da installare nel cm 10 a parte quelle di google! quali sono ? (tipo da me mancano i comandi vocali o.o)
la cyano nn l'ho presa da questa pag ma da un link su youTube ! e de questa http://download.cyanogenmod.com/?dev...0&type=nightly la prima di questo link! e le gapps ho scaricato queste http://goo.im/gapps sempre il primo link!
Sono passato allo stock 4.1.2 deodexed..che dire a livello di fluidita' non ha eguali ma lo stile della Google experience che offre la CM10 e` superlativo....tornero` alla cyano quando migliorera` la gia ottima fluidita` visto che credo che oramai il materiale a disposizione su cui lavorarci sia sufficiente..! Ciao a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anch'io sto pensando se provare la stock (che ho scaricato) oppure aspettare ancora un pò e magari provarla dopo in dual boot..senza lasciare la cm10 e le impostazioni che ho messo ormai..
sono molto indeciso...:(
Quote:
Originariamente inviato da pero155
Ti capisco benissimo :) io la proverei...fluidita` mai vista prima!:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un paio di domande generali postate qui qualche giorno fa e che nei mille discorsi, purtroppo, non hanno trovato risposta
- novità sulle possibilità di fix della Radio FM o del volume di output delle cuffie/aux ?
Per il volume sto risolvendo aumentando l'amplificazione con STweaks...ma ci sono delle alternative?
poi:
- Io sono fermo alla build del 9 novembre...vale la pena aggiornare o si va incontro a rischi di qualche tipo?
- Quando si aggiorna la ROM vanno aggiornate sempre anche le Gapps?
Ciao ragazzi,
scusate la domanda alla quale forse c'è già stata risposta ma leggersi 642 pagine di post sono un po' tante.
Ho la CM10 aggiornato ad oggi e vorrei montare il kernel Siyah 5 per poter effettuare il dualboot e provare la Jellybam.
L'avevo installato tramite odin come PDA ma ad ogni aggiornamento della nightly Siyah viene spazzato via per installare la Cwm e non ho idea di come fare per mantenerlo in maniera stabile.
Avete qualche suggerimento? grazie
Sardiu ad ogni aggiornamento il kernel va riflashato..
potresti farlo con cyandelta ma alla fine fa la stessa operazione..
eschiusmee per l'OT M3t3or4!! :)
cmq aggiornato alla nightly del 19 mi sono accorto che nel multitasking quando si tiene premuto il tasto home è stato implementato il pulsante per chiudere tutte le app aperte in un colpo! (in quella del 15 non c'era!)