Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Problemi strani che ad alcuni si presentano e ad alcuni no.. Io usando il siyah 4.0.1 e tutte le build fino alla 15 non ho mai avuto questo problema. Che kernel stai usando?
Siyah 4.1 beta 6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho fatto oggi l'aggiornamento del 15/8 ed ora continua a riavviarsi come posso risolvere? provenivo dalla versione del 6/8 e prima di aggiornare ho fatto i due wipe
-
I 3 wipe*, prova anche un fix permission!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
ho fatto oggi l'aggiornamento del 15/8 ed ora continua a riavviarsi come posso risolvere? provenivo dalla versione del 6/8 e prima di aggiornare ho fatto i due wipe
Per aggiornare da una release all'altra non servono i wipe. Hai installato qualche nuova app che magari non è pienamente compatibile con jb? Prova a riflashare la rom, riscaricandola però prima da zero
-
prova anche a terminarla l'applicazione prima di premere cancella dati e riavvia.
-
Scusate ma a voi quando viene fuori una scheda di google now sentite una notifica oppure ve ne accorgete a caso quando tirate giu la barra per altri motivi? ...per farla breve, emette un suono? ...grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Per aggiornare da una release all'altra non servono i wipe. Hai installato qualche nuova app che magari non è pienamente compatibile con jb? Prova a riflashare la rom, riscaricandola però prima da zero
Un'altra cosa, io usavo il syah con dual boot, ma dopo l'aggiornamento l'ho perso.
-
Quote:
ddtnero
Scusate ma a voi quando viene fuori una scheda di google now sentite una notifica oppure ve ne accorgete a caso quando tirate giu la barra per altri motivi? ...per farla breve, emette un suono? ...grazie...
Emette suono
-
Quote:
ddtnero
Alcuna notifica e/o suono per me!
-
Quote:
bgol64
Emette suono
Come hai fatto ad impostarlo?