Visualizzazione stampabile
-
ragazzi stamattina ho fatto un deep 1 e ho mess la lpw poi fatto il root e dopo ho fleshato subito la cyano solo che adesso ho il triangolino giallo all'avvio come posso toglierlo?? con il jig nn si toglie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
ragazzi stamattina ho fatto un deep 1 e ho mess la lpw poi fatto il root e dopo ho fleshato subito la cyano solo che adesso ho il triangolino giallo all'avvio come posso toglierlo?? con il jig nn si toglie
col programma triangle away e azzeri anche il contatore
ragazzi ma cn la cyano c è la possibilitâ di modificare il menu blocco schermo sostituendo lo swype della fotocamera cn un altra app e magari aggiungendo altre app?
-
Quote:
sbarrett
ragazzi ma cn la cyano c è la possibilitâ di modificare il menu blocco schermo sostituendo lo swype della fotocamera cn un altra app e magari aggiungendo altre app?
Impostazioni/schermata di sblocco/ scorciatoie di sblocco.
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fabiettoo
per il jig devi flashare anche il vecchio bootloader prima sennò non funziona
Quote:
sbarrett
si se vai in impostazioni/schermata di sblocco/scorciatoie di sblocco puoi aggiungere due scorciatoie,ma che io sappia dove c'é la fotocamera non é modificabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io non capisco perché le notifiche (whatsapp, facebook, gmail, ecc.) non mi arrivano in tempo reale ma dopo parecchio tempo. Qualcuno sa aiutarmi? :'(
-
Ma nel browser dove sono le impostazioni per attivare e disattivare il flash player??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Ma nel browser dove sono le impostazioni per attivare e disattivare il flash player??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In teoria non hanno mica tolto il flash Player con jb?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
dururu966
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
il tiny
In teoria non hanno mica tolto il flash Player con jb?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Per il flash bisogna installarlo a parte se lo volete, c'è tutto scritto in prima pagina nei dettagli ;)
-
Ciao ragazzi, che modem mi consigliate di usare su questa CyanoX con vodafone? io usavo M250S che non sembra proprio compatibile ora, non va...
-
Quote:
spawn85
Ciao ragazzi, che modem mi consigliate di usare su questa CyanoX con vodafone? io usavo M250S che non sembra proprio compatibile ora, non va...
Dipende dalla zona tua, chiedi info comunque nel thread modem che è più indicato ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html